Lo possiamo dire finalmente che l'AT non è servita a un tubo?

la scienza ... l'AT non e' riprodduccibbbile in laboratorio
allora non e' scienza
 

Allegati

  • zichichi.jpg
    zichichi.jpg
    11,9 KB · Visite: 392
...Testine! Guardate dove ha rimbalzato UC alle 9:15 testineee...sulla trend discendente di medio-lungo al centesimo, testineee... :D
 
Testine dove siete finite, testineee... :D

Secondo voi SPM è un caso ASTROLOGICO che ribalzi di brutto da 20,01 ehhh testine...A rimaner implicitamente contagiato dalle vostre testine m'ero distratto un attimo su SPM e non ci sono andato come altre volte testineee... :D :wall:

...Su altro invece sono entrato e ci resto testineee... ;) :D
 
Testine dove siete finite, testineee... :D

Secondo voi SPM è un caso ASTROLOGICO che ribalzi di brutto da 20,01 ehhh testine...A rimaner implicitamente contagiato dalle vostre testine m'ero distratto un attimo su SPM e non ci sono andato come altre volte testineee... :D :wall:

...Su altro invece sono entrato e ci resto testineee... ;) :D

Testina sei tuuuuu.....

trovami un tuo post in cui PRE-vedevi quello che ora strombazzi e poi ne riparliamo...

trovami un post in cui PRE-vedevi il livello di rimbalzo dell'indice e poi ne riparliamo...

insomma, trovami uno straccio di qualcosa (azzeccato) detto possibilmente PRIMA.
Aspetto trepidante.
 
...Gratis non PRE-dico niente, testineee... :D


...Anche perchè non arriverebbe nemmeno un grazie, già successo...Testineee... :cool: :D

...Occhio nel brevissimo sotto 6650 di fut DAX, testineee... :cool: :D
 
Testina sei tuuuuu.....

trovami un tuo post in cui PRE-vedevi quello che ora strombazzi e poi ne riparliamo...

trovami un post in cui PRE-vedevi il livello di rimbalzo dell'indice e poi ne riparliamo...

insomma, trovami uno straccio di qualcosa (azzeccato) detto possibilmente PRIMA.
Aspetto trepidante.

BUONGIORNO

MA SI NORD S.O.E LA BORSA O SALE O SCENDE, LE POSSIBILITA SONO AL 50% QUALCUNO ALLA FINE SEMPRE CI PRENDE

ANZI CONSIGLIO A TUTTI DI SCRIVERSI A QUESTO FORUM SOTTO DUE NOMI DIVERSI, CON UNO SI PREDICI LA SALITA DELLA BORSA E CON L ALTRO LA DISCESA
 
La + bella A.T. penso sia guardarsi con realismo attorno...Saluti.
 
BUONGIORNO

MA SI NORD S.O.E LA BORSA O SALE O SCENDE, LE POSSIBILITA SONO AL 50% QUALCUNO ALLA FINE SEMPRE CI PRENDE

ANZI CONSIGLIO A TUTTI DI SCRIVERSI A QUESTO FORUM SOTTO DUE NOMI DIVERSI, CON UNO SI PREDICI LA SALITA DELLA BORSA E CON L ALTRO LA DISCESA

Credo infatti che diversi tirarighe abbiano doppi/tripli nick per fare altrettante previsioni e POI tirar fuori quella giusta. :rolleyes::censored:

Rispetto per quelli onesti, intendiamoci.
Ma dico, almeno avessero avuto la compiacenza di ammettere che in panic selling non ci sono righe che tengano... no, nemmeno quello, manco di fronte all'evidenza dell'evidenza dell'evidenza...:rolleyes:
 
NSOE secondo me hai perso la bussola :D:D:D
 
...Gratis non PRE-dico niente, testineee... :D


...Anche perchè non arriverebbe nemmeno un grazie, già successo...Testineee... :cool: :D

...Occhio nel brevissimo sotto 6650 di fut DAX, testineee... :cool: :D



...Visto? Nessun affondo sotto 6650 e chiusura gap, hammer daily in formazione, tutto casuale??? :cool:
 
Credo infatti che diversi tirarighe abbiano doppi/tripli nick per fare altrettante previsioni e POI tirar fuori quella giusta. :rolleyes::censored:

Rispetto per quelli onesti, intendiamoci.
Ma dico, almeno avessero avuto la compiacenza di ammettere che in panic selling non ci sono righe che tengano... no, nemmeno quello, manco di fronte all'evidenza dell'evidenza dell'evidenza...:rolleyes:



...Altre perle come questa e rischi di USURPARE il titolo NOBILIARE di CAPITANO degli Integralisti Finanziari al mitico SIMULPAOLO! :D

...Senz'offesa ehhh, si scherzaaa... (Benigni su prodi berlusconi & C. docet... :D )
 
...Dai su, ecco UC...La riga sotto l'ho tirata il 10 novembre mattina, che ci crediate o no... ;)


...Tutta ASTROLOGIA o EMPIRISMO secondo voi testineee... ? :D

(Certo è che bisogna intendersi sui termini, senò di cosa parliamo? Contra negantem principia non est disputandum... :cool: :D )

...E certo è che l'AT c'è chi la FILTRA come me (e sbaglia infatti... :wall: ) con fatti come ieri di profumo di ***** a colloquio con prodi, altrimenti avrei longato molto di più da 4,57... :cool: :mad: :wall:
 

Allegati

  • UC.JPG
    UC.JPG
    29,8 KB · Visite: 255
il mercato è arrivato dove doveva arrivare
cone le altre volte
strategia: long test TL con stop <6350 TP rimbalzo 7100 li si rishorta
forse una sbordata con gap dow domani in apertuta Usa ma non ne son convinto
acquisto un primo lotto damttina 1/2 ora dopo apertura e un'altro 1/2 ora dopo apertura usa



stregia: confermata con grossa possibilità long dopo apertura
tattica : vista l'eccezzionalità della giornata conviene mettersi neutri e incamerare le posizioni long della mattina
preparasi ad un'altro possibile affondo sull'apertura USA dove ripetere l'operazione come stamattina
un resupero USA ha come TP 7100 di dax
 

Allegati

  • F.jpg
    F.jpg
    43,7 KB · Visite: 258
O qualcuno avrà il coraggio di tirare fuori, A POSTERIORI, qualche altro fantomatico supporto su cui (per ora) ci siamo fermati?

Io ho solo visto che tutti quelli citati (e menomale che ci si era pure sbizzarriti) sono stati segati come il burro.

E neppure ombra di pull back.

Ergo: credo che dimostrazione più plateale di così non potesse esserci.

Finisce in gloria. Morta l'AT viva l'AT (come si diceva del re).

è una tecnica troppo poco oggettiva, vedrai che qualcuno troverà la riga magica suulla quale si ribalza....averlo saputo prima che quella,fra tutte le trendline supporti dinamici o supporti statici o resoìstenze varie che non hanno funzionato, era quella buona.....
a mio parere l'unica cosa "abbastanza" oggettiva può essere la successione dei max e min, e siccome questa è diventata negativa la tendenza è al ribasso..alttro non saprei dire
 
Dopo che sento queste menate ci provo quasi gusto a vedere certi personaggi che prendono legnate, chi ha seguito l'AT da un anno a sta parte non ha perso una lira, ma tanto non funziona che ci volete fare :D:D:D l'AT ti salva dal prendere legnate quando sai che i mercati devono stornare pesantemente :o il problema e sapere come si usa :D
 
Indietro