Lucisano Media Group - Buy opportunity?

Quell'ordine da 8000 pezzi è farlocco, voluto per contenere. Chi va a vendere 8000 pz in ordine unico proprio ora che sta ripartendo?
Non è reale intenzione di vendita ma è per dissuadere gli acquisti


hai scritto una quazzata, visto che poco dopo ha servito il denaro....

scrivi meno e ragiona di +
 
hai scritto una quazzata, visto che poco dopo ha servito il denaro....

scrivi meno e ragiona di +


invece ha scritto giusto.. scrivi meno pure tu e aspetta due minuti prima di scrivere che uno ha detto un quazzata
 
Grazie akiba. Purtroppo serve molta esperienza per comprendere trame di chi dirige l'orchestra, mi rendo conto. Questo perché bisogna imparare a capire cosa è vero e cosa è falso rispetto a quello che ti fanno volutamente vedere
 
invece ha scritto giusto.. scrivi meno pure tu e aspetta due minuti prima di scrivere che uno ha detto un quazzata

ha scritto che la lettera era falsa, invece poco dopo è stata abbassata, quindi era vera

poi ha scrtto che i 12k erano falsi, invece sono stati comprati, ergo erano veri

ora decidetevi...
 
Chiudere ad almeno 2,58 sarebbe un ottimo segnale per la ripartenza
 
ha scritto che la lettera era falsa, invece poco dopo è stata abbassata, quindi era vera

poi ha scrtto che i 12k erano falsi, invece sono stati comprati, ergo erano veri

ora decidetevi...

Confermo, ordini reali, saranno i soliti gestori cervelloni che hanno fatto crollare il titolo durante l'estate...

Comunque, i compratori non mancano, e questo è un segnale positivo (del resto a questi prezzi è ancora una gran bella occasione)...
 
Vero mercato è comprendere che da qualche gg se vuoi comprare il prezzo è sempre più alto e ogni tanto salta fuori uno con ordini che hanno vita breve per confondere le idee
 
Finché raccontate balle per aver "ragione" esaltando così vostro ego sui mercati continuerete a prendere bastonate e a piangere.
 
Non litigate please. Fatelo per CristianF :).
 
:D:D:D

ma chi credi di essere? ma rilassati va....

ti ringrazio per il consiglio ma quello che deve rilassarsi sei tu.
Io non ho mai scritto a nessuno che spara quazzate senza nemmeno conoscerlo, dicendo peraltro una inesattezza, sostenendola infine inventandosi di essere stato lui a effettuare l'eseguito di cui sopra :D:D:D

I forum sono fatti per aprirsi all'idea di qualcun altro che, magari, ne sa di più', o che grazie a una sua considerazione ti può' arricchire.
Il giochino di chi ce l'ha più' grosso non porta da nessuna parte, costruttivo è invece confrontarsi su ciò' che si vede con i propri occhi.

Concludo dunque con un contributo segnalando che a parer mio da book si è creata da ormai 15 giorni la stessa logica psicologica (ma al contrario) che con effetto domino ha portato la discesa a 2,40.
Potremmo essere alla vigilia di una bella gamba rialzista se continuerà a esserci buono spread tra denaro e lettera e se ogni gg chi vorrà comprare dovrà fare un sacrifico pagando a caro prezzo divario tra denaro e lettera e prima o poi tale tensione esploderà in volatilità che, peraltro, già oggi si è estesa.
 
ti ringrazio per il consiglio ma quello che deve rilassarsi sei tu.
Io non ho mai scritto a nessuno che spara quazzate senza nemmeno conoscerlo, dicendo peraltro una inesattezza, sostenendola infine inventandosi di essere stato lui a effettuare l'eseguito di cui sopra :D:D:D

I forum sono fatti per aprirsi all'idea di qualcun altro che, magari, ne sa di più', o che grazie a una sua considerazione ti può' arricchire.
Il giochino di chi ce l'ha più' grosso non porta da nessuna parte, costruttivo è invece confrontarsi su ciò' che si vede con i propri occhi.

Concludo dunque con un contributo segnalando che a parer mio da book si è creata da ormai 15 giorni la stessa logica psicologica (ma al contrario) che con effetto domino ha portato la discesa a 2,40.
Potremmo essere alla vigilia di una bella gamba rialzista se continuerà a esserci buono spread tra denaro e lettera e se ogni gg chi vorrà comprare dovrà fare un sacrifico pagando a caro prezzo divario tra denaro e lettera e prima o poi tale tensione esploderà in volatilità che, peraltro, già oggi si è estesa.

Anche perche' il 29 si avvicina e qualche buon informato potrebbe avere qualche soffiata qualche giorno prima.
 
Indietro