Ma anche a voi la Schlein urta cosi tanto?

te l'ho detto, boschi e schlein, stesso 3d....da punire :D
beh inzomma... parliamone :D

1708707045706.png
 
per me, di corpo così e così, ma ha un bel viso. Non dico che è miss universo, ma una bella donna si.
o preferisci elly? :D
appunto... era quello che intendevo... e anche quella :D

ps: sarà ma a me ha fatto sempre tanto ma proprio tanto sangue :o
 
Mah, io non la sopporto proprio, e ad oggi mi chiedo come abbia fatto a vincere le primarie, anche se lo. immagino.
Bonacini era senz'altro di tutta un'altra pasta, evidentemente al PD piace il suicidio facile.
Pur essendo lontano anni luce dalle idee meloniane (e ancor più da chi la circonda), soprattutto in ambito questioni etiche come il finevita ecc. ritengo Giorgia più presentabile, anche in ambito internazionale.

In ogni caso mi sembra di essere in USA, dove i cittadini dovranno scegliere tra Trump e Biden.
Come fai a scegliere chi puzza meno? é impossibile....
 
Indubbiamente Bonaccini alla guida del PD sarebbe stata di gran lunga una scelta migliore; migliore anche per la coalizione al governo, di cui sono sostenitore, cui una opposizione più credibile avrebbe finito col giovare in termini di sprone a buon operare.
Invece hanno scelto, se non sbaglio contro il parere di larga parte della base, il nulla cosmico in una sorta di attrazione fatale.
 
Un proclamo continuo così sterile ed infantile non l'ho mai visto in nessun leader politico. Vero è che la sinistra è sempre stata allergica all'uomo solo al comando (a differenza della destra), sennò non si spiega da 40 anni a questa parte tutti i leader che si sono avvicendati e trombati, ma questa no, questa non c'entra nulla. Ma come ha fatto ad arrivare fin lì?

E poi Santoro che scende in lista (ancora); ennesima frammentazione e dunque indebolimento della sinistra.

Scusate l'esternazione ma sto ancora digerendo la cassoela.
Alle primarie ho votato bonaccini
Mi sono pure preso il raffreddore,per andare a votarlo
 
Mah, io non la sopporto proprio, e ad oggi mi chiedo come abbia fatto a vincere le primarie, anche se lo. immagino.
Bonacini era senz'altro di tutta un'altra pasta, evidentemente al PD piace il suicidio facile.
Pur essendo lontano anni luce dalle idee meloniane (e ancor più da chi la circonda), soprattutto in ambito questioni etiche come il finevita ecc. ritengo Giorgia più presentabile, anche in ambito internazionale.

In ogni caso mi sembra di essere in USA, dove i cittadini dovranno scegliere tra Trump e Biden.
Come fai a scegliere chi puzza meno? é impossibile....
Scusa, ma come fai a giudicare la Schlein a livello internazionale visto che non ha nessun incarico? L' unica cosa che si può dire è che il suo inglese è migliore di quello della Meloni.
 
Un proclamo continuo così sterile ed infantile non l'ho mai visto in nessun leader politico. Vero è che la sinistra è sempre stata allergica all'uomo solo al comando (a differenza della destra), sennò non si spiega da 40 anni a questa parte tutti i leader che si sono avvicendati e trombati, ma questa no, questa non c'entra nulla. Ma come ha fatto ad arrivare fin lì?

E poi Santoro che scende in lista (ancora); ennesima frammentazione e dunque indebolimento della sinistra.

Scusate l'esternazione ma sto ancora digerendo la cassoela.
la Schlein è meno peggio di quello che pensavo ma non la voterei mai
invece su SANTORO sto facendo un pensierino ma anche De Battista se si presenta da qualche parte
oramai assieme a Conte sono gli unici votabili per me
 
la Schlein è meno peggio di quello che pensavo ma non la voterei mai
invece su SANTORO sto facendo un pensierino ma anche De Battista se si presenta da qualche parte
oramai assieme a Conte sono gli unici votabili per me
La Schlein non ha il know how, l'esperienza per dirigere un partito. L'hanno messa lì, a parte le congetture del m5s qui dette, per far da contraltare ad una donna eletta a capo del centro dx, come fosse una moda. Santoro è troppo divisivo; come ho detto prima, fino a quando il centrosx la smetterà di frammentarsi in mille rivoli, non combinerà nulla. Di Battista? Porterebbe ad una divisione del m5s e qui mi ricollego alla frammentazione. Insomma, per farla breve, il centrodx proseguirà per anni, a meno che la Lega non faccia saltare tutto (quanti governi son già saltati per colpa o merito loro?). Insomma, se dovesse saltare il centrosx, non vedo altro che un governo tecnico.
 
Non mi urta perché non è che la personalizzazione del partito che rappresenta, questo sì urtante nell' inquadrarlo nella sua incredibile parabola.
 
La Schlein non ha il know how, l'esperienza per dirigere un partito. L'hanno messa lì, a parte le congetture del m5s qui dette, per far da contraltare ad una donna eletta a capo del centro dx, come fosse una moda. Santoro è troppo divisivo; come ho detto prima, fino a quando il centrosx la smetterà di frammentarsi in mille rivoli, non combinerà nulla. Di Battista? Porterebbe ad una divisione del m5s e qui mi ricollego alla frammentazione. Insomma, per farla breve, il centrodx proseguirà per anni, a meno che la Lega non faccia saltare tutto (quanti governi son già saltati per colpa o merito loro?). Insomma, se dovesse saltare il centrosx, non vedo altro che un governo tecnico.
Un governo tecnico sostenuto da chi?:pop:
 
Al di là dell'aspetto fisico, la trovo 'vecchia' e con un eloquenza piena di slogan fini a sé stessi, slegati dalla realtà della gente comune.
ah!

Perchè normalmente la sinistra è legata alla realtà della gente comune?! Chiedo eh ... Una vita che nn sento dire un beh ma piccolo piccolo eh nei confronti della FIAT per esempio circa le chiusure etcetc

....Certo che se c'è voluta una Schlein per capirlo...

sarà la cassoeula ... forse converrà abbondare con questo piatto meneghino :D
 
Indietro