ma Campari di rendita si può?

  • Ecco la 67° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Nell’ultima settimana borsistica, i principali indici globali hanno messo a segno performance positive. In assenza di dati macro di rilievo, gli operatori si sono focalizzati sugli utili societari e sulle banche centrali. La stagione delle trimestrali è infatti entrata nel vivo in Europa e a Piazza Affari con oltre la metà dei 40 titoli che compongono il Ftse Mib ad alzare il velo sui conti. Per quanto riguarda le banche centrali, la Reserve Bank of Australia ha lasciato i tassi di interesse invariati, come previsto. Anche la Bank of England ha lasciato fermi i tassi, con due voti a favore di un taglio immediato sui nove totali. La Riksbank svedese ha invece tagliato i tassi per la prima volta in otto anni, riducendo il costo del denaro di 25 punti base al 3,75%, evidenziando la divergenza dell’Europa dalla linea dura della Fed. Per continuare a leggere visita il link

Una buona avanzata da una settimana ad oggi. E' senz'altro un titolo da "rifugium peccatorum"e gli manca quel non so che per un'apprezzabilità maggiore, credo, però, che nel tempo non deluda mai.
 
bene bene, dai passiamo questi maledetti 10
 
buonasera.
condivido la mia idea sul settimanale, dove la mm 200 si dimostra molto affidabile...
 

Allegati

  • settimanale 03-02-23.png
    settimanale 03-02-23.png
    96,5 KB · Visite: 55
su Campari tenete d'occhio la giornata del 3 febbraio..finchè rimane sopra i suoi minimi non ci son problemi per il long...sotto son guai
 
stasera ne ho comprate 3 scatole da 10........ domani mi aspetto +2 MINIMO
 
ci ho provato per il +2 ma per adesso ci accontentiamo
 
“A good beginning is half the battle” anche oggi in avvio una buona performance degna del blasone
 
Dai che ne stampo 4
 
4 belle giornate da dimenticare.......
 
Questo è un titolo da comprare quando la borsa sale e lui scende. Quando poi la borsa calerà lui ti darà tanta soddisfazione. Anche oggi ha confermato la regola.
Più va male l'economia e più la gente si consola con una bottiglia e Campari di bottiglie ne a tante e tanto differenziate: per tutti i palati.
Come teorizzato si conferma e si consolida continuo andamento positivo di questo titolo.
 
Indietro