ma che sondaggi hanno a destra?

Secondo te fare campagna elettorale negli ultimi giorni prima delle votazioni equivale ad "agitarsi"?
Annamo bene.

Hai visto mai la campagna elettorale dormiente, che cala d'intensità col passare del tempo
dico che si sta agitando perchè la destra sta proponendo cose e ha atteggiamenti di sinistra
 
Mamma mia, non sai aspettare tranquilla neppure qualche giorno, devi per forza auto incoraggiarti. :eek:
Così disse la faccia da poker mentre calava l'all in con una scala buca in mano ... :o :D
 
la sinistra in questi giorni la vedo immobile mentre la destra si sta agitando
bah! tra tre giorni vedremo

Questa è una elezione in cui la maggioranza cerca una sostanziale conferma dopo quasi due anni di lavoro.

La sinistra non ha proposte, il suo guaio è quello, e quando le ha non le portano beneficio perché interessano ad un elettorato che è già il loro.
 
Questa è una elezione in cui la maggioranza cerca una sostanziale conferma dopo quasi due anni di lavoro.

La sinistra non ha proposte, il suo guaio è quello, e quando le ha non le portano beneficio perché interessano ad un elettorato che è già il loro.
appunto , la mia domanda è " ma che hassi di sondaggi hanno?" se fossero confermati sarebbe una débauche?
mi sembra impossibile, ma osservando gli atteggiamenti ? me lo chiedo
 
Alle elezioni europee è fondamentale fermare le eurofollie!
Purtroppo non ci sono molte scelte possibili
 
Alle elezioni europee è fondamentale fermare le eurofollie!
Purtroppo non ci sono molte scelte possibili

Pare che dai primi exit pool Olandesi i verdi di Timmermans siano avanti alla destra e ho detto tutto.

Diciamo che con tutte le cose negative che è riuscita a fare la politica europea negli ultimi anni, se passano ancora i soliti noti comincio seriamente a dubitare della regolarità delle elezioni...
 
e il prezzo della benzina come promemoria te lo scordi?
domani sentiremo dalla destra che toglieranno le accise sulla benzina, ma lo fanno perchè sono buoni, non per interessi elettorali
io sono il primo ad ammettere che un avversario ha ragionela, quando ce l'ha
la destra ha effettivamente tolto quella famosissima sulla guerra d'etiopia.


con un decreto legge approvato da mussolini e firmato da vittorio emanuele iii, il 12 settembre 1936 :D
1717705326125.png
 
Secondo me non sono negativi per i partiti di governo. Sono solo negativi per Salvini e Meloni per quanto riguarda i loro gruppi al Parlamento Europeo. Secondo me sanno che non saranno in maggioranza nemmeno stavolta.
Infatti è questo quello che conta, che non possano fare danni in Europa. che FDI prenda il 24% o il 28% poco cambia, in termini di seggi e di rilevanza, quello che conta è come andranno le elezioni a livello europeo, quanti seggi prenderà il PPE, quanto gli altri partiti, ecc...
In ogni caso la lega passerà da 34 seggi (se non ricordo male) a 7-8, max 10. Io ho già vinto :o
 
Infatti è questo quello che conta, che non possano fare danni in Europa. che FDI prenda il 24% o il 28% poco cambia, in termini di seggi e di rilevanza, quello che conta è come andranno le elezioni a livello europeo, quanti seggi prenderà il PPE, quanto gli altri partiti, ecc...
In ogni caso la lega passerà da 34 seggi (se non ricordo male) a 7-8, max 10. Io ho già vinto :o
Eh la Lega aveva fatto un exploit bestiale la volta scorsa. Stavolta i seggi andranno a FdI in buona parte.
Alla fine penso che non cambierà nulla, sarà ancora questa maggioranza a governare. Forse eh.
 
da quello che stanno proponendo ,la meloni che va da mentana,, salvini da gruber ,l'invito di andare a votare
sembrano disperati
ma che sondaggi negativi hanno?
è vero che mancano solo due giorni per sapere ma non me lo sarei mai aspettato
sembrano con l'acqua alla gola

Social card post-datata. Presentata oggi, ma la spesa si può fare a settembre e senza sconti (di L. Bianco)

Europee, Antonio Tajani teme il flop delle preferenze e firma la lettera agli iscritti: "Scrivete il mio nome sulla scheda" - Il Fatto Quotidiano
Di elettorato deluso, che potrebbe astenersi, ne hanno sicuramente. Stanno cercando di raccattare voti nei "bassifondi" (da chi magari manco li votava)
 
Indietro