Ma come? Dicevano che non contavamo una cippa

cioè ma sul serio Giuseppi ha chiamato Haftar e Serraj l'uno a insaputa dell'altro? :asd:

Ma la cosa sorprendente e di molto successo, è che uno dei due ci sia andato ! :rotfl::rotfl:

Che pajazz, Dio mio che pajazz :rotfl:
 
Ma la cosa sorprendente e di molto successo, è che uno dei due ci sia andato ! :rotfl::rotfl:

Che pajazz, Dio mio che pajazz :rotfl:

l'errore è stato farli arrivare in orari diversi. Doveva fissare la stessa ora e poi "cucù, carramba che sorpresa" :asd:
 
Ma la cosa sorprendente e di molto successo, è che uno dei due ci sia andato ! :rotfl::rotfl:

Che pajazz, Dio mio che pajazz :rotfl:

non c'e mica tanto da ridere, c'e gente che muore da quelle parti e se serve a fare in modo che tutto sto massacro finisca, benvenga qualsiasi iniziativa
 
non c'e mica tanto da ridere, c'e gente che muore da quelle parti e se serve a fare in modo che tutto sto massacro finisca, benvenga qualsiasi iniziativa

Forse non ti rendi conto che con pagliacciate simili si allunga il periodo nel quale la gente muore.
 
Scusate, ho letto solo l'ultima pagina del thread.
Ma allora era una pu77ana7a, ho capito bene ?
 
Scusate, ho letto solo l'ultima pagina del thread.
Ma allora era una pu77ana7a, ho capito bene ?

Si infatti orchestrata da giuseppi e di maio


Dilettanti allo sbaraglio è un offesa al programma
 
Un vero peccato che questo thread sia stato concepito i primi giorni di gennaio, fosse arrivato entro il 31 dicembre si sarebbe candidato a thread del decennio :o
 
Un vero peccato che questo thread sia stato concepito i primi giorni di gennaio, fosse arrivato entro il 31 dicembre si sarebbe candidato a thread del decennio :o

Il potenziale per thread del 2020 direi che c’è tutto :D
Era parecchio che non si leggevano chicche simili...
Il mio preferito rimane sempre però il mitico thread sul pellet :D
 
Ahahahahh, Giggino 10 Salvini ZERO

ROMA. Possibile svolta diplomatica nella crisi libica. I due avversari, il premier di Tripoli Fayez Al Serraj e il generale Khalifa Haftar sono a Roma per un incontro con il presidente del Consiglio Giuseppe Conte. In questo momento a Palazzo Chigi è in corso il faccia a faccia tra Conte e il generale Haftar. Successivamente il presidente del Consiglio dovrebbe incontrare Al Serraj. Il premier libico è atteso nel pomeriggio a Bruxelles, dove in serata dovrebbe andare anche il generale della Cirenaica.

La svolta arriva dopo l'intensa attività diplomatica delle ultime ore che ha visto il ministro degli Esteri Luigi Di Maio a Bruxelles per un incontro con i colleghi di Francia, Gran Bretagna e Germania e con l'alto rappresentante per la politica estera dell'Unione Borrell. Sempre ieri, in serata, Di Maio è stato a Istanbul per un incontro con l'omologo turco.

Libia, Al Serraj e Haftar a Roma per un incontro con Conte. Ora a Palazzo Chigi il generale - Repubblica.it


:bow::bow::bow:

Non vorrei che si perdesse questa perla :D
 
sinceramente non vedo come

peggio di come è adesso la situazione in libia è difficile, per peggiorare dovrebbero solo dichiarare guerra all'italia, ma mi sembra improbabile

C’è sempre una speranza coi 5 stelle per peggiorare già situazioni impeggiorabili come vedi :D
 
A quelli che sputano sul bibitaro ogni giorno che Dio manda in terra ora gli viene uno Sciupon...!!

certo che figure come la tua in questa disacussione è davvero difficile trovarle.

incredibile, ma non ti vai a nascondere?
 
Mai dire mai che fintanto che questo governo va avanti sappiamo dove siamo ma non dove possiamo arrivare.

E non è un'affermazione ottimista.
 
Scusate, ho letto solo l'ultima pagina del thread.
Ma allora era una pu77ana7a, ho capito bene ?
Ho letto tutto il thread ed ho capito che ho capito bene.
Trattandosi di una manifestazione della putrida macchina propagandistica casaleggese non poteva essere che pu77ana7a.
 
Ho letto tutto il thread ed ho capito che ho capito bene.
Trattandosi di una manifestazione della putrida macchina propagandistica casaleggese non poteva essere che pu77ana7a.

Se non altro ci siamo fatti un po' di risate
 
Quindi, ricapitoliamo:

1) Conte e Di Maio hanno portato a Roma Khalifa Haftar.

2) Al Serraj si è ritirato all’ultimo minuto e probabilmente a causa di una interferenza dei francesi.

3) Il cessate al fuoco che sembrava raggiunto dal duo Putin-Erdogan è stato rigettato da Khalifa Haftar (nonostante l'invio di truppe turche , segno che non servono a nulla)

4)La politica estera è una questione complessa, fatta di rapporti di forza che si costruiscono nel tempo. L’Italia raccoglie oggi il peso costruito negli ultimi venti anni, fatti di emarginazione, crisi e cecità soprattutto nei confronti del Mediterraneo. Che ieri Roma sia stata sotto i riflettori dovrebbe far riflettere chi commenta e analizza giusto per il piacere di farlo.

5) Questo treddo non è ancora terminato. Che diventi "il treddo più ridicolo dell'anno" è ancora tutto da vedere.
 
Quindi, ricapitoliamo:

1) Conte e Di Maio hanno portato a Roma Khalifa Haftar.

2) Al Serraj si è ritirato all’ultimo minuto e probabilmente a causa di una interferenza dei francesi.

3) Il cessate al fuoco che sembrava raggiunto dal duo Putin-Erdogan è stato rigettato da Khalifa Haftar (nonostante l'invio di truppe turche , segno che non servono a nulla)

4)La politica estera è una questione complessa, fatta di rapporti di forza che si costruiscono nel tempo. L’Italia raccoglie oggi il peso costruito negli ultimi venti anni, fatti di emarginazione, crisi e cecità soprattutto nei confronti del Mediterraneo. Che ieri Roma sia stata sotto i riflettori dovrebbe far riflettere chi commenta e analizza giusto per il piacere di farlo.

5) Questo treddo non è ancora terminato. Che diventi "il treddo più ridicolo dell'anno" è ancora tutto da vedere.

:D:D
 
Indietro