ma con l'ecobonus per una caldaia son prezzi normali questi?

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
non ci penso proprio, al massimo massimo metterei pannelli solari senza accumulo.


ma io non ti ho detto di mettere anche l'accumulo che è abbastanza costoso......solo fotovoltaico e prendere la pompa di calore anche se costa di più rispetto alla caldaia a condensazione...ma buona parte dell'energia elettrica pe la pompa di calore te la da il fotovoltaico e in più se metti i fuochi ad induzione puoi sigillare il contatore del gas ed evitare questo balzello
 
ennesima schifezza sulla detrazione tende da sole

come sottintende mib30 non ti vergogni a farti fare dei preventivi

cmq 1810 immergas 28/32 (installata in teoria perche mi devono ancora chiamare per venirla a installare) con intubazione fumi,pompa condensa ,termovalvole (che non servono a una ******* nel mio caso avendo 4 zone con cronotermostati e valvole di zona) e cronotermostato

anche io ho le elettrovalvole di zona :D ( 2 zone)
peraltro quelli del 1° preventivo sostengono che basta metterne 2 per avere il 65%, il mio amico ing. termotecnico che fa queste pratiche si è messo a ridere.
 
ma io non ti ho detto di mettere anche l'accumulo che è abbastanza costoso......solo fotovoltaico e prendere la pompa di calore anche se costa di più rispetto alla caldaia a condensazione...ma buona parte dell'energia elettrica pe la pompa di calore te la da il fotovoltaico e in più se metti i fuochi ad induzione puoi sigillare il contatore del gas ed evitare questo balzello

non ho possibilità in questo momento, però la caldaia mi serve subito :D
 
anche io ho le elettrovalvole di zona :D ( 2 zone)
peraltro quelli del 1° preventivo sostengono che basta metterne 2 per avere il 65%, il mio amico ing. termotecnico che fa queste pratiche si è messo a ridere.

ho visto che hai un preventivo con la immergas a 1694
buono direi
io ho la eolo 28 da 15 anni e aparte una scheda non ha mai avuto nessun problema e "pompa" fino al 3°piano
 
ho visto che hai un preventivo con la immergas a 1694
buono direi
io ho la eolo 28 da 15 anni e aparte una scheda non ha mai avuto nessun problema e "pompa" fino al 3°piano

Quanti radiatori hai?
 
la finezza è il preventivo su pezzo di carta

poi ci si chiede perchè questo Paese fa schifo, sempre a cercare come scroccare soldi dallo Stato
io un soggetto del genere lo sbatterei fuori di casa a calci nel didietro, per principio! poi ognuno fa come gli pare, senza lagnarsi però

Caso 1
Preventivo per una azienda
Una mail scritta di corsa
Un file txt che mi propone il gestionale
Il giorno dopo mi chiamano, pagano acconto, mi rispondono con altra mail
Importo sui 10.ooo euro, acconto al 50%

Caso 2
Preventivo per un ente pubblico
Stesso materiale del caso 1
Preventivo rapido
Il giorno dopo mi richiamano e chiedono preventivo su carta intestata; scrivo e spedisco
Mi ri-richianano dopo una settimana, preventivo accettato, vedi delibera, compilare moduli e rispedire al comune con fotocopia legale rappresentante (??? Per delle piastre??? ... Fotocopiamo)
Dopo altra settimana mi ri-ri-ri-chiamano e confermano l'ordine
Totale pagine scritte ed inviate: 12 (quelle che vedo io, loro ne avranno altre interne)
Importo dell'ordine: 1.ooo euro

Caso 3:
Intervento su capannone industriale
Al cellulare in auto, invio promemoria con we-zapp
Dopo un anno mi richiama il tipo, si presenta in ufficio e mi conferma l'ordine
Importo dell'ordine: quasi 100.ooo euri
 
Caso 1
Preventivo per una azienda
Una mail scritta di corsa
Un file txt che mi propone il gestionale
Il giorno dopo mi chiamano, pagano acconto, mi rispondono con altra mail
Importo sui 10.ooo euro, acconto al 50%

Caso 2
Preventivo per un ente pubblico
Stesso materiale del caso 1
Preventivo rapido
Il giorno dopo mi richiamano e chiedono preventivo su carta intestata; scrivo e spedisco
Mi ri-richianano dopo una settimana, preventivo accettato, vedi delibera, compilare moduli e rispedire al comune con fotocopia legale rappresentante (??? Per delle piastre??? ... Fotocopiamo)
Dopo altra settimana mi ri-ri-ri-chiamano e confermano l'ordine
Totale pagine scritte ed inviate: 12 (quelle che vedo io, loro ne avranno altre interne)
Importo dell'ordine: 1.ooo euro

Caso 3:
Intervento su capannone industriale
Al cellulare in auto, invio promemoria con we-zapp
Dopo un anno mi richiama il tipo, si presenta in ufficio e mi conferma l'ordine
Importo dell'ordine: quasi 100.ooo euri

caso 4
preventivo per noleggio 5 anni 1multifunzione A3 col 25 STM
canone mensile 65 € c.s.BN € 0,008 Col €0,07

in concorrenza con altri 4 dealer

lasciamo stare con la P. A. dove tramite Consip noleggia diretto la casa produttrice

. uno schifo
 
ah ecco, infatti urge patrimoniale per chi ha usufruito del bonus 110 :D

Il fatto è che sarà chi non ha usufruito a pagare chi ha usufruito. :o
Beh del resto è sempre stato così, per qualsiasi detrazione, di qualsiasi tipo.
 
Il fatto è che sarà chi non ha usufruito a pagare chi ha usufruito. :o
Beh del resto è sempre stato così, per qualsiasi detrazione, di qualsiasi tipo.

in realtà è quasi tutto debito in più :D
 
caso 4
preventivo per noleggio 5 anni 1multifunzione A3 col 25 STM
canone mensile 65 € c.s.BN € 0,008 Col €0,07

in concorrenza con altri 4 dealer

lasciamo stare con la P. A. dove tramite Consip noleggia diretto la casa produttrice

. uno schifo

Non ho mai capito il motivo per cui si vada a noleggio di modem & fotocopiatrici!

A me la Samsung 2675 costa 1 centesimo a copia, carta e corrente e toner/ricambi compresi
 
Non ho mai capito il motivo per cui si vada a noleggio di modem & fotocopiatrici!

A me la Samsung 2675 costa 1 centesimo a copia, carta e corrente e toner/ricambi compresi

se posso esprimermi liberamente in un capo che conosco benissimo
1° quella da te citata e un A4 mf bn con tempi di attesa per prima stampa allucinati
2°no f/r ne in scan ne in copia/stampa( non mi dilungo oltre sulle altre pecche)
3° il centesimo a copia te lo sogni la cartuccia tn al in one originale costa circa 40 euro e dura 1200 Samsung MLT-D116S, SU810A, Cartuccia Toner, da 1.200 pagine, compatibile con le stampanti Samsung LaserJet Xpress Serie M2625, M2825, M2835, MFP M2675, MFP M2875 e MFP M2885, Nero : Amazon.it: Informatica stampe quindi da gia solo cosi sono 3,5 cent a stampa di toner circa scendi se acquisti il TN compatibile pregando che funzioni
4° se hai un problema in garanzia aspetti e di solito la porti nei centri assistenza con i loro tempi cirillici

con il noleggio invece(tralascio che almeno noi lo facciamo su marche ben piu performanti e robuste) sei completamente rifornito e asssitito nei tuoi uffici con riparazione del macchinario al 99% entro le 24 ore
 
Indietro