rothangpass
Nuovo Utente
- Registrato
- 8/4/13
- Messaggi
- 2.124
- Punti reazioni
- 741
E' una discussione fine a se stessa, tra miliardi e miliardi di anni l'universo si estinguerà e resterà solo Alitalia. E forse la RAI
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
io sarei x mollarli entrambi
pazienza 4 o 5 anni schifosi, ma qui sono quasi 30 anni che alitalia va da schifo....
mi dispiace di piu' che sia fallita la VOLARE che per la prima volta mi fece volare 22 anni fa e di un volo perfetto verona sharm.
e pure il ritorno lo fu...
Strategica
Frase da evidenziare:
"...se pensiamo che durante gli anni Novanta ne trasportava ventuno milioni su un totale di quarantacinque milioni, cioè quasi la metà del totale, dobbiamo desumere che negli anni, di fronte all’assalto delle low cost, l’Alitalia si è fatta erodere inesorabilmente la propria quota di mercato, sbagliando sia le politiche commerciali, sia il posizionamento strategico."
Risposta standard: bisogna far alzare i prezzi agli altri, altrimenti è concorrenza sleale! Gli altri fanno prezzi più bassi e ciò è inaccettabile. Il volo aereo non può costare come una cena di sushi.
...per una compagnia che avrà 40 aerei, contro i 700 di Lufthansa, e che già oggi ha meno dell'8% del traffico passeggeri QUI!!!!
Come mai nessuno si straccia le vesti dicendo che questi soldi vanno usati "per creare posti di lavoro"? Ah già...sono posti di "lavoro" pure questi
Ovvio Alitalia andava liquidata come Mps Etruria... I'rdc però ha un danno doppio oltre alla spesa per finanziarlo pesa la minor crescita di pil dovuta due milioni di persone che stanno in poltrona invece di lavorare...
20000 euro a testa ogni anno per stare bassi bruciamo il recoveri fund in 5 anni.....
20k agli ex Alitalia che stanno in cassa? Porcaccia loro! E dire che ieri Draghi, nell'ennesimo DPCM col favore delle tenebre, ha promesso loro nuova cassa integrazione e nuovo prestito ponte, ponte verso cosa?
Eh però Alitalia non è mica low cost
con 131 dipendenti per aereo non credo gli restino molti posti liberi per i passeggeri.
...per una compagnia che avrà 40 aerei, contro i 700 di Lufthansa, e che già oggi ha meno dell'8% del traffico passeggeri QUI!!!!
Come mai nessuno si straccia le vesti dicendo che questi soldi vanno usati "per creare posti di lavoro"? Ah già...sono posti di "lavoro" pure questi