Ma nessuno qui ha indirizzo di posta elettronica cin Libero? E' offline da domenica sera.

la speranza è che riescano a mettare in rete gli account con le mail arrivate nel frattempo almeno x un giorno
poi possono fare quello che vogliono
 
non sarà nota l'email principale ma ti scopre anche un bambino

[la parte che puoi cambiare]-[la parte fissa]@yahoo.com

ad esempio se decidi che la tua parte fissa è wizardgsz tutti i tuoi alias saranno del tipo:

pasquale-wizardgsz@yahoo.com
ignazio-wizardgsz@yahoo.com
genoveffa-wizardgsz@yahoo.com
ecc. ecc.
No, non possono scoprire la principale perché potrebbe essere pippo@ya hoo mentre il prefisso delle "variabili", che so, è pluto-***@yahoo
Possono trovare le varie pluto-a, pluto-b, pluto-c ecc ma la principale la vedo dura :D
 
Alla fine ce l'hanno fatta! Però c'è il buco dal 14/6 ad oggi. In compenso mancano anche le spam. :rolleyes:Le mail del periodo le recupereranno? Boh!
 
seguo.
ho gmail e mi serve una seconda mail.
consigli?
io oltre ad alcune su Gmail ho varie caselle su Aruba, mai avuto problemi in tanti anni e ricordo che Aruba è il principale hosting in Italia
 
certo che l'hanno scelto bene il brand per l'Italia a.ruba ...
 
la speranza è che riescano a mettare in rete gli account con le mail arrivate nel frattempo almeno x un giorno
poi possono fare quello che vogliono
aperto ora aspettavo mail..na minkia e mi è scomparsa anche il cestino ma ke kexxo hanno fatto
piano piano passo a gmail
 
Alla fine ce l'hanno fatta! Però c'è il buco dal 14/6 ad oggi. In compenso mancano anche le spam. :rolleyes:Le mail del periodo le recupereranno? Boh!
Confermo, buco dal 14 e non arriva nulla. Mi sono autoscritto. Bah. Ho la gmail ma questa è la mail storica. Dovrò farla diventare proprio.. Storica.. Praticamente un reperto archeologico :nono:
 
aperto ora aspettavo mail..na minkia e mi è scomparsa anche il cestino ma ke kexxo hanno fatto
piano piano passo a gmail
Azz, ora un messaggio me lo sono fatto arrivare transitando dalla bozza. Roba da matti. Vorrei proprio sapere cosa capzo combinano. Farebbero prima a comunicare apertis verbis se li stanno buttando fuori... e che capzo.....
 
Confermo, buco dal 14 e non arriva nulla. Mi sono autoscritto. Bah. Ho la gmail ma questa è la mail storica. Dovrò farla diventare proprio.. Storica.. Praticamente un reperto archeologico :nono:

Io devo recuperare 100.000 Euro... e ho bisogno della mail per poter spedire il modulo... che faccio...???
 
Io devo recuperare 100.000 Euro... e ho bisogno della mail per poter spedire il modulo... che faccio...???
Se mi dai 50.000 ti do la soluzione...:D
A parte gli scherzi, io ho ritrovato il mio messaggio che mi sono autoinviato in bozza e da lì l'ho inviato. Poi ho riprovato con un altro messaggio ma pur essendomi arrivati entrambi solo uno risulta nella posta inviata. Praticamente, se non lo avessi inviato a me stesso, non avrei la conferma dell'arrivo. Tenta anche tu e magari inserici l'opzione avviso di ricezione e lettura. Lo so che sembra una barzelletta ma purtroppo non lo è :5eek:
 
Se mi dai 50.000 ti do la soluzione...:D
A parte gli scherzi, io ho ritrovato il mio messaggio che mi sono autoinviato in bozza e da lì l'ho inviato. Poi ho riprovato con un altro messaggio ma pur essendomi arrivati entrambi solo uno risulta nella posta inviata. Praticamente, se non lo avessi inviato a me stesso, non avrei la conferma dell'arrivo. Tenta anche tu e magari inserici l'opzione avviso di ricezione e lettura. Lo so che sembra una barzelletta ma purtroppo non lo è :5eek:

Ho mandato un falchetto nel pomeriggio... spero arrivi vivo...!!! :sneaky:
 
Buongiorno, mi si è aperta ieri per un'oretta ma questa mattina
ancora non funziona, vai di altra hackerata gigante e successiva
inondazione di spam. KO! :shit:
 
Ho provato a farmi email yahoo ma registra ip russo e vuole mandare sms al mio numero...che però non arriva...

Per quanto riguarda libero la tengo per avere la scusa di poter dire che i messaggi sono persi e non ho risposto per causa loro, ormai l'alibi è di ferro.
 
1687096109250.png
1687096065593.png
 
Ho provato a farmi email yahoo ma registra ip russo e vuole mandare sms al mio numero...che però non arriva...

Per quanto riguarda libero la tengo per avere la scusa di poter dire che i messaggi sono persi e non ho risposto per causa loro, ormai l'alibi è di ferro.

Prendono per il cul... era tornata ma senza essere funzionale se non per essere riuscito a mandarmi 2 mail inoltrando da bozza. Ma con la posta in arrivo dall'esterno ferma al 13. Improvvisamente poche ore fa, di nuovo offline con relativo messaggio ed ora tornata ma ancora a capzo di cane...
 
Indietro