Ma nessuno qui ha indirizzo di posta elettronica cin Libero? E' offline da domenica sera.

Buongiorno, ci risiamo:

1686976969346.png
 
....ormai, l'odiosa espressione "stanno lavorando h24" è abusta, Salvini
ha fatto evidentemente da apripista con il suo "ghem de laurà"
 
Se state lavorando per noi, lasciate perdere...
 
Esiste ancora? L'avevo al tempo delle chat di c6 agli albori di internet
 
Merdàccia italica, ho una mail per comunicazioni non di lavoro grazie al cielo. Per me fanno prima a buttare tutto nel cesso.
 
suggerimenti per una buona alternativa?

mxb
 
Sono riuscito ad entrarci adesso nella mia mail di libero, le mail del 14 giugno che aspettavo ci sono, peccato non averle lette il 14 sera trovandomi poi la mail bloccata il giorno dopo
 
adesso si accede da web
no client
però dopo il 14 non c'è più niente
Belle novità in arrivo

Qualora invece decidessi di negare il consenso ai cookie di profilazione, per continuare a usare Virgilio Mail, ti chiederemo un corrispettivo economico pari a 3,99€/anno.
 
adesso si accede da web
no client
però dopo il 14 non c'è più niente
A me sono sparite pure le mail del 14, nel senso che le ho viste in elenco quando sono riuscito ad entrare nella mail, poi come ho tentato di aprirle sono sparite
 
seguo.
ho gmail e mi serve una seconda mail.
consigli?
se la vuoi solida ti fai un'altra gmail oppure una con M$ Outlook – free personal email and calendar from Microsoft
il bello dell'email @Live di microsoft è il filtro whitelist, cioè ti arrivano esclusivamente le email da indirizzi che hai autorizzato

yahoo l'ho avuta come principale ma talvolta ha dei problemi, ultimamente ne avevo fatta una nuova ma non è il massimo anche nella gestione degli alias

c'è poi il capitolo delle email a pagamento, ma tanto visto come si comportano "tutti", a mio avviso è inutile pagare
 
Abbandonata libero tantissimi anni fa perchè era chiaro che finisse male. Casella di posta email.it chiusa quest'anno spostando tutto su altri lidi
Praticamente non esiste un account si posta italiano ... siamo una colonia anche per le mail
 
se la vuoi solida ti fai un'altra gmail oppure una con M$ Outlook – free personal email and calendar from Microsoft
il bello dell'email @Live di microsoft è il filtro whitelist, cioè ti arrivano esclusivamente le email da indirizzi che hai autorizzato

yahoo l'ho avuta come principale ma talvolta ha dei problemi, ultimamente ne avevo fatta una nuova ma non è il massimo anche nella gestione degli alias

c'è poi il capitolo delle email a pagamento, ma tanto visto come si comportano "tutti", a mio avviso è inutile pagare
Gli alias di Yahoo! sono ottimi! In pratica puoi farti decine di email e ricevere tutto nella principale senza che questa sia "nota". Problemi di spam? Cancelli l'alias...
 
Gli alias di Yahoo! sono ottimi! In pratica puoi farti decine di email e ricevere tutto nella principale senza che questa sia "nota". Problemi di spam? Cancelli l'alias...
non sarà nota l'email principale ma ti scopre anche un bambino

[la parte che puoi cambiare]-[la parte fissa]@yahoo.com

ad esempio se decidi che la tua parte fissa è wizardgsz tutti i tuoi alias saranno del tipo:

pasquale-wizardgsz@yahoo.com
ignazio-wizardgsz@yahoo.com
genoveffa-wizardgsz@yahoo.com
ecc. ecc.
 
Indietro