Ma per favore smettetela di giocare in borsa!!!!

e se proprio non ce la fate , consideratela solo quello che è, una biska dove per c.ulo puoi vincere...ma attenti la roulette è più adatta a questo scopo.
 
Ci mancava la predica del messia di turno.. :D


Senti ma il Parco delle Vittorie e Viale dei Giardini sono ancora liberi?
Pensavo di investire da quelle parti :o
 
classica predica di chi ha puntato tutto long ieri e ora è contro trend
 
la mania del gioco vi acceca...più vi dicono come stanno le cose e più vi ostinate a negarle....gentina siete!
 
ma ceeerto, altri sono i problemi che affliggono il mondo e solo un'informazione precisa e puntuale e soprattutto disinteressata può aiutare l'investitore a considerare le cose serie e fondamentali:
ad esempio su Canale 5 ora, tre sono gli argomenti del giorno:

-gli extraterrestri NON esistono!

-Il delitto di Cogne

-la rassegna stampa di Facci:cool:
 
ma ceeerto, altri sono i problemi che affliggono il mondo e solo un'informazione precisa e puntuale e soprattutto disinteressata può aiutare l'investitore a considerare le cose serie e fondamentali:
ad esempio su Canale 5 ora, tre sono gli argomenti del giorno:

-gli extraterrestri NON esistono!

-Il delitto di Cogne

-la rassegna stampa di Facci:cool:

semplicemente va spenta,affffankulo can.5 rete 4 rai 1.2.3. ,ecc non rin -ko glio- nitevi ascolate della buona musica la tv buttatela nel cessso
 
Ultima modifica:
ma ceeerto, altri sono i problemi che affliggono il mondo e solo un'informazione precisa e puntuale e soprattutto disinteressata può aiutare l'investitore a considerare le cose serie e fondamentali:
ad esempio su Canale 5 ora, tre sono gli argomenti del giorno:

-gli extraterrestri NON esistono!

-Il delitto di Cogne

-la rassegna stampa di Facci:cool:

se penso a quanti professionisti della calunnia, dell'imbroglio, dell'informazione, della politica, del calcio busines esistono e a quali pozzi di m.erda sono, mi viene voglia di andarmene nel deserto lontano da tutti.
 
Sentenza, da oggi sei il mio Re! Finalmente uno che la pensa come me! GRANDE!

Din Din forse la borsa non fa per te. lasciala perdere tu... La borsa non è un gioco
 
Sentenza, da oggi sei il mio Re! Finalmente uno che la pensa come me! GRANDE!

Din Din forse la borsa non fa per te. lasciala perdere tu... La borsa non è un gioco

e me lo dici tu che ti sei convertito sulla strada di Damasco!!!!!!
 
la mania del gioco vi acceca...più vi dicono come stanno le cose e più vi ostinate a negarle....gentina siete!

hai ragione e la gente più triste è quella che spera di fare grossi guadagni mettendo i propri soldi in mano a private banker e promotori vari....e poi piglia mazzate allucinanti...:D
Almeno io faccio da me e mi arrabatto.
 
E' solo una biska senza freni in mano alla peggior criminalità.

vedila cosi'... tu hai perso, io ero short e ho guadagnato.

Nessuno ti ruba soldi, son passaggi di proprietà OK!

Hai aiutato il prossimo come insegna la bibbia :clap:
 
Indietro