Ma quanto rosica Shakira??

Beh, è passato da una donna non più fertile ad una che lo è.
Lei pensa di essere migliore perché è famosa, ma all'uomo dello status acquisito non frega niente (a differenza della donna), basta che sia bella e giovane.

Se avessi la faccia di piqué lo farei anche io, anche se avrei scelto una meglio, oggi è l'unico modo che ha l'uomo per conservare un po' di potere nelle relazioni.
ao sei fissato co sta cosa della fertilità....ma famme capi tu preferisci una 30enne brutta o una strafigona di 45 anni? :mmmm: ma che stamo in africa che dovemo fa figli a ogni botta?:asd::ambulanza:
 
Le donne non accettano i rifiuti,essere rifiutate da un bello ovviamente,mentre l'uomo non bello/non attraente ,vive la propria vita tra continui rifiuti,offese x l'aspetto(non scelto)come la faccia brutta,la statura bassa,la testa pelata,una donna catapultata in un corpo di un uomo ,andrebbe in depressione fino al suicidio...........
 
Comunque triste quando un amore finisce così, con gli stracci che volano in pubblico
 
Le donne non accettano i rifiuti,essere rifiutate da un bello ovviamente,mentre l'uomo non bello/non attraente ,vive la propria vita tra continui rifiuti,offese x l'aspetto(non scelto)come la faccia brutta,la statura bassa,la testa pelata,una donna catapultata in un corpo di un uomo ,andrebbe in depressione fino al suicidio...........
Non tutte le donne, non tutti gli uomini ..... alcune e alcuni ..... non tutte/i
 
324743073_889927948712398_30928794118555902_n.jpg
 
difatti ,data la profondità degli argomenti é stato spostato nel regno di carles
 
difatti ,data la profondità degli argomenti é stato spostato nel regno di carles
non si capisce perche considerato che 3d ci sono in arena politica che non centran nulla con la politica
 
E' la prova che l' uomo in genere si stanca della stessa donna e ne voglia sempre di nuove perche' la sua natura e' poligama ed il matrimonio per lui e' un non senso, tranne per gli uomini tranquilli che preferiscono vivere sottomessi ad una donna sola,

I figli possono vivere con la madre anche con un padre che li segue da fuori casa come ho fatto io
Sarebbe meglio non farli. Si creano enormi scompensi. Lo dico essendo cresciuto con genitori separati.
 
ao sei fissato co sta cosa della fertilità....ma famme capi tu preferisci una 30enne brutta o una strafigona di 45 anni? :mmmm: ma che stamo in africa che dovemo fa figli a ogni botta?:asd::ambulanza:
Che ci posso fare se mi garbano giovani? :o

Se è brutta di faccia e di fisico è normale a me va bene.

La 45 enne se fi ga in Italia se la tira piu' di una di 22, serve status elevatissimo o un look tamarro alla fabrizio corona (che non ho)
 
Le donne non accettano i rifiuti,essere rifiutate da un bello ovviamente,mentre l'uomo non bello/non attraente ,vive la propria vita tra continui rifiuti,offese x l'aspetto(non scelto)come la faccia brutta,la statura bassa,la testa pelata,una donna catapultata in un corpo di un uomo ,andrebbe in depressione fino al suicidio...........
Verissimo.
 
Sulla Diletta non avete nulla?
 
Beh, è passato da una donna non più fertile ad una che lo è.
Lei pensa di essere migliore perché è famosa, ma all'uomo dello status acquisito non frega niente (a differenza della donna), basta che sia bella e giovane.

Se avessi la faccia di piqué lo farei anche io, anche se avrei scelto una meglio, oggi è l'unico modo che ha l'uomo per conservare un po' di potere nelle relazioni.
magari i soldini di piquè......
 
Quelli della Taffo sono i numeri uno.
Comunque in 'sta storia tutte persone mature, noto.
 
Indietro