Ma sarà vero il Great Reset ????

Siete recidivi nella vostra attenzione, già mesi fa avevamo previsto come saremmo andati a finire. Nel loro disegno, questo è uno dei punti cardine. E tutto si lega, anche con i buttafuori delle super ***** al Museo d'orsay.

Posto il Fatto Quotidiano .. "odierno"

Nel 2021 crollo delle nascite per effetto del Covid: i nuovi nati saranno meno di 400mila - Il Fatto Quotidiano

Scusa Mimmo, ma ti pare possibile che le super élites mondiali facciano dei piani talmente ad quazzum, che pure noi sfigati di AP riusciamo sempre, costantemente, a sgamarli?
Ma come sono messi? Se ci fosse stata Ap a inizio '900 avremmo prevenuto Nazismo, Comunismo....
 
Scusa Mimmo, ma ti pare possibile che le super élites mondiali facciano dei piani talmente ad quazzum, che pure noi sfigati di AP riusciamo sempre, costantemente, a sgamarli?
Ma come sono messi? Se ci fosse stata Ap a inizio '900 avremmo prevenuto Nazismo, Comunismo....

Noi di AP siamo menti raffinate... A noi non ce la fanno mica eh :D
 
Cmq è uno spasso leggervi, neanche Orwell o Asimov sarebbero arrivati a tanto! :)
 
Scusa Mimmo, ma ti pare possibile che le super élites mondiali facciano dei piani talmente ad quazzum, che pure noi sfigati di AP riusciamo sempre, costantemente, a sgamarli?
Ma come sono messi? Se ci fosse stata Ap a inizio '900 avremmo prevenuto Nazismo, Comunismo....

Perché i veri negazionisti evidentemente siete proprio voi. Persino quando lo dichiarano ufficialmente, voi lo mettete in dubbio. Spiegatela voi la motivazione, noi siamo curiosi...

Marco Mori - Vi dicono in faccia che la liberta non ve la... | Facebook
 
Il millennium bag non era basato su ovvie constatazioni economiche osservabili da tutti.

Quando una banconota su 4 che tiene in mano un americani è stata stampata negli ultimi mesi mentre le altre 3 in decenni, due domande uno se le deve fare.

Appunto: la folla parla di grande reset, io direi di grande collasso....boh, sperem.
 
Io prendevo in giro chiunque ne parlasse. Quando ho visto qualche frammento, specialmente quello con la von der lyen ho trovato le sue dichiarazioni fuori posto. Poi quando la merkel ha chiuso il paese con una scusa, e un secondo dopo tutti quanti in europa fino ad arrivare anche a johnson con la storia della variante, ho capito che c è piu di un fondo di verità.
C è la volonta di cambiare il mondo e di corsa anche. Ci sono due fatti che secondo me spostano tutta la vicenda a favore di questa teoria :
lo spettacolo delle bare di bergamo e la merkel che chiude tutto senza una vera motivazione
 
Scusa Mimmo, ma ti pare possibile che le super élites mondiali facciano dei piani talmente ad quazzum, che pure noi sfigati di AP riusciamo sempre, costantemente, a sgamarli?
Ma come sono messi? Se ci fosse stata Ap a inizio '900 avremmo prevenuto Nazismo, Comunismo....

A parte che tu non previeni nulla .😂 Il problema è che non ci sarà alcun reddito minimo. Solo fallimenti a catena . Soprattutto in Italia.
 
Io prendevo in giro chiunque ne parlasse. Quando ho visto qualche frammento, specialmente quello con la von der lyen ho trovato le sue dichiarazioni fuori posto. Poi quando la merkel ha chiuso il paese con una scusa, e un secondo dopo tutti quanti in europa fino ad arrivare anche a johnson con la storia della variante, ho capito che c è piu di un fondo di verità.
C è la volonta di cambiare il mondo e di corsa anche. Ci sono due fatti che secondo me spostano tutta la vicenda a favore di questa teoria :
lo spettacolo delle bare di bergamo e la merkel che chiude tutto senza una vera motivazione

D’accordo. Ma non per un gran reset. Ma per una gran bancarotta...😂
 
La loro intenzione era quella di un great reset ma come sempre fanno gli esseri umani che vivono lontano dalla gente comune anche questa volta essendo troppo lontani dalla realtà non ci riusciranno.

Consapevoli del fatto questa volta hanno delegato ad algoritmi di IA la gestione delle decisioni da prendere e delle informazioni da dare al pubblico......purtroppo per loro l’essere umano é condizionabile sia dai media sia da noi eretici...fallirà il loro tentativo.

Cosa intendo per condizionabile? In questo forum siamo una cinquantina ormai a porci dei dubbi. Voi maggioranza covidiana per ora ci deridete o ci rispondete con altre argomentazioni.....però nella vostra testa e nella nostra ormai si è aperta la possibilità del dubbio.
Ad Ogni passaggio in più che proveranno a fare ad alcuni di voi quel dubbio piano piano si trasformerà in certezza.

Finirà tutto a barzelletta, cercheranno di far finta che non sia successo nulla......poi arriverà la più grande crisi monetaria ed economica a livello mondiale e li mi fermo per timore di pensare cosa potrebbe succedere!
 
Finirà tutto a barzelletta, cercheranno di far finta che non sia successo nulla......poi arriverà la più grande crisi monetaria ed economica a livello mondiale e li mi fermo per timore di pensare cosa potrebbe succedere!

Ma se l'hai scritto la frase prima!
Succederà il Great Reset.
Cosa non è chiaro che il sistema monetario sarà resettato, gli Stati occidentali smembrati, e in soldoni sanità e pensioni cancellati?
 
Questi umani occidentali da 60 anni vivono come e meglio dei loro padroni, aerei, vacanze, droghe, masterchef cibi e vini costosissimi e fanno pure gli schizzinosi, divertimenti di ogni tipo. Non è per questo che è stato concepito l'uomo, è per lavorare a testa bassa e sentirsi in colpa.
Quindi azzeriamo intanto i loro divertimenti, stadi concerti cinema teatri musei bar aerei hotel piscine terme e chiudiamoli in casa, e pian piano iniziano ad abituarsi che a 60 anni è ora di schiattare come sempre, non di vivere l'età dell'oro.
 
Questi umani occidentali da 60 anni vivono come e meglio dei loro padroni, aerei, vacanze, droghe, masterchef cibi e vini costosissimi e fanno pure gli schizzinosi, divertimenti di ogni tipo. Non è per questo che è stato concepito l'uomo, è per lavorare a testa bassa e sentirsi in colpa.
Quindi azzeriamo intanto i loro divertimenti, stadi concerti cinema teatri musei bar aerei hotel piscine terme e chiudiamoli in casa, e pian piano iniziano ad abituarsi che a 60 anni è ora di schiattare come sempre, non di vivere l'età dell'oro.

Beh, detta così ti dirò che vedere la gente di una certa età fare finta che sono ancora dei giovani di primo pelo, li ho sempre trovati patetici. C'è un'età per tutto, ma c'è gente che vive pensando che il tempo per loro non trascorre.
 
A proposito, per quelli che i padroni non si autoazzerano il conto corrente,
1 - i padroni non hanno soldi in conto corrente, si fanno dare soldi dalle banche e con il GR azzereranno i loro debiti.
2 - i padroni si sono preparati da anni le alternative, utilities indispensabili, criptovalute, metalli preziosi e pure i bunker dove far passare la buriana.
 
Indietro