macchine LASER 5 --> PRIMA a 50 eur

Tante... Tra domani e eventuale riapertura arrivano al 90 facile
 
che arrivassero almeno all'80 era abbastanza scontato, fin dall'inizio dell'opa, visto che partivano dal 60

la vera partita è arrivare o meno al 90 e al 95, cosa che non mi pare affatto scontata
 
Tante... Tra domani e eventuale riapertura arrivano al 90
che arrivassero almeno all'80 era abbastanza scontato, fin dall'inizio dell'opa, visto che partivano dal 60

la vera partita è arrivare o meno al 90 e al 95, cosa che non mi pare affatto scontata
..anche Perché nelle ultime opa le adesioni sono state più alte nel penultimo gg rispetto all ultimo ..per cui ..vedremo
 
Già, inoltre sono andato a rivedermi le adesioni in altre OPA dove incrementarono il corrispettivo.

Nel caso dell'opa di PANARIA arrivarono 1,87mln di azioni in adesione il penultimo giorno, ossia più del 50% totale apportato fino a quel momento
(fonte: https://www.1info.it/PORTALE1INFO/P...oneinfo&data=2021&filetype=comunicati&titolo= )

tale OPA si chiuse con un incremento del corrispettivo quella sera stessa (fonte:
https://www.panariagroup.it/wp-cont...rispettivo-e-proroga-periodo-di-adesione_.pdf )

Su PRIMA Industrie le adesioni odierne sono state meno del 50% di tutte le adesioni arrivate fino ad oggi.

In sintesi al momento le adesioni sono inferiori alla media di altre operazioni similari che hanno avuto un incremento del prezzo di OPA l'ultimo giorno

Per arrivare al 90% gli servono altre 858.436 azioni che certo non sono poche.

Per arrivare al 95% gli servono 1.382.599 azioni
 
Ultima modifica:
Ma essendoci comunque una riapertura prevista il termine per modificare il prezzo è comunque fissato alle 23.59 di oggi?
 
Spero che cannel non voglia dire quello che significa in dialetto cremonese
Anche io quel tipo di "cannel" lo porto sempre con me :D
Credo volesse dire "Porta le candele" tipo la candela da reggere :D
Ma non sono per niente madrelingua :o:D

Negli altri rilanci ultimi sono stati così crudeli di arrivare vicino a mezzanotte per chi si ricorda?
 
Ultima modifica:
già in dialetto cremonese significa ...azzo..
 
Anche io quel tipo di "cannel" lo porto sempre con me :D
Credo volesse dire "Porta la candela" tipo la candela da reggere :D
Ma non sono per niente madrelingua :o:D

Negli altri rilanci ultimi sono stati così crudeli di arrivare vicino a mezzanotte per chi si ricorda?
Io verso mezzanotte ho visto solo autostrade to mi..li era proprio tipo cinque minuti a mezzanotte,,
 
sò solo che ogni anno ci danno contro decine di rigori e 2 anni fà per oltre 30 partite nessun rigore a favore e nel 2022 è stata la squadra con + rigori contro :incazzed:
Tranqui a noi li danno solo contro.. se ce li danno a favore li sbagliamo😎😎😎
 
Indietro