Manes e le oscure tRAME del signore del ReAME 2

  • Ecco la 67° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Nell’ultima settimana borsistica, i principali indici globali hanno messo a segno performance positive. In assenza di dati macro di rilievo, gli operatori si sono focalizzati sugli utili societari e sulle banche centrali. La stagione delle trimestrali è infatti entrata nel vivo in Europa e a Piazza Affari con oltre la metà dei 40 titoli che compongono il Ftse Mib ad alzare il velo sui conti. Per quanto riguarda le banche centrali, la Reserve Bank of Australia ha lasciato i tassi di interesse invariati, come previsto. Anche la Bank of England ha lasciato fermi i tassi, con due voti a favore di un taglio immediato sui nove totali. La Riksbank svedese ha invece tagliato i tassi per la prima volta in otto anni, riducendo il costo del denaro di 25 punti base al 3,75%, evidenziando la divergenza dell’Europa dalla linea dura della Fed. Per continuare a leggere visita il link

ma dimmi...ste cose te le sogni la notte??:D:D:D:D:D

HAHAHA ,e che ho letto il comunicto più volte ,questo sta scritto ,se lo leggi bene sono parole loro ,poi io posso pensarla come voi ma per il mio interesse preferisco essere molto ottimista .CMQ scherzi a parte vi ricordate un operazione simile fatta da altre società quotate in borsa ,ad es pirelli negli anni passati non fece mica una cosa simile ? cmq siamo tecniciiiiiiOK!:D
 
Ma se l'offerta di scambio avrà successo, Manes non sarà obbligato ad effettuare un'OPA?
 
Ma se l'offerta di scambio avrà successo, Manes non sarà obbligato ad effettuare un'OPA?

Guarda io credo che quello che vuol fare lui sia un opa mascherata ,la mia paura è che se consob gli impone un opa e lui a quel punto rinuncia all'operazione come scritto sul comunicato ,il titolo che fine fà ?
 
DEL resto sul post di intek mi pare che qualc'uno abbia già scritto a consob proprio per metterli in guardia su ciò ,quindi vuol dire che anche altri la pensano cosi' .
 
Guarda io credo che quello che vuol fare lui sia un opa mascherata ,la mia paura è che se consob gli impone un opa e lui a quel punto rinuncia all'operazione come scritto sul comunicato ,il titolo che fine fà ?
Manes ha già detto che l'offerta di scambio non è destinata ad un delistin; ma potrebbe essere obbligato ad effettuaare un'OPA che - a questo punto - avverrebbe ad un prezzo prossimo a 0,37 euro
 
Manes ha già detto che l'offerta di scambio non è destinata ad un delistin; ma potrebbe essere obbligato ad effettuaare un'OPA che - a questo punto - avverrebbe ad un prezzo prossimo a 0,37 euro

si cosi' nemmeno il 10% raggiunge..se offre 0,65-0,7 puo' essere che il 25-30% lo raggiunge sennò nisba
 
Alla quotazione odierna, se Kme pagasse il dividendo alle azioni di rispamio, l'utile sarebbe superiore al 13%!!
 
Oltre 250.000 pezzi in un'ora...
 
sperem......


bisogna solo vedere se lo zio ed i suoi amici hanno interesse a tenerla giu'....e se hanno ancora azioni da utilizzare a tal fine.....


se va sopra 0,37/0,38 bye bye OPS
 
sperem......


bisogna solo vedere se lo zio ed i suoi amici hanno interesse a tenerla giu'....e se hanno ancora azioni da utilizzare a tal fine.....


se va sopra 0,37/0,38 bye bye OPS

Personalmente non lo credo, se non sbaglio l'OPS è stata promossa anche perchè la proprietà era stanca di vedere le quotazioni così sacrificate. Credo che semplicemente l'azione si sta allineando all'offerta... :yes:
 
Personalmente non lo credo, se non sbaglio l'OPS è stata promossa anche perchè la proprietà era stanca di vedere le quotazioni così sacrificate. Credo che semplicemente l'azione si sta allineando all'offerta... :yes:


guarda visto che in passato sono sicuro che il titolo è stato sacrificatto solo perchè questo era l'interesse dell'azionista di maggioranza, non vedo perchè non debba essere così anche ora, visto che hanno tutto l'interesse di avere un buon esito dall'OPS, per i motivi che tutti dovremmo conoscere
 
...ops........... o non...........ops.................finito l'accumulo a 0,30 e d'intorni.................l'importante è che salga ;)............
 
..............vendita forzata ...................per girare sul Mondo ;)..............ma rientro.................almeno spero.........gira il Mondo ............giraaaaaaaaa..
 
....ed infine il mito:
Selosse:bow: (ho ancora in cantina un "Origine" fatto solo nel 1987)

...

grazie Rick

notevole davvero...

oggi con astice alla catalana.... niente altro


un "Iniziale" del 2003 :)
 
La sorte delle risparmio Kme ed Intek appare ormai identica: ciò comporta che se il dividendo viene pagato all'una, altrettanto avverrà per l'altra.
Per Kme l'utile è abbastanza certo: Ma per Intek?
 
La sorte delle risparmio Kme ed Intek appare ormai identica: ciò comporta che se il dividendo viene pagato all'una, altrettanto avverrà per l'altra.
Per Kme l'utile è abbastanza certo: Ma per Intek?

non è detto ma non è neanche non detto:D. come tu dici kme capogruppo aveva unh poco di utile nella semestrale ( sufficiente a comprare le caramelle):yes:. quindi un minimo ci dovrebbe essere , però però ZIO insegna che tutto è possibile e che bilanci a parte ci sono solidità patrimoniali e riserve che potrebbero benissimo sostenere un ristoro per i piccoli azionisti bilanci a parte ( sopprattutto intek dove il bilancio per l'attività che svolge va sempre rapportato al patrimonio in realizzazione). perchè trastullarci:confused: zio ci farà sapere a tempo debito:o
 
....zio ci farà sapere a tempo debito:o

;)

I-quattro-monaci-87314986-mod.jpg
 
Indietro