Manes e le oscure tRAME del signore del ReAME 2

non è detto ma non è neanche non detto:D. come tu dici kme capogruppo aveva unh poco di utile nella semestrale ( sufficiente a comprare le caramelle):yes:. quindi un minimo ci dovrebbe essere , però però ZIO insegna che tutto è possibile e che bilanci a parte ci sono solidità patrimoniali e riserve che potrebbero benissimo sostenere un ristoro per i piccoli azionisti bilanci a parte ( sopprattutto intek dove il bilancio per l'attività che svolge va sempre rapportato al patrimonio in realizzazione). perchè trastullarci:confused: zio ci farà sapere a tempo debito:o

Quando? :)
 
sperem......


bisogna solo vedere se lo zio ed i suoi amici hanno interesse a tenerla giu'....e se hanno ancora azioni da utilizzare a tal fine.....


se va sopra 0,37/0,38 bye bye OPS

Mi sbaglio o si stanno impegnado per tenerla giù...:rolleyes:
 
Mi sbaglio o si stanno impegnado per tenerla giù...:rolleyes:

sì sommo K sembriamo i topini sul TOPIN COLLA non riusciamo a muoverci e siamo incollati mentre vediamo il formaggio vicino vicino:D:D:D
 
sì sommo K sembriamo i topini sul TOPIN COLLA non riusciamo a muoverci e siamo incollati mentre vediamo il formaggio vicino vicino:D:D:D

scrat è la metafora del trader

Ice-Age-4-1.jpg
 
A fine 2009:

KME Group S.p.A., in conseguenza della sostituzione dei “warrant azioni
ordinarie iNTEk S.p.A. 2005 – 2011” con i nuovi “warrant azioni ordinarie KMEGroup S.p.A. 2009 – 2011” ha inoltre deliberato un aumento di capitale per un importo massimo di Euro 19.065.971,60, mediante emissione di massime n. 73.330.660 nuove azioni ordinarie, destinate al servizio dei n. 73.330.660 warrant KME Group S.p.A. di nuova emissione che saranno assegnati in concambio, in applicazione del rapporto di cambio, ai titolari dei warrant azioni ordinarie iNTEk S.p.A. 2005 - 2011. Ogni nuovo warrant KME Group S.p.A. assegnato in concambio sarà valido per la sottoscrizione, fino al 30 dicembre 2011, di n. 1 azione ordinaria KME, ad un prezzo pari a Euro 0,90 per azione (di cui Euro 0,64 a titolo di sovrapprezzo).
Si prevede che l’operazione potrà essere perfezionata entro il primo trimestre
del 2010;
http://www.kme.com/assets/uploads/press/it/comunicato_post_assemblea_2_12_09.pdf

Adesso:

Si ricorda che i warrant in parola davano rispettivamente diritto a sottoscrivere azioni ordinarie
KME Group S.p.A. nel seguente rapporto:
- n. 1 azione ordinaria ogni n. 2 “warrant 2006-2011” esercitati, ad un prezzo pari ad Euro 0,70 per ciascuna nuova azione;
- n. 1 azione ordinaria ogni n. 1 “warrant 2009-2011” esercitato, ad un prezzo pari ad Euro 0,26 per ciascuna nuova azione.
http://www.kme.com/assets/uploads/press/it/chiusurawarrantgen2012.pdf

Quindi quei warrant sono stati esercitati a 0,26 anzichè a 0,90 ?:confused:

Chi è che sa darmi delucidazioni in merito ?
:rolleyes:
 
A fine 2009:

KME Group S.p.A., in conseguenza della sostituzione dei “warrant azioni
ordinarie iNTEk S.p.A. 2005 – 2011” con i nuovi “warrant azioni ordinarie KMEGroup S.p.A. 2009 – 2011” ha inoltre deliberato un aumento di capitale per un importo massimo di Euro 19.065.971,60, mediante emissione di massime n. 73.330.660 nuove azioni ordinarie, destinate al servizio dei n. 73.330.660 warrant KME Group S.p.A. di nuova emissione che saranno assegnati in concambio, in applicazione del rapporto di cambio, ai titolari dei warrant azioni ordinarie iNTEk S.p.A. 2005 - 2011. Ogni nuovo warrant KME Group S.p.A. assegnato in concambio sarà valido per la sottoscrizione, fino al 30 dicembre 2011, di n. 1 azione ordinaria KME, ad un prezzo pari a Euro 0,90 per azione (di cui Euro 0,64 a titolo di sovrapprezzo).
Si prevede che l’operazione potrà essere perfezionata entro il primo trimestre
del 2010;
http://www.kme.com/assets/uploads/press/it/comunicato_post_assemblea_2_12_09.pdf

Adesso:

Si ricorda che i warrant in parola davano rispettivamente diritto a sottoscrivere azioni ordinarie
KME Group S.p.A. nel seguente rapporto:
- n. 1 azione ordinaria ogni n. 2 “warrant 2006-2011” esercitati, ad un prezzo pari ad Euro 0,70 per ciascuna nuova azione;
- n. 1 azione ordinaria ogni n. 1 “warrant 2009-2011” esercitato, ad un prezzo pari ad Euro 0,26 per ciascuna nuova azione.
http://www.kme.com/assets/uploads/press/it/chiusurawarrantgen2012.pdf

Quindi quei warrant sono stati esercitati a 0,26 anzichè a 0,90 ?:confused:

Chi è che sa darmi delucidazioni in merito ?
:rolleyes:

sommo dylan non mi ricordo più:wall:
 
non hanno ancora finito qui ??? cda in aprile , hai voglia !!!
 
confermo.......................*****,stesso colore del rame.
 

perchè è una vita che sto qui e ,dopo aver lungamente mediato,sto sempre in perdita e lor signori non la fanno volutamente muovere per volere del Manes che tenta un'opa mascherata senza pagare il dovuto.
:bye:
 
perchè è una vita che sto qui e ,dopo aver lungamente mediato,sto sempre in perdita e lor signori non la fanno volutamente muovere per volere del Manes che tenta un'opa mascherata senza pagare il dovuto.
:bye:

mi ripeto... ma credo poco a queste manipolazioni.... io ho visto che quando è salita da 0,3 a 0,33-0,34 è perchè c'erano buoni volumi in acquisto e giornate da circa un milione di pezzi... se mancano gli acquirenti il titolo galleggia....
 
mi ripeto... ma credo poco a queste manipolazioni.... io ho visto che quando è salita da 0,3 a 0,33-0,34 è perchè c'erano buoni volumi in acquisto e giornate da circa un milione di pezzi... se mancano gli acquirenti il titolo galleggia....

la manipolazione sta nell'OPS, chi vuoi che le acquisti se sa di doverle poi trasormare in obbligazioni per 5 anni; tra l'altro l'annuncio è stato dato quando era possibile comprare btp a rendimenti elevati.
 
Ultima modifica:
la manipolazione sta nell'OPS, chi vuoi che le acquisti se sa di doverle poi trasormare in obbligazioni per 5 anni; tra l'altro l'annuncio è stato dato quando era possibile comprare btp a prezzi alti.

e dove sarebbe la manipolazione... ? se trova chi è disposto a dargliele.... le prende... ma non è manipolazione. è che qualcuno o è fesso o semplicemente fa i suoi calcoli e gli fa comodo aderire...
 
anche questo è vero.....viva Manes.

:bye:
 
la manipolazione sta nell'OPS, chi vuoi che le acquisti se sa di doverle poi trasormare in obbligazioni per 5 anni; tra l'altro l'annuncio è stato dato quando era possibile comprare btp a rendimenti elevati.

Concordo con te per la delusione sulla quotazione del titolo che non ne rispecchia il valore, ma il verbo evidenziato è falso, la conversione è esclusivamente volontaria :yes:
 
vero, non era voluto o volutamente tendenzioso; c'è da dire che sarà difficile decidere di tenerle quando la stragrande maggioranza saranno nel controllo di Manes; non si apprezzano adesso,e nemmeno prima, con l'azienda contendibile (se non sbaglio) non immagino che possano farlo eventualmente poi.
 
Ultima modifica:
vero, non era voluto o volutamente tendenzioso; c'è da dire che sarà difficile decidere di tenerle quando la stragrande maggioranza saranno nel controllo di Manes; non si apprezzano adesso,e nemmeno prima, con l'azienda contendibile (se non sbaglio) non immagino che possano farlo eventualmente poi.

la speranza é sempre l'ultima a morire, pero pensa se manes volesse mediare il titolo ,comprerebbe alto o basso? in questo caso penso che dopo tutte queste operazioni il titolo dovrebbe rivalutarsi non poco.
 
Indietro