Manes e le oscure tRAME del signore del ReAME

sapete che sono dolce ;)

quello messo su da manes è chiarissimo...

chi ha la manina fiacca fiacca esce... e regala kme e intek a questi prezzi...

chi ha la manina fiacca prende le obbligazioni e si mette dentro ad una specie di "associazione BOT-people anni 80"...

chi ha la testa matta tiene tutto e attende....


l'intento di baciamolemanes è uno solo.... molto originale... rarissimo in qualsiasi listino di borsa... e in qualunque ambito finanziario...

"FARE I PROPRI INTERESSI"

sconvolti?



capisco................


auguri immensi ai liguri e ai piemuntes.... WEEKEND DI PAURA.... forza!!!
 
soci

.:D meno di 1 settimana ai numeri . nel frattempo rame in area 8000 $ton scorte in area 422'000T. attendiamo sotto la pioggia
 
se il popolo è unito..... blablablablablablabla....

dopo che avete sciiiiielto l'intento comune? quale barzell... ops... storia mettete su?

...la recente storia dimostra ben altro AHAHAHAHAH ...vero licio?:cool:


buon week endo....:cool:

senti , finto coppi, nelle gare ciclistiche , come nella vita, bisonga provare a fare qualcosa ..........se a te non sta bene , amici come prima:)
 
senti , finto coppi, nelle gare ciclistiche , come nella vita, bisonga provare a fare qualcosa ..........se a te non sta bene , amici come prima:)

stellina... già ora!

ORA

un gruppo di FOLISTI che caz..zutamente, concretamente, fattivamente, hanno unito i propri sforzi e

FINALMENTE

ha un proprio rappresentante indipendente nel CDA di Intek...

quindi non fate ridere i polli....

i finti coppi sappiamo tutti chi sono........ :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
 
Ai soci, ordinari e di risparmio: segnatevi la data sul calendario... 8 dicembre 2011. Nella quale dovrebbero finalmente arrivare a maturazione le cause Comunitarie: ballano 115 milioni circa di posizione finanziaria netta consolidata e (se l'esito sarà parzialmente favorevole) di possibili plusvalenze.

Egregio Gregario, quello che sto verificando, come ho avuto modo di spiegarti, è se esiste qualche appiglio legale per fermare l'operazione annunciata pochi giorni orsono, operazione che a mio avviso lede alcune prerogative di chi detiene titoli di risparmio di Intek e Kme, oltre a essere assai discutibile per varie altre ragioni. Attendo, quindi, di poter visionare la documentazione che dovrà essere messa a disposizione in vista delle assemblee chiamate a pronunciarsi sull'offerta in questione.


Un pensiero a chi (in Liguria, Piemonte, Toscana, Campania, ecc.) ha altre e ben più serie preoccupazioni; e tra loro i lavoratori della kme che risiedono nelle zone a rischio. Buona serata.
 
Ultima modifica:
Ai soci, ordinari e di risparmio: segnatevi la data sul calendario... 8 dicembre 2011. Nella quale dovrebbero finalmente arrivare a maturazione le cause Comunitarie: ballano 115 milioni circa di posizione finanziaria netta consolidata e (se l'esito sarà parzialmente favorevole) di possibili plusvalenze.

Egregio Gregario, quello che sto verificando, come ho avuto modo di spiegarti, è se esiste qualche appiglio legale per fermare l'operazione annunciata pochi giorni orsono, operazione che a mio avviso lede alcune prerogative di chi detiene titoli di risparmio di Intek e Kme, oltre a essere assai discutibile per varie altre ragioni. Attendo, quindi, di poter visionare la documentazione che dovrà essere messa a disposizione in vista delle assemblee chiamate a pronunciarsi sull'offerta in questione.


Un pensiero a chi (in Liguria, Piemonte, Toscana, Campania, ecc.) ha altre e ben più serie preoccupazioni; e tra loro i lavoratori della kme che risiedono nelle zone a rischio. Buona serata.

sommo licinio io non avrei troppe aspettative positive , piuttosto potrei eventualmente considerarlo un dono eventualmente inaspettato:D... grazie per il pensiero:bow:fortunatamente sto in una parte da te indicata dove l'assurdità di costruire ovunque non ha ancora avuto il sopravvento e i fiumi e torrenti al massimo mangiano un poco di riva che confina ancora con i campi seguendo il loro naturale corso
 
Ai soci, ordinari e di risparmio: segnatevi la data sul calendario... 8 dicembre 2011. Nella quale dovrebbero finalmente arrivare a maturazione le cause Comunitarie: ballano 115 milioni circa di posizione finanziaria netta consolidata e (se l'esito sarà parzialmente favorevole) di possibili plusvalenze.

Egregio Gregario, quello che sto verificando, come ho avuto modo di spiegarti, è se esiste qualche appiglio legale per fermare l'operazione annunciata pochi giorni orsono, operazione che a mio avviso lede alcune prerogative di chi detiene titoli di risparmio di Intek e Kme, oltre a essere assai discutibile per varie altre ragioni. Attendo, quindi, di poter visionare la documentazione che dovrà essere messa a disposizione in vista delle assemblee chiamate a pronunciarsi sull'offerta in questione.


Un pensiero a chi (in Liguria, Piemonte, Toscana, Campania, ecc.) ha altre e ben più serie preoccupazioni; e tra loro i lavoratori della kme che risiedono nelle zone a rischio. Buona serata.

Grazie per l'informazione !!
Mi associo al pensiero e propongo una riflessione: un anno fa la cronaca era quasi identica, diversa era solo la zona (Vicenza e dintorni). Un saluto a tutti
 
Ai soci, ordinari e di risparmio: segnatevi la data sul calendario... 8 dicembre 2011. Nella quale dovrebbero finalmente arrivare a maturazione le cause Comunitarie: ballano 115 milioni circa di posizione finanziaria netta consolidata e (se l'esito sarà parzialmente favorevole) di possibili plusvalenze.

Egregio Gregario, quello che sto verificando, come ho avuto modo di spiegarti, è se esiste qualche appiglio legale per fermare l'operazione annunciata pochi giorni orsono, operazione che a mio avviso lede alcune prerogative di chi detiene titoli di risparmio di Intek e Kme, oltre a essere assai discutibile per varie altre ragioni. Attendo, quindi, di poter visionare la documentazione che dovrà essere messa a disposizione in vista delle assemblee chiamate a pronunciarsi sull'offerta in questione.


Un pensiero a chi (in Liguria, Piemonte, Toscana, Campania, ecc.) ha altre e ben più serie preoccupazioni; e tra loro i lavoratori della kme che risiedono nelle zone a rischio. Buona serata.


grazie 1000 licinio

direi che la notizia è ottima soprattutto per la tempistica attesa:yes::yes:OK!

se la sentenza dovesse essere almeno parzialmente ma consistentemente favorevole questo dovrebbe provocare un "problemino" per portare avanti l'OPS a 0,42, causa, si spera, movimento violento del titolo.....

se invece fosse completamente sfavorevole il "problemino" lo avrebbero comunque in quanto dovrebbero rivedere un pochetto le affermazioni riportate nella comunicazione al mercato in tema di situazione finanziaria aziendale, che di tale eventualità nulla ha detto.... (a meno che non abbiano, nel frattempo, smesso di pagare tutti i fornitori per cercare di anticipare l'effetto negativo sulla PFN.....:eek:)

se hai voglia parlare di persona della cosa puoi chiedere il mio numero a gregario;)
 
Ai soci, ordinari e di risparmio: segnatevi la data sul calendario... 8 dicembre 2011. Nella quale dovrebbero finalmente arrivare a maturazione le cause Comunitarie: ballano 115 milioni circa di posizione finanziaria netta consolidata e (se l'esito sarà parzialmente favorevole) di possibili plusvalenze.

Egregio Gregario, quello che sto verificando, come ho avuto modo di spiegarti, è se esiste qualche appiglio legale per fermare l'operazione annunciata pochi giorni orsono, operazione che a mio avviso lede alcune prerogative di chi detiene titoli di risparmio di Intek e Kme, oltre a essere assai discutibile per varie altre ragioni. Attendo, quindi, di poter visionare la documentazione che dovrà essere messa a disposizione in vista delle assemblee chiamate a pronunciarsi sull'offerta in questione.


Un pensiero a chi (in Liguria, Piemonte, Toscana, Campania, ecc.) ha altre e ben più serie preoccupazioni; e tra loro i lavoratori della kme che risiedono nelle zone a rischio. Buona serata.
per la multa, speriamo bene. Per le alluvioni , invece , in Italia ci saranno sempre di piu
questi problemi , visto che a forza di tagliare le spese oramai nei comuni si fara FATICA A TROVARE PERSINO LE SCOPE......
 
per la multa, speriamo bene. Per le alluvioni , invece , in Italia ci saranno sempre di piu
questi problemi , visto che a forza di tagliare le spese oramai nei comuni si fara FATICA A TROVARE PERSINO LE SCOPE......

.....non sarebbe piu' semplice non costruire nell'alveo dei fiumi......ed evacuare chi lo ha fatto .........a spese di chi lo ha autorizzato :confused:.........
 
.....non sarebbe piu' semplice non costruire nell'alveo dei fiumi......ed evacuare chi lo ha fatto .........a spese di chi lo ha autorizzato :confused:.........
oppure costruire delle barche di rame, ma non con quello della nostra beneamata societa.
 
La quotazione di Kme, ordinarie e risparmio, continua ad essere controcorrente, anche oggi con l'indice generale +2%!
Confidiamo nelle ormai prossime comunicazioni ufficiali.
 
La quotazione di Kme, ordinarie e risparmio, continua ad essere controcorrente, anche oggi con l'indice generale +2%!
Confidiamo nelle ormai prossime comunicazioni ufficiali.

il rame pesa e si muove lentamente:). ciao soci:bow:
 
Indietro