Marciamo fino a OPA 10.-conviene muoversi.

Sei ancora fuori?
 
Io ho provato a dare la mia interpretazione dell’articolo in questione…apriti cielo! Comunque non c’è da interpretare. Basta sapere leggere, è chiarissimo per me. Il tifo è un’altra cosa
 
E quando si dovrebbero fondere?

Ma come ??
da mesi si parla solo di questo, tu sei uno dei maggiori frequentatori di tutti i forum e ancora non hai capito che la fusione sarà operativa dal luglio ??

Ma allora è vero quello che io penso di molti frequentatori di questi forum nonostante che l'amministratore mi cancella i messaggi offensivi in cui però c'è scritto solo la verità.
 
Ma come ??
da mesi si parla solo di questo, tu sei uno dei maggiori frequentatori di tutti i forum e ancora non hai capito che la fusione sarà operativa dal luglio ??

Ma allora è vero quello che io penso di molti frequentatori di questi forum nonostante che l'amministratore mi cancella i messaggi offensivi in cui però c'è scritto solo la verità.

bene, ci sono altri 17 giorni di borsa da qua a luglio
 
Ma come ??
da mesi si parla solo di questo, tu sei uno dei maggiori frequentatori di tutti i forum e ancora non hai capito che la fusione sarà operativa dal luglio ??

Ma allora è vero quello che io penso di molti frequentatori di questi forum nonostante che l'amministratore mi cancella i messaggi offensivi in cui però c'è scritto solo la verità.

beh, mi spiace sinceramente perchè di solito fai interventi utili.
 
Prezzi sulla TTE,il cedimento di 113 porta a rivedere il doppio monimo,ok? questa essere strategggia di Giovanni Rossi.:asd:
 

Allegati

  • TIS.jpg
    TIS.jpg
    278,1 KB · Visite: 5
buongiorno a tutti
Oggi almeno il grafico della mia piatta è finalmente aggiornato.
Posso cominciare a capirci qualcosa.

Volevo valermi dei grafici di pucchio ma non misono mai stati chiari :D
 
Non so chi sia Giovanni Rossi... ma spero che dopo la farsa del ritorno a 1,17...... si torni sopra 1,17 visto che siamo tornati di nuovo a 1,11!!!
I rotti neanche li guardo perche' son quelli che impediscono il titolo di salire quando aveva due zeri in piu'.... prima dell'accorpamento!

Ora fa piu' fatica perche' possono mettere piu' muri....

rima mettevano un muro a 0,012
Ora lo mettono a 1,113/4/5/6/8/9 ... prima di fare 1,12!!

Poi sara' anche un discorso del menga.... ma un po' piu' sotto sul book ho sempre davanti IMVEST....
Quando sale..... sale....
In un anno avrei raddoppiato il capitale..... tra salite..... e discese....!!!

Magari oggi fan -20..... ma poi fan + 20...!

Tiscali sa fare solo discesa libera o superG ........ in due anni dai 0,03 ai 0,01...... sono trimezzate!

Non siamo manco capaci di raddoppiare... e il tempo non e' eterno...... :wall:
A settembre son 2 anni che aspetto sti cu..la..toni.... che crescano.... e non crescono mai!

Avro' anche un pmc a 1,33 (con tanta fatica) , ma non mi basta.... ora voglio almeno 2 euro e di grazia anche i 3........ perche' da 0,03 son partito (m'ero beccato qualche salita a 330 per questo.. ) e il 3 ora rivoglio!
 
buongiorno a tutti
Oggi almeno il grafico della mia piatta è finalmente aggiornato.
Posso cominciare a capirci qualcosa.

Volevo valermi dei grafici di pucchio ma non misono mai stati chiari :D

Idem.:rotfl: almeno adesso si è popolato.:)
 
La seduta di lunedì è anche l 'inizio della spalla destra,in H1 ha scaricato,vediamo se gli basta x ripartire.
 

Allegati

  • TIS.jpg
    TIS.jpg
    314,4 KB · Visite: 1
Indietro