Marciamo fino a OPA 10.-conviene muoversi.

Sarà una lunghissimissimissima discesa ...
Grazie Triglia ....
Ma va a da via i ciapp.....
 
Ne manca ancora uno, Resilience, quello dell'opa a 1,76 :D....

Ci sei dentro pure, sei sempre stato la spalla di righellino, e mi sfottevi quando dicevo che con il raggruppamento in.cu.lava.no tutti. ti divertivi vero ?:D
adesso mi diverto io guardando i tanti dollari che ti tolgono :D
puccio doveèè? Dubai? Maldive? San Giuliano Milanese ?:D anche lui è uno di quelli che lavora da ogni parte del mondo e guadagna 10k alla settimana con solo 2 ore di lavoro :D:D
Adesso ha dato come nuovo target temporale il 25 settembre, dove non succederà una beta m..i.n.ki.a:D
 
Ci sei dentro pure, sei sempre stato la spalla di righellino, e mi sfottevi quando dicevo che con il raggruppamento in.cu.lava.no tutti. ti divertivi vero ?:D
adesso mi diverto io guardando i tanti dollari che ti tolgono :D
puccio doveèè? Dubai? Maldive? San Giuliano Milanese ?:D anche lui è uno di quelli che lavora da ogni parte del mondo e guadagna 10k alla settimana con solo 2 ore di lavoro :D:D
Adesso ha dato come nuovo target temporale il 25 settembre, dove non succederà una beta m..i.n.ki.a:D

Idroscalo di Milano, le vacanze quest'anno le ha fatte lì :D....forse, se vanno bene le elezioni, farà anche una settimana in agriturismo a Rignano S/A, ospite dei parenti del suo presidente :rotfl:....
 
Idroscalo di Milano, le vacanze quest'anno le ha fatte lì :D....forse, se vanno bene le elezioni, farà anche una settimana in agriturismo a Rignano S/A, ospite dei parenti del suo presidente :rotfl:....

A idroscalo gi vai dù che voti il ganotto.:asd::rotfl::gluglu:
 
Pucchio, qui le cose sono due:
1 - sei patologicamente scollegato dalla realtà: vivi in un mondo di fantasia dove Tiscali è costantemente in rialzo e non ti si può contraddire;
2 - sei una volpetta pagata per continuare a frequentare questo thread con chiacchiere e disegnetti, e nascondere scientemente la realtà dei fatti. Proprio come faceva il tuo predecessore che tutti gli anni volava mesi in Brasile in vacanza con quello che guadagnava con Tiscali. Credo sia stato bannato per l'eternità.

la memoria è una cosa importante, in Italia manca la memoria ecco perchè esistono questi personaggi a supporto di questa classe politica degli ultimi 20 anni :D
un saluto a tutti gli amici delle merende pomeridiane :D
 
speriamo sia questa

dal tono dei post dovremmo essere su "disperazione"

(pucchio non fa testo, lui sta sempre tra brivido ed euforia)

fusce non fusce che l'unico grafico che ci ha preso è questo che ho pubblicato io un po di giorni fa ?? :o :p
(nonostante il +9% delle ultime due sedute, siamo ancora un po' in "depressione")
 
dal cda della semestrale i dati non dovrebbero essere niente di eccezionale ( la fusione è avvenuta dopo) magari qualcosa puo venire dalle relazioni allegate. speriamo tirino fuori qualcosa dal cappello che non sia un cetriolo, ma ho dei forti dubbi . cmq mai dire mai. non dire gatto finchè non ce l'hai nel sacco ecc ecc.vediamo se son rose o cactus, per ora su 185 movimenti di cui molti fatti dalle macchinette . vediamo
 
buongiorno a tutti.
ritorno ora.
vediamo come chiude ma per ora vedo qualcosa di decente sul grafico di oggi
 
https://www.tiscali.com/calendario-eventi/

Approvazione della relazione semestrale al 30 giugno 2022
lunedi 12 settembre 2022, ore 15:00.

vedremo se l'inversione iniziata venerdi e che oggi sembra confermata sia motivata da qualche sorpresa positiva ... non nei conti, come dice marcofir, visto che tutte le novità sono successive al 30 giugno quindi non incidono nella semestrale, ma in qualche notizia collaterale, magari come hanno intenzione di spendere - o hanno speso - i soldi dei POC (magari abbattendo il debito?)
 
https://www.tiscali.com/download/es...?wpdmdl=17250&refresh=631f78aae41991663006890

hanno partorito il comunicato

Area CLOUD: prevede lo sviluppo di infrastrutture e servizi Cloud rivolti alle imprese e alla Pubblica Amministrazione, anche grazie al supporto dei fondi del PNRR ed i finanziamenti comunitari.

Davide Rota, Amministratore Delegato di Tiscali S.p.A. dal 17 maggio 2022 ha dichiarato: “Siamo
soddisfatti di aver concluso la fusione tra Tiscali e le attività retail del gruppo Linkem e ora vogliamo
focalizzarci nell’implementazione del piano industriale, che è stato approvato dal mondo bancario e
che ci ha consentito di superare il piano di risanamento ex art. 67, l.f.. La nuova Tiscali è il quinto
operatore del mercato fisso Italiano con una quota di mercato nelle tecnologie FTTH e FWA del
16,5%. Nei prossimi mesi consolideremo l’attuale posizionamento nelle telecomunicazioni, grazie ad
un’offerta integrata di servizi fissi, mobile ed alto valore aggiunto per cittadini, imprese e pubbliche
amministrazioni e valorizzeremo tutti gli asset dell’azienda, dal portale all’ecosistema di start up
innovative del mondo digitale. Il nostro obiettivo è quello di trasformare Tiscali in una vera e propria
Digital Media Company e per farlo abbiamo mantenuto il 100% dell’occupazione post fusione e
chiuso l’accordo relativo al contratto di solidarietà, creando un programma di formazione continua e
re-skilling. Tiscali continuerà inoltre a supportare la trasformazione digitale dei territori e in
particolare dei piccoli Comuni attraverso iniziative di partenariato pubblico privato e tramite l’offerta
di servizi di connettività in fibra ottica e di altri servizi ad alto valore aggiunto basati sul cloud.”
 
Ultima modifica:
tante belle cose, ma neanche una parola sulla quotazione ai minimi storici, sull'indebitamento, sulla presenza ancora nella black list di Consob, sui due aucap mascherati da POC e su che fine faranno i soldi dei POC...

=========================================

Pur in un settore che da tempo registra una contrazione dei ricavi e della profittabilità, i risultati della semestrale di Tiscali presentano un miglioramento dell’EBITDA e sono sostanzialmente in linea con quelli del primo semestre del 2021. Nel secondo semestre dell’esercizio in corso, grazie al contributo dell’operazione di fusione, efficace dal 1° agosto 2022, Tiscali stima di incrementare significativamente il proprio giro d’affari.

Avendo aderito all’offerta di Open Fiber per le aree C e D del Paese, Tiscali è stata fra i primi operatori ad offrire servizi FTTH con capacità fino a 1 Giga ai cittadini e alle imprese stabiliti nelle cosiddette aree in divario digitale

La Società ha inoltre potenziato le vendite del servizio FWA e FWA 5G su rete Linkem

i clienti ultrabroadband sono in crescita complessivamente del 10,5% rispetto allo stesso periodo dell’anno precedente. Anche i clienti mobili sono in crescita del 9% rispetto al 30 giugno 2021
 
Indietro