Marciamo fino a OPA 12.- conviene muoversi.

  • Ecco la 69° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Settimana difficile per i principali indici europei e americani, solo il Nasdaq resiste alle vendite grazie ai conti di Nvidia. Il leader dei chip per l’intelligenza artificiale ha riportato utili e prospettive superiori alle attese degli analisti, annunciando anche un frazionamento azionario (10 a 1). Gli investitori però valutano anche i toni restrittivi dei funzionari della Fed che hanno ribadito la visione secondo cui saranno necessari più dati che confermino la discesa dell’inflazione per convincere il Fomc a tagliare i tassi. Anche la crescita degli indici Pmi, che dipingono un’economia resiliente con persistenti pressioni al rialzo sui prezzi, rafforzano l’idea di tassi elevati ancora a lungo. Per continuare a leggere visita il link

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
consiglio di lasciare perdere i 4 polli che girano sul forum tirando due righe, sono incastrati da sempre o non hanno tiscali in portafoglio, stranamente i pasti gratis in borsa riescono ad averli solo loro
A proposito di polli che tirano due righe, ma pucchio che fine ha fatto ?
 
axatis.jpg
 
Leggendo il comunicato di ieri mi chiedo cosa serva ancora consob, dopo tutte le incertezze menzionate quale è la tutela dei risparmiatori... Sinceramente uno scandalo..
 
quindi il diritto aprirà a 0.01
Non confondete i prezzi teorici di stacco con il prezzo di apertura di lunedì.
Il prezzo di apertura lo fa sempre il mercato.
Per rispondere anche a zebra non ci sono problemi se il prezzo di adesione sta sopra il prezzo reale dell'azione ora.
Semplicemente il teorico del diritto viene staccato ad un valore vicino allo zero ma poi sono gli scambi che faranno i prezzi .
Il diritto avendo solo 6 giorni di contrattazione all'inizio ingloberà anche un po' di valore per l'aspetto del tempo ma ben poco.
 
Questo adc porterà la quotazione a 0,2€... Come alcuni prospettavano da tempo
 
Hanno messo la carota davanti al mulo, inserendo nel prospetto un fatturato da 400mil nel 2025. Lo fanno da anni, e funziona sempre... La Santanchè è una santa rispetto a quanto fatto da Tiscali in questi anni. La fusione del ramo marcio di Linkem, lo scorporo di opnet da tessellis, skifo assoluto... il rialzo pilotato per fare uscire il fondo russo nel 2020. La Santanchè è accusata di avere frodato solo 8mil.. è una brava persona
 
Questo adc porterà la quotazione a 0,2€... Come alcuni prospettavano da tempo
Scusa, portando il prezzo a 0,2 avranno in futuro problemi con il POC e il prossimo adc che si dovrà fare per arrivare a 60 milioni. E visto la credibilità che hanno gli conviene pensarci bene, perché adesso possono ancora salvarsi ma alla prossima crolla tutto.
 
Scusa, portando il prezzo a 0,2 avranno in futuro problemi con il POC e il prossimo adc che si dovrà fare per arrivare a 60 milioni. E visto la credibilità che hanno gli conviene pensarci bene, perché adesso possono ancora salvarsi ma alla prossima crolla tutto.
l'hai letto il prospetto dell'adc ? non è sicuro l'appoggio di n&g per il futuro, ma non certo per la quotazione. non è certo neanche la sottoscrizione dell'adc da parte di opnet. cosa frega ad opnet di salvare il titolo. hanno crediti per 50mil che non dovrebbe più rendere. inoltre con il fallimento di tessellis un bel credito d'imposta per il futuro. rimangono soru e c. con una quota pari alla polvere, opnet gli farebbe un regalino per coprire il piccolo danno
 
Ultima modifica:
Non confondete i prezzi teorici di stacco con il prezzo di apertura di lunedì.
Il prezzo di apertura lo fa sempre il mercato.
Per rispondere anche a zebra non ci sono problemi se il prezzo di adesione sta sopra il prezzo reale dell'azione ora.
Semplicemente il teorico del diritto viene staccato ad un valore vicino allo zero ma poi sono gli scambi che faranno i prezzi .
Il diritto avendo solo 6 giorni di contrattazione all'inizio ingloberà anche un po' di valore per l'aspetto del tempo ma ben poco.
infatti il prezzo teorico è pari a zero, è scritto nello specchietto. lo 0,01 dovrebbe andare a 0,00000001 nel giro di pochi minuti

io sono incastrato a prezzi folli. ho perso diverse decine di kilo euro. ma bisogna avere il coraggio di uscire.
non c'è proprio niente che prospetti speculazione al rialzo. sembra che siano usciti dal board, anche le menti che creavano quei mega balzi speculativi al rialzo
 
infatti il prezzo teorico è pari a zero, è scritto nello specchietto. lo 0,01 dovrebbe andare a 0,00000001 nel giro di pochi minuti

io sono incastrato a prezzi folli. ho perso diverse decine di kilo euro. ma bisogna avere il coraggio di uscire.
non c'è proprio niente che prospetti speculazione al rialzo. sembra che siano usciti dal board, anche le menti che creavano quei mega balzi speculativi al rialzo
Io ho mandato 2 mail alla Ir di Tiscali, alla prima mi ha risposto la Tammaro dicendomi noi rispondiamo alle mail rispettose. Alla seconda che gli ho mandato dopo l'assemblea dell' 11 maggio non mi hanno risposto. Per dirti quello che penso di società e dirigenti. Però penso che piuttosto che buttare il bambino con l'acqua sporca, anche a loro converrebbe cercare di salvare Società e dipendenti. Buonanotte.
 
almansio , sai quante sono le azioni in circolazione e quindi quanti i diritti? Poi vado a cercare pure io

Trovato
185.370.295

Circa 41,4% sul mercato e 58,6% OpNet
 
Cattura.JPG


porco @io... tutta l'energia per passare da una quotazione di 1,8euro a 0,36euro

maestro...
 
si dovrebbe uscire subito nella mattinata di lunedì, e rientrare a fine adc.
sempre nell'attesa nella grossa speculazione rialzista
 
quindi il diritto aprirà a 0.01
Magari aprisse a 0,01 :rolleyes:....forse, quando ci riuscirà, lo farà intorno alla metà (0,005), imho :cool:....io i miei 15.000 diritto li metterò in vendita intorno a quel prezzo, sarebbero 75€ di ctv - 5€ di commissioni minime :rolleyes:, ma di sicuro altri soldi a questi masc.alzoni non li do :censored:....
 
si dovrebbe uscire subito nella mattinata di lunedì, e rientrare a fine adc.
sempre nell'attesa nella grossa speculazione rialzista
Io esco soltanto con i diritti, anche se sull'azione scorporata è improbabile ci possa essere grossa speculazione, dal momento che le nuove azioni saranno assegnate dopo 2 giorni dalla richiesta di adesione all'adc per chi lo farà :mmmm:....
 
A proposito di polli che tirano due righe, ma pucchio che fine ha fatto ?
Pucchio è partito per le vacanze al mare come tanti milanesi 🏖️....Berlusconi aveva la villa sulla Costa Smeralda, Moratti a Forte dei Marmi, lui c'è l'ha a Milano Marittima :D....
 
Indietro