Marciamo fino a OPA 12.- conviene muoversi.

  • Ecco la 72° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    È stata un’ottava ricca di spunti per i mercati, dapprima con l’esito delle elezioni europee, poi con i dati americani incoraggianti sull’inflazione e la riunione della Fed. L’esito delle urne ha mostrato uno spostamento verso destra del Parlamento europeo, con l’avanzata dei partiti nazionalisti più euroscettici a scapito di liberali e verdi. In Francia, il presidente Macron ha indetto il voto anticipato dopo la vittoria di Le Pen e in Germania i socialdemocratici del cancelliere tedesco Olaf Scholz hanno subito una disfatta record. L’azionario europeo ha scontato molto queste incertezze legate al rischio politico in Francia. Oltreoceano, i principali indici di Wall Street hanno raggiunto nuovi record dopo che mercoledì sera, la Fed ha mantenuto invariati i tassi nel range 5,25-5,50%. I dot plot, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, stimano ora una sola riduzione quest’anno rispetto a tre previste a marzo. Lo stesso giorno è stato diffuso il report sull’inflazione di maggio, che ha mostrato un rallentamento al 3,3% e un dato core al 3,4%, meglio delle attese.
    Per continuare a leggere visita il link

Certo che se il prezzo rimane sotto gli 0.40 vedo difficile un’adesione da parte del retail…. Piuttosto compro azioni in asta
forse è proprio quello che vogliono, forse puntano ad un inoptato totale che sarà tutto sottoscritto da opnet alle condizioni chieste da opnet
 
Ultima modifica:
Non so più come dirlo...se alla chiusura di domani, tessellis non quota più di 40 centesimi (che sarebbe, lo ricordo, il valore delle azioni offerte in AdC) semplicemente l'aumento di cui sopra lunedì non parte.
E' già successo tre settimane fa, dunque potrebbe anche succedere di nuovo.
Tutto il resto è fuffa.

tre settimane fa non doveva partire alcun adc, era solo la finestra possibile.

il via ufficiale dell'adc è lunedi prossimo, non c'è mai stata altra data

è una mossa per far si che tutte le azioni da sottoscrivere restino inoptate e vadano a Opnet alle condizioni imposte da Opnet
 
Ultima modifica:
ogni tot anni fa una sfiammata in alto come quella di settembre 2020 (da 1 a 5 euro in una settimana), prima nell'autunno 2018 e prima ancora nel 2014, sono fatte per far uscire amici loro che hanno aderito a qualche aucap, poc o simili (nel 2018 fu fatta per i russi, le altre n ricordo).

quindi terminato questo aucap, nel giro di qualche mese faranno circolare qualche notizia farlocca che farà schizzare la quotazione di nuovo verso area 2- 4 euro e lì dovremo essere pronti a smollare
 
(MF-NW)--Tessellis (ex Tiscali) si muove in calo in mattinata (-2,95%) dopo l''ok della Consob al prospetto informativo dell''aumento di capitale. L''operazione avra'' luogo mediante emissione di massime 61.790.090 nuove azioni ordinarie ad un prezzo di emissione di 0,4 euro da offrire in opzione ai soci nel rapporto di 1 azione ogni 3 diritti di opzione posseduti. I diritti dovranno essere esercitati dal 26 giugno al 10 luglio e saranno negoziabili fino al 4 luglio

NOTIZIA DI STAMANI SU FINECO
 
ogni tot anni fa una sfiammata in alto come quella di settembre 2020 (da 1 a 5 euro in una settimana), prima nell'autunno 2018 e prima ancora nel 2014, sono fatte per far uscire amici loro che hanno aderito a qualche aucap, poc o simili (nel 2018 fu fatta per i russi, le altre n ricordo).

quindi terminato questo aucap, nel giro di qualche mese faranno circolare qualche notizia farlocca che farà schizzare la quotazione di nuovo verso area 2- 4 euro e lì dovremo essere pronti a smollare
troppo semplice, se fosse così in borsa ci sarebbero solo milionari, invece ........
 
Infatti la sfiammata verso l'altro sono stati gli aumenti di capitale iperdiluitivi che ora non si possono fare dato che le azion, le nuove azioni le consegano giorno per giorno durante adc,qui qualcuno su questo forum dal 2000 in poi su questo titolo ha usato soldi del monopoli altrimenti vivrebbe sotto i ponti di roma.
 
Perchè il prezzo dei diritti si calcola DOPO la chiusura di venerdì. Attualmente, se questo rimanesse il prezzo alla suddetta chiusura, il prezzo dei diritti non sarebbe zero, sarebbe in negativo...ergo, NON può succedere.
Ricapitolando, i casi sono due:
-la riportano sopra i 40 cents per la chiusura di venerdì.
-non ce la fanno o non vogliono farlo (serve pur sempre qualche soldino per farlo), l'AdC non può partire. Sarebbe esattamente quello che è successo due-tre settimane fa (o ce lo siamo già dimenticato?)
Ossignur cosa tocca leggere ...
 
Non so più come dirlo...se alla chiusura di domani, tessellis non quota più di 40 centesimi (che sarebbe, lo ricordo, il valore delle azioni offerte in AdC) semplicemente l'aumento di cui sopra lunedì non parte.
E' già successo tre settimane fa, dunque potrebbe anche succedere di nuovo.
Tutto il resto è fuffa.
Ossignur bis ...
 
Barry, ma tu parti privilegiato ora. Dovevi vivere l'incertezza di questi giorni prima dell'ok della consob
eeee , un amico mi ha detto guarda che parte un ADC , io ho detto ah sì , che titolo?
TESSELLIS
Io ho detto cosaaa? Che roba è?
Poi abbiamo capito che era la tiscala :D
Poi mezz'ora a capire che era questo il thread ...


Come hai fatto ad impantanarti qui , mi parevi una ben vaccinata ;)

Visitatore la Consob dà sempre il benestare il giovedì pre partenza e non prima
 
eeee , un amico mi ha detto guarda che parte un ADC , io ho detto ah sì , che titolo?
TESSELLIS
Io ho detto cosaaa? Che roba è?
Poi abbiamo capito che era la tiscala :D
Poi mezz'ora a capire che era questo il thread ...


Come hai fatto ad impantanarti qui , mi parevi una ben vaccinata ;)

Visitatore la Consob dà sempre il benestare il giovedì pre partenza e non prima
Perchè una quindicina di giorni fa i numeri per la partenza di questo adc erano altri! Una gran confusione con l'ok della consob che alla fine non è arrivato
Questo è il secondo tentativo ed è andata ma anche questo rischiava di saltare di nuovo, solo che tiscali ha soldi solo fino a luglio inoltrato e ha un bisogno importante di vararlo questo adc.

la situazione è fosca ed io sì! sono impelagata con un valore di pmc non impossibile ma difficile in questo contesto
Conto in un up improvviso oggi così vendo tutto prima della partenza. Poi con quei soldi vorrei giocare un po' se ci riesco per recuperare durante l'adc o guardare solo per vedere a fine adc che succede
 
Indietro