Marciamo fino a OPA 12.- conviene muoversi.

il tuo ruolo invece ? qualé quello di paragonare tiscali con altri titoli che non hanno nessun nesso :asd:
non hai bisogno di dritte sai già come va a finire
Io? Io sto qua a fare il buon samaritano..... a volte va bene.. altre va male....
Poi cosa vuol dire "titoli che non hanno nessun nesso"?
Ogni titolo ha un nesso...... quando sei conesso...
Senno' te fanno fe..sso..!

Pero' le critiche costruttive vanno bene!
Invece quelle senza "nesso"..... meglio essere sconnesso...... o navigare in altre acque...... eh!
 
chiusura verde.
ammetto che, ad un primo sguardo, non capivo che fosse questo il titolo

voglio invitare tutti a parlare più di tiscali e a prendersi meno a torte in faccia.
 
... SI DICE NOSTRA.... PER DIRE....
ORMAI VISTA L'ABITUDINE CALCIFICATA AL RIBASSO.... si puo' dire.... che e' una delle nostre tipiche giornate...... di tristezza...!

16.870 azioni buy
167948 azioni sell

Totale volume......... 184.818 scambiato...!!!!

Roba da ricovero...!
 
Comunque mi da assai fastidio vedere l'RSI piu' alto di 2 sedute fa quando l'azione era piu' alta....!

Con la quota di adesso a 0.5508 l'RSI sta a 21, mentre 2 sedute fa a 0.5578 stava a 18..!!!!

Rispetto alle 14:14 i volumi son raddoppiati....

Buy 47.468
Sell 339.075
Totale 386.543............
 
Comunque mi da assai fastidio vedere l'RSI piu' alto di 2 sedute fa quando l'azione era piu' alta....!

Con la quota di adesso a 0.5508 l'RSI sta a 21, mentre 2 sedute fa a 0.5578 stava a 18..!!!!

Rispetto alle 14:14 i volumi son raddoppiati....

Buy 47.468
Sell 339.075
Totale 386.543............
i volumi raddoppiano sulla discesa! Proprio un venerdì 17.
il resto del listino va pure male.
le mie stellantis! ma almeno quelle danno un buon dividendo
e che dire di telecom?
 
non ho capito come ha fatto a chiudere verde.
forse pochi scambi e da 55 la hanno portata a 57
voi che dite?
 
da -3,5% a verdi in mezz'ora.... mah... se non è un manicomio questo... e c i sta pure chi crede che questo titolo segue l'analisi tecnica e continua a disegnare righelli... :asd::asd:
 
Ha sentito il SuperTrend,perchè così deve andare,o lo fai secco o è come quando prendi la scossa,qua bastano 15'' su altri titoli la reazione arriva subito se è sentito,ottima anche la candela tipo Hammer,settimana prossima sarà molto importante perchè dovrà confermare il segnale di oggi.:)
 
Borsa italiana da come ultimo contratto di chiusura 257000 pezzi..
 
opppebbacco..... che chiusura inattesa..... :eek:
 
questo è uno dei pochi grafici che fa vedere l'asta di chiusura, anche se i volumi non sembrano precisi

2023-03-17 (3).jpg
 
Ormai sta quasi a -50% da quando ho venduto i 30k pezzi a 1,02€ circa ad ottobre 2022 :eek:.....riprendo a seguirla con interesse :cool:....
 
Buondì! Pure Francesco è tornato sul forum
non posso seguire stamattina e ho appena visto che è adata già molto bassa. Non so se sia una fortuna non aver impostato ancora un stop loss. Mi arrischio a dire che vedo degli acquisti che la fanno impennare(se così si può dire) subito dopo aver perso qualche tick per farla tornare in pari.
la tengono a galla o qualcosa si muove?
 
Buondì! Pure Francesco è tornato sul forum
non posso seguire stamattina e ho appena visto che è adata già molto bassa. Non so se sia una fortuna non aver impostato ancora un stop loss. Mi arrischio a dire che vedo degli acquisti che la fanno impennare(se così si può dire) subito dopo aver perso qualche tick per farla tornare in pari.
la tengono a galla o qualcosa si muove?
Buongiorno Visitatrice :bow:....non sono mai mancato dal forum, ma ho seguito altri thread.....la mia posizione su Tiscali è sempre di 10k pezzi in carico a 2€ circa, a cui devo calcolare il gain fatto ad ottobre scorso con la vendita a 1,02€ circa dei 30k pezzi che avevo comprato a 0,74....quindi potenzialmente sempre sotto, ma adesso se riuscissi a mediare prima di uno spunto up degno di nota, probabilmente riuscirei ad uscirne almeno in pari in tempi accettabili :sperem:....saluti al "grande" Pucchio rossonero doc e pure a Padre Fondatore con la sua bici :asd:....
 
Doppio attacco a SuperTrend Weekly,se cade questa linea non la prendo più neanche io,sarà importante vedere la chiusura di venerdì.:yes:

TIS.jpg
 
per il momento comanda questa trend discendente

è evidente che non riesce a superarla

e ad ogni tentativo viene respinta

la violerà al rialzo solo se e quando ci saranno novità societarie: rete unica? nuovo socio? Soru vince il superenalotto?

2023-03-20.jpg
 
Indietro