Marciamo fino a OPA 12.- conviene muoversi.

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

io non li trovo più con quel ISIN... da borsaitaliana.
mi sa che era ultimo giorno di contrattazione ieri.
l'asta degli inoptati non l'ho mai seguita ma ci sarà.
ho notato anche io che i tessellis axa non si vedono più dal sito di borsaitaliana
 
l'asta degli inoptati non l'ho mai seguita ma ci sarà.
ho notato anche io che i tessellis axa non si vedono più dal sito di borsaitaliana
Ho guardato il prospetto informativo....sono 2 gg. di mercato aperto entro il mese successivo del termine dell'adc....
 
2023-07-06.png


post muto :rolleyes:
 
da quando c è il nome Tessellis sempre peggio. A chi cz sara’ venuto in mente questo nome poteva essere adatto per una industria di tessuti ma nella telefonia bah. Il nome Tiscali lo conoscevano tutti almeno questo molto non sanno neppure che è Tiscali . Che pezzi di ***** na come cz si fa a cambiare nome che guadagno c è a rendersi sconosciuti
 
Io voto per il ripristino del none Tiscali. Quando uno va a ricaricare chiede una ricarica di Tiscali mica Tessellis. Come fa a pensare che L azione non si chiama più Tiscali blaaaaaaa
 
Io voto per il ripristino del none Tiscali. Quando uno va a ricaricare chiede una ricarica di Tiscali mica Tessellis. Come fa a pensare che L azione non si chiama più Tiscali blaaaaaaa
Io invece sentivo soltanto dire...."Tiscali??....ma è quella società quotata in borsa il cui titolo costava 1.000 € e adesso vale pochi cent.!?" :shit:....
 
E poi...."ma Tiscali è quel titolo che in borsa ha perso il 99,9999....%!?" :eek:....
 
E poi ancora "ma Tiscali è quel titolo di cui parlava sempre, dicendo un sacco di fre.gnacce, Padre Fondatore!? :asd: :rotfl:....
 
a me l'uccellino mi ha detto che arriverà a 10€ ... ... ... aiaaaaaaaa
 
Aloha che fine avete fatto tutti?

Come giudicate la seduta odierna di chiusura settimanale con poco più di un milione di pezzi di cui più della metà scambiati nell'ultima mezz'ora e chiusura sui massimi?

Siiiiii lo so lo so che questa è una zoc**la e che quindi non fa mai quello che vuole farti credere e che qui l'analisi tecnica conta come il due di coppe quando comanda bastoni, ma c'è qualche speranza che queste ultime nove sedute siano una piccola fase di accumulo in vista di una possibile sbuffata in alto ma non prima della chiusura dell'aucap ?

Tiscali, solo analisi e News, no sentiments ed.2020
 
Ultima modifica:
Io penso che il titolo si muoverà sui fatti…. rialzi estemporanei ci saranno ma se non supportati da fatti concreti (tipo aumento di clienti o redditività da nuovi business) si esauriranno nel giro di qualche giorno. Vediamo lunedì il responso dell’adc
 
Il problema con i clienti è che i costi per acquisirne di nuovi sono alti, guardate quanta pubblicità fanno i concorrenti. In più ci sono anche nuovi concorrenti come Enel. Tessellis dovrebbe fare una joint venture con qualche concorrente.
 
Comunque, anche se le quotazioni sono in ribasso, sono ancora fiducioso che Rota possa invertire la situazione
 
Io penso che il titolo si muoverà sui fatti…. rialzi estemporanei ci saranno ma se non supportati da fatti concreti (tipo aumento di clienti o redditività da nuovi business) si esauriranno nel giro di qualche giorno. Vediamo lunedì il responso dell’adc

Sì certo questo è giusto in linea di principio però ricorda che tutti gli amici e gli amici che sono entrati in questi ultimi mesi (nice and Green col poc e altri amici entrati con l'adc o che entreranno con il l'inoptato) vorranno monetizzare tanto e a breve.
Quindi io prevedo la diffusione di qualche notizia magari anche farlocca che possa far fare un grosso rialzo stile agosto-settembre 2020 dove sui massimi gli amici degli amici sbologneranno quello che hanno accumulato alle quotazioni basse degli ultimi mesi.

Ovviamente oltre che una previsione è anche una speranza.
 
Mah, secondo me il rialzo si avrà solo su fatti concreti. Questo è quello che penso….. poi magari sarò smentito. Alla fine anche Rota ha azioni ad 1 euro e penso sia nel suo interesse che il titolo salga.
 
Il problema è riguadagnare la fiducia degli investitori
 
Indietro