Marciamo fino a OPA 13-conviene muoversi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Tim lascia la mega fase laterale ampia,ci sono supporti intermedi prima di 20,della rrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrete.

TIM.png
 
domani vediamo chi reagisce e quello lo eleggo a osservato speciale
io ne ho 2 a tiro,ma posso prenderne solo 1,intanto aspetto di capire se la vola parte oppure no,il VIX non ha rotto trend riba/broadening.
 
io ne ho 2 a tiro,ma posso prenderne solo 1,intanto aspetto di capire se la vola parte oppure no,il VIX non ha rotto trend riba/broadening.
Allora prendi Padre Fondatore e mettilo nella rrrrrrrrrrrrrrrrrrete, bicicletta compresa :asd:....
 
I volumi del +3% di oggi non sono particolarmente alti, quindi penserei ad una spiegazione tipo reazione tecnica dopo un ribasso di alcune sedute, e non un qualche motivo strutturale.
 
Forse è arrivata la manna dal cielo che una società in coma totale e sull'orlo del fallimento stava aspettando per poter continuare a sopravvivere? 🤔

Vedremo se ci sarà qualche novità nella comunicazione mensile, magari triglia dopo anni di lungimirante, visionaria follia per una volta c'avrà azzeccato
 
Forse è arrivata la manna dal cielo che una società in coma totale e sull'orlo del fallimento stava aspettando per poter continuare a sopravvivere? 🤔

Vedremo se ci sarà qualche novità nella comunicazione mensile, magari triglia dopo anni di lungimirante, visionaria follia per una volta c'avrà azzeccato
Scusa non bisogna essere un visionario ma realista, se tu fai un adc devono entrare dei soldi, se guardi le comunicazioni sono in continuazione come se non fosse successo niente, anche se in questa continuazione io vedo un miglioramento dei conti senza entrate contingenti
 
Triglia ma su quale conto sono andati i mln dell'ADC?
Forse sono andati sui conti di Rota e Soru ....
:censored::wtf::rock:
 
qualche novità sul Titolo? Mi rivolgo a chi lo segue quotidianamente, grazie.:DOK!
 
qualche novità sul Titolo? Mi rivolgo a chi lo segue quotidianamente, grazie.:DOK!
Ho risposto con il messaggio di poche ore fa.
Forse c'è qualche sorpresa nella comunicazione mensile che dovrebbe uscire entro pochi giorni
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro