Marciamo fino a OPA 4.-conviene muoversi.

vabbeh... stasera faccio 6 al super e mi compro tiscali.... :sbonk:
 
Una bella congrega di super emotivi :D, basta tornare indietro di 1 giorno per vedere commenti da funerale- Oggi invece euforia smisurata . Se vuoi fare un po' di soldi veri l ultima cosa che devi fare e' lo scalping . Perche' e' una vecchia storia trita e ritrita.... ogni rientro e' sempre ad un prezzo piu' alto .Arriva poi il giorno che resti col cerino in mano
e paghi tutto ilo conto precedente ...Film stravisto 1998/2000

Guadagna chi fa 3 operazioni 'l anno , ma mi rendo conto che con questo titolo e' dura mantenere ..... magari domani fa -4% , tutto normale, nel caso .


Il mio obiettivo medio e' 300 ml di capitalizazione , quindi 0.60 - 0.70 max .
per poi buttarli all inn su unicredito -

Cerca di farli giusti i conti della capitalizzazione ...
quotazione tiscali - Cerca con Google
 
Una bella congrega di super emotivi :D, basta tornare indietro di 1 giorno per vedere commenti da funerale- Oggi invece euforia smisurata . Se vuoi fare un po' di soldi veri l ultima cosa che devi fare e' lo scalping . Perche' e' una vecchia storia trita e ritrita.... ogni rientro e' sempre ad un prezzo piu' alto .Arriva poi il giorno che resti col cerino in mano
e paghi tutto ilo conto precedente ...Film stravisto 1998/2000

Guadagna chi fa 3 operazioni 'l anno , ma mi rendo conto che con questo titolo e' dura mantenere ..... magari domani fa -4% , tutto normale, nel caso .


Il mio obiettivo medio e' 300 ml di capitalizazione , quindi 0.60 - 0.70 max .
per poi buttarli all inn su unicredito -

I 300 mln di capitalizzazione in che tempi possono arrivare? Grazie
 
Certo che se ENEL fa entrare TIS nel suo smisurato mercato energetico i numeri sarebbero diversi .
 
open-fiber.jpg


Se puo' interessare..............
 
"il tema non è più la rete (fisica) ma il cloud".

Tiscali come sta messa con i servizi cloud?
 
dal minimo di periodo toccato il 19 luglio fino ad oggi sono stati scambiati circa 5 miliardi di azioni, cioè un volume uguale a tutto il capitale sociale di tiscali.
 
Se nu fa a strunza.... ha un potenziale odierno da 235..... :rolleyes:

Prima sospensione 228/9..........
 
Indietro