Marciamo fino a OPA 8.-conviene muoversi.

Sono pronto a scommettere che oggi a borse chiuse o comunque entro lunedì comunicano che "tutte le obbligazioni delle sette tranches sono state convertite in azioni, che il prezzo medio di conversione è quello delle ultime settimane mesi di quotazione (quindi intorno a 0,018) e che Tiscali Spa ha deciso di non ricorrere al secondo finanziamento che era stato previsto come opzione".

Nel frattempo però le mani forti magari hanno iniziato ad acquistare pesantemente prima di quel comunicato.

Vediamo questa volta di quanto mi sono sbagliato.
 
Ultima modifica:
Sono pronto a scommettere che oggi a borse chiuse o comunque entro lunedì comunicano che "tutte le obbligazioni delle sette tranches sono state convertite in azioni, che il prezzo medio di conversione è quello delle ultime settimane mesi di quotazione (quindi intorno a 0,018) e che Tiscali Spa ha deciso di non ricorrere al secondo finanziamento che era stato previsto come opzione".

Nel frattempo però le mani forti magari hanno iniziato ad acquistare pesantemente prima di quel comunicato.

Vediamo questa volta di quanto mi sono sbagliato.

Tra le condizioni sospensive c’è:
“il reperimento da parte di Tiscali delle risorse finanziarie sotto forma di equity (aumento di capitale?) o quasi equity (obbligazioni convertibili?) necessarie per la copertura integrale del fabbisogno finanziario previsto dal piano industriale per almeno i 12 mesi successivi alla data di efficacia della Fusion”
 
Sono pronto a scommettere che oggi a borse chiuse o comunque entro lunedì comunicano che "tutte le obbligazioni delle sette tranches sono state convertite in azioni, che il prezzo medio di conversione è quello delle ultime settimane mesi di quotazione (quindi intorno a 0,018) e che Tiscali Spa ha deciso di non ricorrere al secondo finanziamento che era stato previsto come opzione".

Nel frattempo però le mani forti magari hanno iniziato ad acquistare pesantemente prima di quel comunicato.

Vediamo questa volta di quanto mi sono sbagliato.

questo significherebbe mega rialzo
 
Sono pronto a scommettere che oggi a borse chiuse o comunque entro lunedì comunicano che "tutte le obbligazioni delle sette tranches sono state convertite in azioni, che il prezzo medio di conversione è quello delle ultime settimane mesi di quotazione (quindi intorno a 0,018) e che Tiscali Spa ha deciso di non ricorrere al secondo finanziamento che era stato previsto come opzione".

Nel frattempo però le mani forti magari hanno iniziato ad acquistare pesantemente prima di quel comunicato.

Vediamo questa volta di quanto mi sono sbagliato.

Stai pompando?
 
Ho smesso di credere in tiscali e diffido di chiunque continui a vedere rialzi importanti su sto cesso... penso che avrebbero dovuto farli prima della news uscita... non si fanno uscire news di ope fusioni e quant altro senza prima una corposa salita.. qua siamo al solito menage
 
Sono pronto a scommettere che oggi a borse chiuse o comunque entro lunedì comunicano che "tutte le obbligazioni delle sette tranches sono state convertite in azioni, che il prezzo medio di conversione è quello delle ultime settimane mesi di quotazione (quindi intorno a 0,018) e che Tiscali Spa ha deciso di non ricorrere al secondo finanziamento che era stato previsto come opzione".

Nel frattempo però le mani forti magari hanno iniziato ad acquistare pesantemente prima di quel comunicato.

Vediamo questa volta di quanto mi sono sbagliato.

Sarebbe troppo bello…….secondo me invece fanno anche la 2a trance di altri 21 milioni…..intanto si è rimangiata tutto anche oggi è siamo tornati alla base……ma si può rimanere azionisti di un cesso del genere ?
 
OGGI ME SSO' RIPIJATO QUALCHE PEZZO VENDUTO QUALCHE GIORNO FA...... PER BISOGNO DI LIQUIDITA'...
ME DEVO RIPORTA' ALLA MIA QUOTA FISSA....

ME MANCA QUALCOSINA.... MA C'ARRIVO...

POI M'ASPETTO IL RIMBALZO.........

SPERO ARRIVINO A CIUCCIARSI LA SOCIETA' QUELCHEDUNO CON UNA BELLA OPA OSTILE A 0.050........... POI VEDIAMO COME CORRONO A SALIRE PER NON FARSI CIULLARE....

RICORDO UNA CERTA MEDIASET CON VIVENDI......... E I BERLUSCONI A PIAGNERE PERCHE' JE STAVANO FOT...ENDO LA SOCIETA' NEL 2010 E DINTORNI QUANDO AVEVANO LA CRISI.....

CHISSA' CHE ARRIVI QUALCHE SANTONE.......... CHE JE FREGHI QUARCHE MIJONE....

Sig-Bonaventura1.jpg
 
DA COME SI VEDE OGGI....... NON HA FATTO UN NUOVO MINIMO..........
O LO SGANCIA LUNEDI ...... O LATERIZZA COME OGGI......
POTREBBE NON FARLO, MA FORSE POTREBBE ANCHE FARE 2/3 SEDUTE LATERALI E TIRARE L'ULTIMO DOWN........... VERSO LA BB BASSA!

LUNEDI VEDIAMO CHE ARIA TIRA......... SPERANDO POI NON CI TIRINO SCEMI PER CARNEVALE CON UN BELLO SCHERZO DA PRETI!
 
ANCORA TIRANO SUI MASSIMI PER CHIUDERE SUI MINIMI.......... stanno distribuendo le ultime tranche?
:rolleyes:
 
Chiusura a zero. mi viene da ridere.
la settimana era iniziata così bene!
ciao a tutti e a lunedì
 
ANCORA TIRANO SUI MASSIMI PER CHIUDERE SUI MINIMI.......... stanno distribuendo le ultime tranche?
:rolleyes:
la vedo diversamente
se durante la seduta odierna il titolo è salito di qualche punto percentuale e poi è tornato al punto di partenza....
...è più probabile che stiano comprando (accumulo?)
 
Scusami ma qualcuno ti farà notare che abbiamo fatto 4 tic in una settimana….:censored:


SICUROOOOOOOOO :D:D

più eccitazione a gogo e sasuke (da solo!) che si interculen in "kumo" varie per la gioia di chi gliele ...."chiede" :clap:


:cool:
 
La metà dei volumi di oggi sono fatti con la rottura della Lilla.
 

Allegati

  • TIS.jpg
    TIS.jpg
    270,6 KB · Visite: 7
A me non mi frega assolutamente un cazz,la marcia continua come niente fosse.:o
 
Indietro