Marciamo fino a TESSELLIS 14-muoversi.

Dipende dal fatto che opnet (attuale azionista di maggioranza della nuova tessellis) imbarcando una bella barca di soldi dalla vendita….non decida di investire, almeno in parte, sulla nuova tessellis appunto, alla ricerca di un rafforzamento per I.A, a caccia dei fondi pnrr ecc.
Almeno questo, a caldo, il mio primo commento/lettura, ma in attesa di leggere le vostre interpretazioni….8-)
Speriamo che il debito di Tessellis scenda!!
 
Io non ho visto nessuna cifra ...

Confermo, non esce una cifra neanche qui. Ma resta la considerazione che Rota INCASSA, poi che voglia investire in Tessellis, sono solo congetture, ma insomma….allora perché avrebbe fatto la fusione per incorporazione anno scorso? Ripeto: resto in attesa di leggere le vostre considerazioni. ;)
 
Confermo, non esce una cifra neanche qui. Ma resta la considerazione che Rota INCASSA, poi che voglia investire in Tessellis, sono solo congetture, ma insomma….allora perché avrebbe fatto la fusione per incorporazione anno scorso? Ripeto: resto in attesa di leggere le vostre considerazioni. ;)
la parola magica per Tessellis potrebbe essere "ACCORDO", non si parla ancora di cifre, ma oltre ad una "barca" di soldi, sarebbe ideale un accordo dove Tessellis possa sia continuare ad utilizzare la rete di "Opnet + la rete FWA di WindTre" allora si potrebbe urlare BINGO!
 
la parola magica per Tessellis potrebbe essere "ACCORDO", non si parla ancora di cifre, ma oltre ad una "barca" di soldi, sarebbe ideale un accordo dove Tessellis possa sia continuare ad utilizzare la rete di "Opnet + la rete FWA di WindTre" allora si potrebbe urlare BINGO!
B.I.N.G.O!
 
Questa notizia cambia tutto al prospettiva... praticamente la società ha nuovi padroni!!! Ecco cosa bolliva in pentola 😎. Wind Tre si è mangiato in un sol boccone il pesce più grosso(Opnet) società non quotata ma facile da comprare e proprietaria al 67% di una società (Tesselli)quotata. Chapeau!!
 
Quindi per il restante 33% di cui noi facciamo parte quanto è disposta a pagare ?
 
Questa notizia cambia tutto al prospettiva... praticamente la società ha nuovi padroni!!! Ecco cosa bolliva in pentola 😎. Wind Tre si è mangiato in un sol boccone il pesce più grosso(Opnet) società non quotata ma facile da comprare e proprietaria al 67% di una società (Tesselli)quotata. Chapeau!!
Non mi pare sia così ,Tessellis resta di Opnet, hanno venduto solo la rete 5g.
Si può pensare al limite che i soldi presi(non si sa quanti) vengano investiti in Tessellis.
 
Non mi pare sia così ,Tessellis resta di Opnet, hanno venduto solo la rete 5g.
Si può pensare al limite che i soldi presi(non si sa quanti) vengano investiti in Tessellis.
Ho letto ben l'articolo del sole 24 ore, hai ragione e mi scuso. Però un dato è innegabile le infrastrutture vengono cedute e soldi entrano a Opnet che ha 60% di Tessellis...qualcosa accadrà o no?
 
Questa notizia cambia tutto al prospettiva... praticamente la società ha nuovi padroni!!! Ecco cosa bolliva in pentola 😎. Wind Tre si è mangiato in un sol boccone il pesce più grosso(Opnet) società non quotata ma facile da comprare e proprietaria al 67% di una società (Tesselli)quotata. Chapeau!!

:no:
Occhio che Wind Tre ha comprato la rete di Opnet non Opnet.

Se leggete bene opnet ha scorporato dalla sua società un altro ramo di azienda (come e quando scorporò Linkem retail per fonderlo con Tiscali).

Il socio di maggioranza di tessellis resta Opnet che ovviamente avrà molti più soldi in cassa, ma il fatto che voglia investirli su tessellis è solo la nostra speranza.
Domani vedremo.

A livello di analisi tecnica il titolo è in congestione, ha consolidato i rialzi fatti (le correzioni non hanno superato il 50% dei rialzi) e sembra in attesa di qualche notizia, ma non so se è questa di oggi.

Di sicuro il settore TLC è in fermento e nei prossimi mesi qualcosa potrebbe succedere.

In questo screenshot dell'articolo viene evidenziato il punto che vi sto spiegando e soprattutto dice che tessellis è esclusa dall'operazione.

Per ora gli unici che ci guadagnano di sicuro sono Wind Tre e opnet.

Purtroppo in questo momento tessellis è ancora una scatola vuota piena solo di debiti, nell'ambito delle telecomunicazioni alza ben poco perché fa solo settore retail e ha anche ben pochi clienti.

Intelligentemente negli ultimi anni hanno deciso di cambiare il loro core business spostandosi sui servizi collaterali alle TLC e simili, come ad esempio il cloud, l'intelligenza artificiale via tlc che in questo momento è un prodotto in forte sviluppo e con grandi prospettive.
Credo che le novità maggiori che possono far salire di molto la quotazione dei Tiscali potranno venire solo da quest'ultima cosa.

IMG_20240204_141755.jpg
 

Allegati

  • IMG_20240204_141755.jpg
    IMG_20240204_141755.jpg
    541,2 KB · Visite: 4
Ultima modifica:
:no:
Occhio che Wind Tre ha comprato la rete di Opnet non Opnet.

Se leggete bene opnet ha scorporato dalla sua società un altro ramo di azienda (come e quando scorporò Linkem ret loail per fonderlo con Tiscali).

Il socio di maggioranza di tessellis resta Opnet che ovviamente avrà molti più soldi in cassa, ma il fatto che voglia investirli su tessellis è solo la nostra speranza.
Domani vedremo.

A livello di analisi tecnica il titolo è in congestione, ha consolidato i rialzi fatti (le correzioni non hanno superato il 50% dei rialzi) e sembra in attesa di qualche notizia, ma non so se è questa di oggi.

Di sicuro il settore TLC è in fermento e nei prossimi mesi qualcosa potrebbe succedere.

In questo screenshot dell'articolo viene evidenziato il punto che vi sto spiegando e soprattutto dice che tessellis è esclusa dall'operazione.

Per ora gli unici che ci guadagnano di sicuro sono Wind Tre e opnet.

Purtroppo in questo momento tessellis è ancora una scatola vuota piena solo di debiti, nell'ambito delle telecomunicazioni alza ben poco perché fa solo settore retail e ha anche ben pochi clienti.

Intelligentemente negli ultimi anni hanno deciso di cambiare il loro core business spostandosi sui servizi collaterali alle TLC e simili, come ad esempio l'intelligenza artificiale che in questo momento è un prodotto in forte sviluppo e con grandi prospettive.
Credo che le novità maggiori che possono far salire di molto la quotazione dei Tiscali potranno venire solo da quest'ultima cosa.

Vedi l'allegato 2981251

:no:
Occhio che Wind Tre ha comprato la rete di Opnet non Opnet.

Se leggete bene opnet ha scorporato dalla sua società un altro ramo di azienda (come e quando scorporò Linkem ret loail per fonderlo con Tiscali).

Il socio di maggioranza di tessellis resta Opnet che ovviamente avrà molti più soldi in cassa, ma il fatto che voglia investirli su tessellis è solo la nostra speranza.
Domani vedremo.

A livello di analisi tecnica il titolo è in congestione, ha consolidato i rialzi fatti (le correzioni non hanno superato il 50% dei rialzi) e sembra in attesa di qualche notizia, ma non so se è questa di oggi.

Di sicuro il settore TLC è in fermento e nei prossimi mesi qualcosa potrebbe succedere.

In questo screenshot dell'articolo viene evidenziato il punto che vi sto spiegando e soprattutto dice che tessellis è esclusa dall'operazione.

Per ora gli unici che ci guadagnano di sicuro sono Wind Tre e opnet.

Purtroppo in questo momento tessellis è ancora una scatola vuota piena solo di debiti, nell'ambito delle telecomunicazioni alza ben poco perché fa solo settore retail e ha anche ben pochi clienti.

Intelligentemente negli ultimi anni hanno deciso di cambiare il loro core business spostandosi sui servizi collaterali alle TLC e simili, come ad esempio il cloud, l'intelligenza artificiale via tlc che in questo momento è un prodotto in forte sviluppo e con grandi prospettive.
Credo che le novità maggiori che possono far salire di molto la quotazione dei Tiscali potranno venire solo da quest'ultima cosa.

Vedi l'allegato 2981251
Da domani sarà caccia al flottante!
 
La cosa buona é che il nostro Socio di Maggioranza OpNet adesso ha la cassa piena di $$$$$
Prima era come Tiscali "Tessellis" pieno di Debiti .....
 
Speriamo davvero che Opnet decida di investire in Tessellis. Per quanto riguarda la vendita della rete personalmente sono favorevole. Del 5G se ne parla da anni, ma alla fine non ho ancora visto grandi sviluppi. Gli operatori hanno pagato le licenza a peso d’oro e probabilmente devono ancor amortizzarle. Voi sareste disposti oggi a pagare di più per una connessione 5G? Attualmente tutti gli operatori vendono gli stessi servizi e cercano di accappararsi clienti con la pubblicità con costi molto elevati. Quello che può spostare i clienti è sicuramente l’offerta di un servizio innovativo ( uno spazio nel metaverso? nuove forme di interazione fra i clienti?). Secondo me Tessellis deve puntare sui servizi… ma prima uscire anche dalla difficile situazione economica in cui si trova (possibilmente senza deprimere le quotazioni con un poc). Questo è il mio modesto parere.
 
Indietro