Marciamo fino a TESSELLIS 14-muoversi.

Opnet ha appena venduto la rete fissa a Wind Tre, quindi credo che il 5G non gli interessi più, peraltro è una notizia di un anno e mezzo fa
Opnet (linkem) ha messo in vendita la sua rete prima di creare il gruppo Tessellis,
Linkem rinuncia alla Borsa e mette in vendita la rete
probabilmente aveva già contatti con Wind3 e molti altri pezzi grossi TLC, poi le trattative durano mesi quindi nel periodo di trattative con Ericsson era già scontata la vendita, poi c'è da dire che non conosciamo ancora i particolari tra Opnet e Wind3, sarei convinto in una clausola dove Opnet potrà utilizzare ugualmente la rete, come il caso Tiscali Fastweb.
 
fatto.
 
Ultima modifica:
2024-04-10.jpg


Nelle ultime cinque sedute si è formata una trend ascendente molto ripida.
Per il momento la quotazione sembra compressa e schiacciata da una resistenza in zona 0,55 corrispondente anche alla sma 50.

Le DMI da quattro sedute hanno tagliato al rialzo e restano positive e anche il momentum da due sedute è tornato chiaramente positivo.

Quasi tutti gli altri oscillatori sono o positivi o comunque non negativi, cioè neutri, in attesa che il titolo prenda di nuovo una direzione ben precisa.
 
https://www.tessellis.it/download/i...?wpdmdl=18823&refresh=6615b870d74cd1712699504

COMUNICAZIONE AL MERCATO RELATIVA ALL’APPROVAZIONE DEL BILANCIO 2023.Come comunicato in data 20 marzo, la Società si avvarrà del maggior termine di 180giorni dalla chiusura dell’esercizio sociale - previsto dall’art. 2364, comma 2, cod. civ. ed allo statuto – per l’approvazione del bilancio, in ragione delle tempistiche necessarie per la finalizzazione degli accordi sottesi alla copertura dei fabbisogni finanziari per i 12mesi successivi, nonché per il completamento del fascicolo di bilancio consolidato a seguito dell’inclusione nell’ultima parte dell’anno di una nuova entità giuridica nel perimetro di Gruppo.
 
Buongiorno...qualcuno sarebbe così gentile da ricordarmi la nuova "entità" giuridica nel perimetro del Gruppo ?

Anticipatamente ringrazio.
 
go internet ?
sicuramente, era anche tra le condizioni per la fusione Tiscali Linkem...
condizioni di legge la Fusione è condizionata all’avveramento; il reperimento da parte di Tiscali delle risorse finanziarie (sotto forma di equity o quasi equity) necessarie per la copertura integrale del fabbisogno finanziario previsto dal piano industriale per almeno i 12 mesi successivi alla data di efficacia della Fusione
 
Indietro