Marciamo fino a TESSELLIS 14-muoversi.

Pochi volumi... nuova fase attendista(breve) in attesa di news
 
La garanzia del finanziamento del progetto Villanova sull'intelligenza artificiale avuta ieri dal Consiglio dei Ministri ha dato spinta al titolo per andare da 0,5 a 0,6 (garanzia cmq scontata visto che era stata già autorizzata dll'UE a dicembre e aveva provocato il rialzo da 0,3 a 0,7), forse insieme anche al fatto che Jefferies è diventato socio di maggioranza e controllante sia di Opnet che di Tessellis.

La odierna correzione -3% è fisiologica dopo un tale aumento e non si tratta di un sell off come dimostrano i bassi volumi di queste prime tre ore di contrattazione.

Questo fa pensare che il titolo resta in attesa di altre notizie che possono essere:

- passi avanti sulla vendita della rete 5g di Opnet a Wind Tre (approvazione governativa e poi dell'antitrust)

- coinvolgimento del gruppo Opnet-Tessellis in Netco, la società del governo per la rete unica, ma in questo caso bisogna attendere che si sblocchi il discorso vendita della rete da parte di Tim a KKR e tutto quello che ne consegue (vedi post precedente di framau46. Marciamo fino a TESSELLIS 14-muoversi. )
 
restiamo sempre condizionati da quei casinisti di Telecom, non c'è mai pace in quel manicomio
Radiocor

Tim: Siragusa, ok primo cda, unico obiettivo e' far risalire titolo (RCO)​

24 aprile 2024
Paolucci: 'Adesso non ci sono piu' liste, lavorare insieme' (Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 24 apr - 'L'obiettivo e' far salire il titolo, altrimenti, se non sale il titolo, non ci facciamo niente'. Sono le prime parole a caldo del manager Stefano Siragusa, eletto alla vigilia nel cda di Tim, uscendo dalla sua prima riunione del board della societa'. 'Tutto bene oggi, tutto alla grande', la riunione e' 'andata benissimo' ribadisce. E a chi gli chiedeva del futuro della tlc, ribatte: 'L'unico obiettivo e' il titolo in Borsa, a me interessa solo che il titolo risalga' e in quel caso 'il valore e' per tutti, dipendenti, azionisti...'. C'e' quindi spazio, a suo giudizio, per far recuperare terreno al titolo? 'Altrimenti non avremmo investito' sorride.
Al suo fianco cammina Umberto Paolucci, come lui espressione nel cda Tim della lista di Merlyn Partners, che definisce questa riunione del consiglio di amministrazione un po' come 'il primo giorno di scuola'. L'importante, aggiunge subito dopo, e' che 'adesso non ci sono piu' le liste, adesso bisogna lavorare insieme per Tim'.
Enr-
(RADIOCOR) 24-04-24 16:23:54 (0600)INF 3 NNNN

Le ultime da Radiocor​

Parlano a mercati aperti, quindi fanno sul serio?
−0,0033 (1,45%)oggi
 
Ultima modifica:
ora che hanno questo obiettivo sono più tranquilla
Mi permetta,
signora,

Non si fidi,
Quando parlano così,
Solitamente e' per accalappiare Gonzi

Ed accade il contrario quindi.
Guardi che ingabbiata oggi,
e già in parte ieri,
dopo il rialzo della altra seduta.

Fossero state veritiere quelle parole,
oggi il titolo sarebbe avanzato di nuovo
o si sarebbe consolidato.

Mi perdoni,
Se mi sono permesso ma sa..

Lei e' una Signora
e pullula di Predoni in questo mondo

Ossequi.
 
ho preso un po' di sghei da bioera ieri. Sono tentata ma aspetto
Complimenti,

Non era facile crederci.
Mi pare un + 47.7% 2 gg fa
Ed un + 25% a spanne, ieri

Ed ottimo timing di uscita
Oggi hanno chiuso i gabbiani

E sono andati di macelleria messicana

Come avrà certamente notato,
Funziona solitamente cosi poi,
sui rialzi a doppia cifra.

I miei sinceri complimenti
 
Complimenti,

Non era facile crederci.
Mi pare un + 47.7% 2 gg fa
Ed un + 25% a spanne, ieri

Ed ottimo timing di uscita
Oggi hanno chiuso i gabbiani

E sono andati di macelleria messicana

Come avrà certamente notato,
Funziona solitamente cosi poi,
sui rialzi a doppia cifra.

I miei sinceri complimenti
grazie ma sono uscita con un gain modesto perchè le ho viste scendere a più del 50% senza vendere proprio in attesa che venisse fuori uno dei 3 fantomatici investitori che avevano fatto manifestazione di interesse su bioera.
mi scuso per l'interludio non tesseliniano con gli altri che hanno letto
 
il miglior investimento che potrebbero fare con quei 485 milioni è farla uscire dalla blanck list, il passo successivo sostituire il nome Tiscali, sfruttare al meglio l'opportunità AI generativa, scommettere sulle nuove tecnologie satellitari.
Concordo pienamente con quanto scritto
 
Notizia totalmente irrilevante che non fa assolutamente alcun brodo tant'è che la quotazione è rimasta immobile in rosso 🤬🤬🤬
 
Notizia totalmente irrilevante che non fa assolutamente alcun brodo tant'è che la quotazione è rimasta immobile in rosso 🤬🤬🤬
Nelle more di quelle che facciano brodo veramente:D...pubblico anche quelle "irrilevanti" a testimonianza che la società è viva e si muove :angel:. Purtroppo il titolo va a singhiozzo... in attesa di news forti.
Comunque, nel comunicato (in basso)è riportata questa dicitura: Il portale www.tiscali.it, uno dei principali portali italiani di notizie, con all’attivo circa 8 milioni di visitatori al mese, nonché la concessionaria advertising Veesible s.r.l.
:bye:
 
ah giusto, dimenticavo veesible...

allora siamo tutti ricchisssimi.. corro a prenotare uno yacht
 
Indietro