Matteo Renzi piange miseria ma si fa la villa da 1,3 milioni di euro

il problema dell'italia
è che il felpa non ha il diritto di essere ascoltato,

per fortuna che ci sono le sardine democratiche
perchè se dobbiamo aspettate i giudici...

tutto il resto è ininfluente
 
Qualcuno se lo sta hahando, le TOGHE ROSSE !

Dal PD, dopo lo sgarro della sua uscita che potrebbe rivelarsi dannosa nel tempo al PD medesimo, è partito l'ordine alla fedele magistratura deviata.

Dalli al bomba e alla sua fondazione !
 
“Non ho niente da nascondere, da premier non mi sono arricchito. Ecco il mio conto corrente. Il 30 giugno 2014, quando ho cominciato a fare il presidente, avevo 21.895 euro e oggi ho 15.859 euro. Sempre se mia moglie nel frattempo non ha fatto qualche spesa. C’è l’ idea che chi fa politica magari sia un po’ traffichino, uno che mette il naso in tante vicende”, aveva detto a Matrix il 18 gennaio del 2018. :D
 
“Non ho niente da nascondere, da premier non mi sono arricchito. Ecco il mio conto corrente. Il 30 giugno 2014, quando ho cominciato a fare il presidente, avevo 21.895 euro e oggi ho 15.859 euro. Sempre se mia moglie nel frattempo non ha fatto qualche spesa. C’è l’ idea che chi fa politica magari sia un po’ traffichino, uno che mette il naso in tante vicende”, aveva detto a Matrix il 18 gennaio del 2018. :D

sono stracontento che se ne sia andato dal pd ed ora guasti altra gente ma non me.
at salut bel fiurentein,salutam la boschi:D
 
"Open, una segnalazione dell'antiriciclaggio per l'indagine sulla casa di Renzi"

ci hanno avvelenato la vita con queste inutili e dannose sbron.zate sul riciclaggio, antiriciclaggio ecc., sacrosanto che colpiscano loro per primi stile boomerang
 
Ma se viene aperta una indagine direttamente su Renzi e magari viene chiesto l'arresto o qualcosa di simile.
5 stelle come vota in Parlamento?
Cade il governo?
 
i piddini hanno dato un potere smodato ai giudici, si puppino la loro stessa medicina
 
Tiene per le palle chi, Renzi? Non se lo caca nessuno, perchè non conta un cazz.

Mi pare abbia parlamentari e pure ministri che lo seguono
Se dovessero uscire dal governo
5s+ PD avrebbero la maggioranza cmq?


Io non CRETO
 
“Non ho niente da nascondere, da premier non mi sono arricchito. Ecco il mio conto corrente. Il 30 giugno 2014, quando ho cominciato a fare il presidente, avevo 21.895 euro e oggi ho 15.859 euro. Sempre se mia moglie nel frattempo non ha fatto qualche spesa. C’è l’ idea che chi fa politica magari sia un po’ traffichino, uno che mette il naso in tante vicende”, aveva detto a Matrix il 18 gennaio del 2018. :D

Cambia le date e ci metti giggino o salvino

Son tutti uguali
 
i piddini hanno dato un potere smodato ai giudici, si puppino la loro stessa medicina

:asd:

Mi pare abbia parlamentari e pure ministri che lo seguono
Se dovessero uscire dal governo
5s+ PD avrebbero la maggioranza cmq?


Io non CRETO

Questo vale per tutti, quando si è in coalizione, quindi? Anche i grillini tengono per le palle, anche Zingaretti ecc.
Anche la Meloni tiene per le palle Salvini, anche Berlusconi bla bla.
 
col nuovo partito vuole rappresentare persone che non riescono a mangiare 2 volte al giorno ..
e poi compra ville e dichiara milioni di euro di reddito 2019

non ci siamo.. sarò io.. un vecchio sinistroide
 
come minckia lo guadagna 1 mijone all' anno ?
cosa sono i proventi personali del tipo ?

"grazie ai proventi personali regolarmente registrati ho dichiarato 830.000 euro nel 2018 e dichiarerò oltre 1.000.000 euro nel 2019. Nel 2019 ho pagato per adesso circa mezzo milione di euro di tasse. Questo per rispondere a chi dice che vivo di politica"
 
Indietro