Matteo Renzi piange miseria ma si fa la villa da 1,3 milioni di euro

11,5 vani/1,3 mio valore e A7?? boh... sicuramente sarà giusto.

(...piu' giardino, praticamente a San Miniato)
Comunque quello e' probabilmente il "valore congruo" da dichiarare dal notaio
 
Ha scritto libri con cui è stato pagato profumatamente, anche se valgono meno della carta da culo.

Ha fatto audizioni in giro per il mondo, anche se pareva un venditore di aspirapolvere.

Anghi i banguari pianghino miseria …. avevo 150.000 euro in mps adesso ce li hanno i diprendenti mps ….
 
Redditi 2017: Renzi batte Di Maio, quello di Grillo sale di sei volte - Il Sole 24 ORE

Come fa uno che guadagna 107.000€ lordi a comprarsi una villa da 1,3 ML ?

ha lo stipendio lui e la moglie.scrive libri che qualche editore gli comprerà(come fa tuttti)e ha la proprietà di altre case che magari vende.
lo invidio e non credo che ci sia del marcio in questo.staremo a vedere.c'è un governo poco amico in questo momento a meno che non si applichi il detto cane non mangia cane!
 
ha lo stipendio lui e la moglie.scrive libri che qualche editore gli comprerà(come fa tuttti)e ha la proprietà di altre case che magari vende.
lo invidio e non credo che ci sia del marcio in questo.staremo a vedere.c'è un governo poco amico in questo momento a meno che non si applichi il detto cane non mangia cane!

Guarda che quello che ho postato è la dichiarazione di redditi. Nel 730 ci devono essere TUTTI i redditi.

Anche i proventi da "scrittore".
 
se è di parola con la banca come tutte le volte che ha detto che non avrebbe fatto più politica .... povero banco di Napoli ...!!!
 
Via Tacca 2 e' praticamente su un angolo della strada che porta a San Miniato, prezzo un po troppo bassino un qualsiasi straniero la pagherebbe molto di piu'

Uno svedese mio cliente ha comprato una casa nella campagna marchigiana (neanche un posto particolarmente rinomato) bel panorama una piscina ma niente di che.. 870 mila euro più spese.. a saperlo :D
 
Guardia di Finanza per sto buffone, niente ? :yes::confused:
 
Cmq una domanda.

Sto CIALTRONE piddino quanti africani ha nel suo quartiere?

Non volete mica dirmi che è un quartiere di lusso e i fratelli in zona non si vedono?

Dopo che ha riempito di afro tutto lo Stivale, lui immune?

Non voglio crederci.
 
mutui agevolati dalla cassa di Montecitorio immagino....😁😁😁
 
Cmq una domanda.

Sto CIALTRONE piddino quanti africani ha nel suo quartiere?

Non volete mica dirmi che è un quartiere di lusso e i fratelli in zona non si vedono?

Dopo che ha riempito di afro tutto lo Stivale, lui immune?

Non voglio crederci.

I fratelli neri stanno bene dove stanno, Cioè non certo nei quartieri dell'alta borghesia fiorentina o a Capalbio :D
 
un campetto rom nel suo giardino potrebbe ospitarlo, giusto per dare un po' di solidarietà...
 
MA QUANTO E’ PARACULO MATTEO RENZI! IL 18 GENNAIO ANNUNCIAVA AL MONDO: “HO 15.859 EURO NEL CONTO CORRENTE”

tipico dei sinistri piangere miseria.

forse bisognava chiedergli quanti conti correnti aveva :eek:
 
la pignoreremo e rivenderemo all'asta :o
 
conti deposito?
deposito titoli?
polizze?

Chi è il folle che tiene 15.000 € liquidi sul conto corrente? :D
 
Indietro