Mediacontech - L'epilogo...

Aur come interpreti gli interessi sul portafoglio remunerato...? Attualmente in cassa del gruppo ci sono 19.7mln
 
Certamente sono conteggiati.
4,9 mln a medio termine.
circa 2 mln a breve (sono la garanzia aggiustamento prezzo).

Quindi alla fine della fiera a breve la pfn a breve è inferiore ai 22 mln. l'attuale capitalizzazione è di 21,4 mln...
certo potrebbero poi valorizzare il veicolo quotato (con relativo credito da escrow). però hanno ancora in pancia l'ultima partecipazione che non mi pare vada proprio benissimo.

Quindi direi che rispetto a questi prezzi non vedo margine di sensibile apprezzamento.

secondo me c'è anche la possibilità che vendano SBP e la cassa, tutte insieme, valorizzandole a premio.
 
secondo me c'è anche la possibilità che vendano SBP e la cassa, tutte insieme, valorizzandole a premio.

sarebbe l'ipotesi migliore. però non certo cosa di breve termine. va costruita. e soprattutto va trovato un soggetto interessato e che voglia anche avere il veicolo quotato perché a quel punto si farebbe una fusione inversa MCH - SBP e quest'ultima diverrebbe quotata (riconoscendo quindi il plus della cosa). non è semplice.
per questo sui prezzi attuali non vedo grossi margini.
ce ne erano di più sulla vecchia MIC.
ciao
 
sarebbe l'ipotesi migliore. però non certo cosa di breve termine. va costruita. e soprattutto va trovato un soggetto interessato e che voglia anche avere il veicolo quotato perché a quel punto si farebbe una fusione inversa MCH - SBP e quest'ultima diverrebbe quotata (riconoscendo quindi il plus della cosa). non è semplice.
per questo sui prezzi attuali non vedo grossi margini.
ce ne erano di più sulla vecchia MIC.
ciao
Vero.

Ricorda che sono in ballo con due primari operatori per SBP.
Supponi che sia Giglio (per passare all'MTA) o un altro operatore... l'operazione per me è molto più appetibile che vendere la sola SBP.
Vedremo, tanto hanno dichiarato che potrebbero chiudere entro il 2016 :o
 
Vero.

Ricorda che sono in ballo con due primari operatori per SBP.
Supponi che sia Giglio (per passare all'MTA) o un altro operatore... l'operazione per me è molto più appetibile che vendere la sola SBP.
Vedremo, tanto hanno dichiarato che potrebbero chiudere entro il 2016 :o

è corretto
Giglio passerebbe al mkt normale senza aumentare flottante o altri vincoli imposti dall'aim
 
è corretto
Giglio passerebbe al mkt normale senza aumentare flottante o altri vincoli imposti dall'aim

Si, vero, ma si tratta sempre e comunque di operazioni molto particolari e delicate per n motivi.
In mancanza di novità eclatanti la vedo come RD, ovvero uno stallo noiso delle quotazioni.
 
Sopra 1,25 alta probabilità di inversione....vediamo.
Le raspate viste poco fa sembrano un film che sulle small si vede spesso in questi giorni :o
 
.
 

Allegati

  • MEDIACONTECH.png
    MEDIACONTECH.png
    28,3 KB · Visite: 369
Se si comincia a comprare ci sono molti shortisti che si devono chiudere... il rialzo potrebbe essere violento intanto hanno in prestito tutte le mie azioni...
 
mercoledì 28 semestrale :
utile superiore ai 15mln di euro.
entro fine ottobre :
definizione del prezzo finale di deltatre.

entro l'anno:
uscita dalla black list consob.
definizione della cessione della società o, in alternativa, distribuzione della liquidità non vincolata.

ci sarà anche poco margine per una rivalutazione della suina ma ,con l'aria che tira in bisca italiota, restarci dentro non mi disturba + di tanto.


:rolleyes: mercenari a spalare palta o in alternativa a fare golini.
 
mercoledì 28 semestrale :
utile superiore ai 15mln di euro.
entro fine ottobre :
definizione del prezzo finale di deltatre.

entro l'anno:
uscita dalla black list consob.
definizione della cessione della società o, in alternativa, distribuzione della liquidità non vincolata.

ci sarà anche poco margine per una rivalutazione della suina ma ,con l'aria che tira in bisca italiota, restarci dentro non mi disturba + di tanto.


:rolleyes: mercenari a spalare palta o in alternativa a fare golini.

Scusa Aur cmq devi considerare che ci sono le spese di mantenimento di questi ultimi mesi che vanno a gravere sul computo finale, e che non avendo altre entrate oltre d3 adesso dovrebbe essere tutto a scalare dal margine residuo.
 
mercoledì 28 semestrale :
utile superiore ai 15mln di euro.
entro fine ottobre :
definizione del prezzo finale di deltatre.

entro l'anno:
uscita dalla black list consob.
definizione della cessione della società o, in alternativa, distribuzione della liquidità non vincolata.

ci sarà anche poco margine per una rivalutazione della suina ma ,con l'aria che tira in bisca italiota, restarci dentro non mi disturba + di tanto.


:rolleyes: mercenari a spalare palta o in alternativa a fare golini.
Ciao Venerabile Aur,::bow::bow::bow:
 
Il 23 prese in prestito le mie azioni MCH da shortisti e ancora in!
 
capirai! :rolleyes: le mie sono in prestito dal 31/08 :D:p pensa un pò che furboni, mi pagano anche il 3% :D

Beh, in realtà sti "furboni" tanto stupidi non sono visto che da allora ha perso ben oltre il 10%.
Quel che ti pagano per il prestito credo sia assolutamente un importo trascurabile...
 
Beh, in realtà sti "furboni" tanto stupidi non sono visto che da allora ha perso ben oltre il 10%.
Quel che ti pagano per il prestito credo sia assolutamente un importo trascurabile...
chiamalo trascurabile il 3% su un capitale che non è costato praticamente nulla...
Per chi le ha prese come me in gennaio e ha fatto un pò di trading nel frattempo, va benissimo qualsiasi cosa.;)

comunque a parte tutto, ci vuole fegato ad aprire posizioni al ribasso su un titolo come questo che scambia 3€. al giorno di media..:D:p
Da un momento all'altro arriva una notizia e tutto l'utile va a farsi benedire.:cool:
 
ANche a me il 31 poi i primi di settembre e poi il 23
 
semestrale :/

Canale di Class... ???

6,5 maglioni (!!!) alla minoranza deltatre...

Minori introiti dai dividendi deltatre... ???
 
Scusa Aur cmq devi considerare che ci sono le spese di mantenimento di questi ultimi mesi che vanno a gravere sul computo finale, e che non avendo altre entrate oltre d3 adesso dovrebbe essere tutto a scalare dal margine residuo.


Cvd... bisogna solo attendere notizia del calcolo finale cessione d3 e se include class channel.. che dite?
 
Indietro