Mediacontech - L'epilogo...

Quelli di Lupo sono dei ri.nco.glioniti

sarebbe troppo semplice questo. Qua c'è qualcosa che non va. Inoltre la quota varibabile è elevatissima e sproporzionata al prezzo di vendita.

Cqm questa cosa mi ha aperto ancor + gli occhi,che già erano spalancati:eek:. Cioè questi fanno quello che vogliono e basta:angry: senza un minimo di vergogna

P.S. sei ancora sulle agenzie ippiche e su clementina nostra?
 
sarebbe troppo semplice questo. Qua c'è qualcosa che non va. Inoltre la quota varibabile è elevatissima e sproporzionata al prezzo di vendita.

Cqm questa cosa mi ha aperto ancor + gli occhi,che già erano spalancati:eek:. Cioè questi fanno quello che vogliono e basta:angry: senza un minimo di vergogna

P.S. sei ancora sulle agenzie ippiche e su clementina nostra?

Il comunicato è ambiguo: prima dicono che offrono 0,43, poi che in funzione della cassa potrebbero arrivare a 0,71...infine dicono di 0,43 euro che potrebbero subire modifiche in aumento/riduzione...
Il tutto senza dare delle tempistiche...e con ben evidente che l'offerta è a forte sconto rispetto alla PFN consolidata.
Che schifo.

Uscito da Snai un paio di settimane fa. Da IGV nei giorni della semestrale.
 
Cosa cambierebbe se andasse in porto ciò, al di la della quotazione/prezzo :
- cambio maggioranza,
- delisting,
- altro :mmmm:??

Il Socio di maggioranza cambierebbe di sicuro e poichè peggio di questi della Lupo spa non si può , sicuramente sarà un fattore positivo.

Nel comunicato c'è scritto anche che: "Da quanto emerge dalla proposta, il delisting non costituirebbe uno degli obiettivi dell’offerente alla luce delle motivazioni e dei programmi futuri di EISS".
l'OPA obbligatoria quindi deve essere lanciata ad un prezzo molto più basso della quotazione altrimenti le raccoglierebbero tutte....
 
Ecco la ciliegina sulla torta che mancava...
 
Mi ricorda Perlier
Opa obbl
E poi...questi di lupo andrebbero passati ai.raggi x alle caiman
 
Mi ricorda Perlier
Opa obbl
E poi...questi di lupo andrebbero passati ai.raggi x alle caiman
Ciao Teo
Che schifo....:angry::wall::wall: Altro cetriolo :censored::wall:
Invece a me ricorda Pininfarina titolo a 5€ vendita del 70% pacchetto di maggioranza con opa a 1,2€ :cool::cool::mad:
L'unica differenza è che qui non ci sono più debiti anzi c'è un po di cassa....
Quotazioni | Finanzaonline.com
AUR dove sei?:confused:
 
cioè vorrebbero farmi credere che due anni fa o quando è stato l'adc hanno "acquistato" a 1,14 (tralasciando l'antecedente) ed ora vendono a 0,43 avendo pure in cassa liquidità per un importo superiore?
 
cioè vorrebbero farmi credere che due anni fa o quando è stato l'adc hanno "acquistato" a 1,14 (tralasciando l'antecedente) ed ora vendono a 0,43 avendo pure in cassa liquidità per un importo superiore?
Chissà se la Consob dorme o fa finta di non vedere questo furto o truffa ai piccoli azionisti di Mediacontech!!!
 
cioè vorrebbero farmi credere che due anni fa o quando è stato l'adc hanno "acquistato" a 1,14 (tralasciando l'antecedente) ed ora vendono a 0,43 avendo pure in cassa liquidità per un importo superiore?

Infatti questa è pazzia totale! cedere la quota di maggioranza di una Società ai minimi storici assoluti per rimetterci un sacco di soldi?

ma, venderebbero a 6ml. l'80% di una Società che ne ha in cassa più di 13??????

ma ci prendono per scemi?


Sbaglierò, ma mi sembra una notizia messa lì apposta per spaventarci, per favorire la vendite e la speculazione di qualcuno.:cool:

Se il titolo scende io domani o al massimo dopodomani compro.:cool:
 
delinquenti legalizzati io le ho a 1.33 ma non vendo oramai perdita piu o meno ma mi girano le scatole la CONSOB dove sta sempre dalla parte dei ladri come sempre in Italia era meglio perderli al casinò che qui non mi interessa se mi tolgono dal forum ma adesso basta siete dei DELINQUENTI FARABUTTI non si puo perdere i soldi cosi
 
Ultima modifica:
personalmente io son troppo frastornato per essere lucido.
il prezzo reagisce come mi aspettavo. vorrei reagissero invece gli organi di vigilanza.
qualcuno sta pensando se interpellare qualcuno? o ha idea di come fare?
 
Apertura in gap down di 27 punti? Al di fuori del canale e di tutte le bande di bollinger?

Truffa legalizzata per prendersi anche i nostri titoli a prezzo da fame?????:mad:

Io non vendo le mie poche azioni a 0,7!!!! anzi, dato che avrà chiuso tutti i gaps ne prendo qualche altra :cool:
 
maledico il giorno di essere entrato in borsa troppe delusioni poi farsi fregare i soldi cosi no non ci sto FERNANDO CHE DICI aper 0.6
 
Ultima modifica:
Se qualcuno di voi ha qualche avvocato vicino lo contatti...ci sono tutti i presupposti per azioni legali a mio parere
 
con sole 23.000 azioni in vendita fa -33%...
 
che vergogna. Ormai non ho più parole su quello che succede in borsa.
 
Indietro