MEDIASET E BASTA (su e giù è uguale)

io sono l'unico dentro short?
wolverine come sei messo?
 
a voler essere precisi è martedì 30/07...;)

salvano il nano, nessuno vende M7 e il titolo si sgonfia....:D

Parere personale il titolo incorpora ovviamente già la colpevolezza , ma attenzione perché così non fosse e la sentenza fosse ribaltata prevedo un altro rally proiezione 3.60
 
beh almeno non sono solo, anche voi in ottica liquidare mercoledì con stop loss?
 
io sono l'unico dentro short?
wolverine come sei messo?

io sempre long.

voi parlate tanto di short... ma segnali di inversione non ce ne sta ancora manco mezzo.

se tradate le notizie io non so quali siano le notizie che dicono il momento di invertire.

io aspetto uno swing negativo, che mi potrebbe indicare che ci sara' inversione.

ma l'ultimo swing e' stato positivo.

vabbe, buon weekend.
 
io sempre long.

voi parlate tanto di short... ma segnali di inversione non ce ne sta ancora manco mezzo.

se tradate le notizie io non so quali siano le notizie che dicono il momento di invertire.

io aspetto uno swing negativo, che mi potrebbe indicare che ci sara' inversione.

ma l'ultimo swing e' stato positivo.

vabbe, buon weekend.


Mah lo vedremo solo dopo cosa stanno facendo
 

Allegati

  • Mediaset(Giornaliero)20130726200614.png
    Mediaset(Giornaliero)20130726200614.png
    29,5 KB · Visite: 355
Parere personale il titolo incorpora ovviamente già la colpevolezza , ma attenzione perché così non fosse e la sentenza fosse ribaltata prevedo un altro rally proiezione 3.60

d'accordo con te...anzi se confermano la sentenza, a mio avviso, dopo forse la discesa sapranno reagire come sanno e le armi non gli mancano
 
discesa

salve, purtroppo ho visto che mediaset potrebbe scendere fino a toccare i 3,05-3,02

meglio vendere subito e comprare quando cade il coltello oppure restare long e cavalcare le onde ? fatemi sapere un po dei vostri pareri visto che sono nuovo :)
 
buongiorno amici ;)

passato un buon week end?
 
ottimo.
tu?

buongiorno a te.
la nostra tiene i soliti minimi, per il momento.
book abbastanza ordinario.
volumi come al solito scarsini.

siamo pure ripassati verdi.
incrediiiibbile.
 
fantastico!!
ho fatto 20 passi in moto in 2 giorni....in pace con il mondo :)

qui mi sa che fino a domani non si muoverà foglia....

un pelino rossa.....un pelino verde...... non riesco a tradare nemmeno nello strettissimo...

impressionante come i due grafici si seguono.. [grazie ancora]
 
fantastico!!
ho fatto 20 passi in moto in 2 giorni....in pace con il mondo :)

qui mi sa che fino a domani non si muoverà foglia....

un pelino rossa.....un pelino verde...... non riesco a tradare nemmeno nello strettissimo...

impressionante come i due grafici si seguono.. [grazie ancora]

OK!
 
Indietro