Mediaset il mio amore per te è come un bellissimo fiore, ma bisogna avere....

debole anche oggi

mib +1% mediaset rossa
tra poco testiamo il supporto zona 4..
 
mi ha preso! 4.012

san silvio proteggimi tu!
 
giocatele bene le tue cartucce,non so quante te ne sono rimaste, io nn ne ho piu',.... pensavo l affarone a 4.3,ecco i risultati. fai te che avevo mps 1.85,riprese 7 gg fa 1.62... ora 1.47!!!!!! un consiglio? scrivi su un foglio e guardalo ogni volta. scrivici non si mediaaaaa

Guarda quando entro in un "nuovo" titolo.. Entro con i piedi di piombo.
Quindi posso mediare tranquillamente.. Ho giusto 300 azioni... 3,98 mio
 
Ieri mi ha lasciato la ragazza, speriamo almeno che Silvio vegli su di me :p
 
:clap::clap:

certo che potevo ascoltarti, avrei risparmiato 3 cent...

un rimbalzino lo sta facendo, gli sl sotto i 4 saranno saltati... vediamo se si può tornare verdi ;)

con questi volumi fortemente in vendita, ho paura che il supporto non reggerà, secondo me va a ritoccare il prossimo supporto e poi si vedrà ma sta messa male ora. Spero di sbagliarmi
 
con questi volumi fortemente in vendita, ho paura che il supporto non reggerà, secondo me va a ritoccare il prossimo supporto e poi si vedrà ma sta messa male ora. Spero di sbagliarmi

Purtroppo temo tu abbia molta ragione. :'(

Aspetto più in basso per incrementare...:angry:
 
con questi volumi fortemente in vendita, ho paura che il supporto non reggerà, secondo me va a ritoccare il prossimo supporto e poi si vedrà ma sta messa male ora. Spero di sbagliarmi


Con un MIBTEL a +1.2% è una vergogna vedere Mediaset a -2, soprattutto dopo il -15% circa. :wall::wall::wall:
 
Eh va beh....prepariamoci per un lungo cassettamento.....
 
Simona bentrovata anche di qua :)
 
Indietro