Mediaset il mio amore per te è come un bellissimo fiore, ma bisogna avere....

al momento, si compensano vendite con acquisti, rispetto alle vendite dei primi minuti, speriamo regga questo supporto, ma non c'è da stare allegri. Se buca il 3,98, andrà giù e forse neppure il 3,73 sarà sufficiente a fermare l'emorragia, rivederla a 4,5 sarà un'impresa.
Sono entrato a 4,05 perché credevo reggesse il supporto a 3,98 e si fosse esaurita la fase di vendita, invece non è proprio così.
 
Simona bentrovata anche di qua :)

Grazie Shoin, molto gentile :o Avrei voluto a quest'ora una bella percentuale in positivo non in negativo, pero stringiamo i denti che finirà anche questa moria. Ovvio che i soldi bloccati sono una frustrazione indescrivibile ma non possiamo fare altro che :wall::wall::wall:
 
al momento, si compensano vendite con acquisti, rispetto alle vendite dei primi minuti, speriamo regga questo supporto, ma non c'è da stare allegri. Se buca il 3,98, andrà giù e forse neppure il 3,73 sarà sufficiente a fermare l'emorragia, rivederla a 4,5 sarà un'impresa.
Sono entrato a 4,05 perché credevo reggesse il supporto a 3,98 e si fosse esaurita la fase di vendita, invece non è proprio così.


Può bucare benissimo i 3.98 ma non credo vada a testare direttamente il 3.73. 4.50 ora come ora sono utopia. Chi è entrato lì è messo molto male purtroppo.
E' già bello se tornerà sui 4.20/25 entro fine dell'anno. IMHO. :angry:
 
certo che con questi volumi... gia 8 milioni di pezzi scambiati.....
oggi può fare tutto o affossarsi o volare...
 
Può bucare benissimo i 3.98 ma non credo vada a testare direttamente il 3.73. 4.50 ora come ora sono utopia. Chi è entrato lì è messo molto male purtroppo.
E' già bello se tornerà sui 4.20/25 entro fine dell'anno. IMHO. :angry:

certo non lo farà in una giornata ma l'obbiettivo sarebbe quello a 3,73, con questi volumi non sono ottimista e spero regga i 4 altrimenti già vedo domani nuovamente in calo. Un 4,30 sarebbe già un ottimo risultato per fine anno quando tutto risale per le vendite di natale
 
mo ci si mette pure questo:
Mediaset in affanno (1,5%), JP Morgan taglia target price da 5 a 4,2 euro
Inviato da Titta Ferraro il Mar, 17/11/2015 - 10:06


Vendite in avvio di giornata sul titolo Mediaset che staziona in coda al Ftse Mib con un calo dell'1,5% a quota 4 euro. Pesa il taglio di valutazione arrivato oggi da JP Morgan che, alla luce dei conti trimestrali, ha rivisto il prezzo obiettivo a 4,2 dai 5 euro indicati in precedenza in virtù del taglio delle stime sull'ebit 2015-16 del gruppo media italiano. Confermato il rating neutral.
 
certo non lo farà in una giornata ma l'obbiettivo sarebbe quello a 3,73, con questi volumi non sono ottimista e spero regga i 4 altrimenti già vedo domani nuovamente in calo. Un 4,30 sarebbe già un ottimo risultato per fine anno quando tutto risale per le vendite di natale


Mi sono espresso male. Non intendevo in una giornata ma diretta senza prima aver fatto un discreto rimbalzo(nell'ordine del 4/5%).
:o
 
JP Morgan taglia il targhet price da 5 a 4.2....
 
mo ci si mette pure questo:
Mediaset in affanno (1,5%), JP Morgan taglia target price da 5 a 4,2 euro
Inviato da Titta Ferraro il Mar, 17/11/2015 - 10:06


Vendite in avvio di giornata sul titolo Mediaset che staziona in coda al Ftse Mib con un calo dell'1,5% a quota 4 euro. Pesa il taglio di valutazione arrivato oggi da JP Morgan che, alla luce dei conti trimestrali, ha rivisto il prezzo obiettivo a 4,2 dai 5 euro indicati in precedenza in virtù del taglio delle stime sull'ebit 2015-16 del gruppo media italiano. Confermato il rating neutral.


Beh, certo. Scende x questo! :wall:
 
Mi sono espresso male. Non intendevo in una giornata ma diretta senza prima aver fatto un discreto rimbalzo(nell'ordine del 4/5%).
:o

certo se rimbalza e tiene il supporto, tutto può accadere, che salga ancora o che rompa il supporto ma io intendevo che rompe il supporto a 3,98 e che si diriga entro un paio di giorno a 3,73 senza rimbalzi corposi, magari facesse il rimbalzo di 5%, allora liquiderei tutto con un buon gain . difatti ho premesso che sarebbe un successo i 4,30. certo un 5% l'attesterebbe sopra i 4,20 ma io già sarei soddisfatto, visto cosa sta producendo da diversi giorni. Cmq un rimbalzo sopra 4,20 avrebbe annullato il rischio di 3,98 e poi ci sarebbe un supporitno a 4,11
 
se rompe i 4,11 allora finora abbiamo scherzato, però non mi fido perchè non vedo i volumi della salita, è uno specchietto per le allodole, cmq ora viene il difficile perché siamo prossimi alla resistenza 4,114
 
se rompe i 4,11 allora finora abbiamo scherzato, però non mi fido perchè non vedo i volumi della salita, è uno specchietto per le allodole, cmq ora viene il difficile perché siamo prossimi alla resistenza 4,114


In questa ultima mezz'ora volumi drasticamente ridotti. Attendiamo e valutiamo, la giornata è appena cominciata! :o
 
Bella lì... Potrei già uscire con la mediata oggi... Se va 4,12 esco
 
Bella lì... Potrei già uscire con la mediata oggi... Se va 4,12 esco

se va a 4,12 allora dovrebbe salire ancora un po', ma il problema è lì a 4,114 vediamo e speriamo perchè verrebbe annullata anche questa uscita al supporto di 3,98 con nuovo supporto a 4,11
 
Indietro