Mediaset il mio amore per te è come un bellissimo fiore, ma bisogna avere....

si ma non ci sono volumi..... e questo mi puzza un po'

azz 4.23..

sono "affamati" di azioni.. quando ho messo l'ordine di vendita a 3.17 non l'ho neanche visto sul book, erano 10mila in genere almeno un secondo ci stanno

quando è così ci sono le macchinette che comprano tutto
 
azz 4.23..

sono "affamati" di azioni.. quando ho messo l'ordine di vendita a 3.17 non l'ho neanche visto sul book, erano 10mila in genere almeno un secondo ci stanno

quando è così ci sono le macchinette che comprano tutto


In 20 minuti quasi 1 milioni di azioni scambiate. Altro che pochi volumi.:eek:
 
Hanno fatto di piu' quando sono scesi da 4,09 fino a 3,97..... boh vediamo... sono entrato short a 4,23...
 
il solitro trucchetto sale fino a 4.30 4.33 poi

ocio che si balla


bongdighidighibongdighi bong dighi bong bongdighidighibongdighi bong dighi bong bongdighidighibongdighi bong dighi bong bongdighidighibongdighi bong dighi bong bongdighidighibongdighi bong dighi bong bongdighidighibongdighi bong dighi bong bongdighidighibongdighi bong dighi bong


:D:D:D:D:D

 
Beh secondo me un po' rifiata ora... Sarebbe fico chiudere sui massimi a 4,25
 
Se torna a 4,11 mi giro LONG.... peccato che avevo un ordine di uscita preimpostato e non ho fatto in tempo a toglierlo perche stamani non ho potuto seguire....
 
può bucare benissimo i 3.98 ma non credo vada a testare direttamente il 3.73. 4.50 ora come ora sono utopia. Chi è entrato lì è messo molto male purtroppo.
E' già bello se tornerà sui 4.20/25 entro fine dell'anno. Imho. :angry:

siamo gia' al 31 dicembre 2015
 
Se torna a 4,11 mi giro LONG.... peccato che avevo un ordine di uscita preimpostato e non ho fatto in tempo a toglierlo perche stamani non ho potuto seguire....



Nelle more...grazie di esistere:bow:visto che siete molto istruttivi comed...oscillatori;)noto che ve la cantate e raccontate...da soli:Dho postato in rela time 1 ingresso at 3,98...di ccui metà posizione sbolognata in ottimo gain at 4,21...come postato sopra:yes::D;)...l'altra metà la lascio korrere:yes:fino al target che...non vi posto +, visto che...ve le raccontate da soli....nelle more, continuerò a leggervi:yes:...così imparerò ...qualcosa?:mmmm::bow:OK!


L’allievo Tse Kung chiese: Esiste una parola che possa esser la norma di tutta una vita? Il maestro rispose: Questa parola è ‘reciprocità’. E cioè, non comportarti con gli altri come non vuoi che gli altri si comportino con te:bow::bow::bye:
 

Allegati

  • mediaset 17 pom.jpg
    mediaset 17 pom.jpg
    120 KB · Visite: 14
  • futures 17 pom.jpg
    futures 17 pom.jpg
    184,9 KB · Visite: 14
Ultima modifica:
Indietro