Mediaset il mio amore per te è come un bellissimo fiore, ma bisogna avere....

Simona io taglio la corda a 4,45. Mai mi sarei aspettato un rimbalzo dopo una simile apertura, quando oramai il titolo sembrava destinato alla terapia intensiva....

Shoin cosa dirti, a 4,45 mi auguro di essere già uscita e rientrata un paio di volte. :yes:



....fino al target che...non vi posto +, visto che...ve le raccontate da soli....

:o Target please? :bow:
Posso chiederti anche come ti trovi con l'extreme dopo gli aggiornamenti?
 
Bravo Luke io non opero short, ma avevo scritto anche io che ci stava tutto uno shortino
 
Bravo Luke io non opero short, ma avevo scritto anche io che ci stava tutto uno shortino

rimbalzino su un supportino a 4,17 in attesa che prenda direzionalità con supporto a 4,11 e resistenza 4,24-30, per ora lateralismo che però lascerà a breve per direzionalizzarsi in un modo o nell'altro
 
rimbalzino su un supportino a 4,17 in attesa che prenda direzionalità con supporto a 4,11 e resistenza 4,24-30, per ora lateralismo che però lascerà a breve per direzionalizzarsi in un modo o nell'altro

Io resto long. Anche se dovesse chiudere sui max. Per me sale pure domani! :o
 
Eccomi... se buca i 15 torniamo a 11..... se torna in su ho la chiusura in pari tolte le commissioni,,,, Mi sembra in ogni caso parlo per l'indice una salita troppo forte...non ha chiuso il GAP a 21525 circa e stamani ne ha lasciato aperto un'altro...sono SHORT anche sul MINIFIB da 22190
 
Se gli USA girano in rosso...vedete come torniamo a 4,11
 
Nelle more...grazie di esistere:bow:visto che siete molto istruttivi comed...oscillatori;)noto che ve la cantate e raccontate...da soli:Dho postato in rela time 1 ingresso at 3,98...di ccui metà posizione sbolognata in ottimo gain at 4,21...come postato sopra:yes::D;)...l'altra metà la lascio korrere:yes:fino al target che...non vi posto +, visto che...ve le raccontate da soli....nelle more, continuerò a leggervi:yes:...così imparerò ...qualcosa?:mmmm::bow:OK!


L’allievo Tse Kung chiese: Esiste una parola che possa esser la norma di tutta una vita? Il maestro rispose: Questa parola è ‘reciprocità’. E cioè, non comportarti con gli altri come non vuoi che gli altri si comportino con te:bow::bow::bye:

Scusa ma il tuo ragionamento non fa una piega..... io ho mediato a 3,982 con ordine gia' preimpostato da ieri sera.... peccato che ho lasciato anche l'uscita su una resistenza a 4,11.... ma ne avevo troppe con PMC 4,07 e non mi sono fidato anche perchè non sono riuscito a seguire nelle prime ore della giornata..... io toui grafici sono perfetti comunque...OK!:clap: con il senno di poi sarebbe stato meglio chiuderne solo metà e lasciare correre l'altra ma non potendo seguire....:'(
 
vediamo che succede in chiusura perché è fondamentale per avere una indicazione probabilistica per domani, sembra cmq voglia recuperare i 4,2, è difficile ma ci sta provando

4,18 è un muro invalicabile per ora
 
vediamo che succede in chiusura perché è fondamentale per avere una indicazione probabilistica per domani, sembra cmq voglia recuperare i 4,2, è difficile ma ci sta provando

4,18 è un muro invalicabile per ora


Mi aspetto di tutto negli ultimi 90 minuti finali....:o
 
vediamo che succede in chiusura perché è fondamentale per avere una indicazione probabilistica per domani, sembra cmq voglia recuperare i 4,2, è difficile ma ci sta provando

4,18 è un muro invalicabile per ora

almeno sopra .2 vorrei chiudere in ottica ottimismo
 
Shoin cosa dirti, a 4,45 mi auguro di essere già uscita e rientrata un paio di volte. :yes:





:o Target please? :bow:
Posso chiederti anche come ti trovi con l'extreme dopo gli aggiornamenti?

..4,48, superato il quale deve kiudere il gap at...4,68.:o:cool::bye:
 

Allegati

  • ns 17 4,48.jpg
    ns 17 4,48.jpg
    135,9 KB · Visite: 255
Scusa ma il tuo ragionamento non fa una piega..... io ho mediato a 3,982 con ordine gia' preimpostato da ieri sera.... peccato che ho lasciato anche l'uscita su una resistenza a 4,11.... ma ne avevo troppe con PMC 4,07 e non mi sono fidato anche perchè non sono riuscito a seguire nelle prime ore della giornata..... io toui grafici sono perfetti comunque...OK!:clap: con il senno di poi sarebbe stato meglio chiuderne solo metà e lasciare correre l'altra ma non potendo seguire....:'(

...infatti:bow::bow:se vai in gain con metà kiudi abbastanza tranquillo, come ho fatto io:o...l'altra metà provi a lasciarla korrere...anke se non puoi seguire;)ovvero...metti degli ordini at 4,60/70...overnight.:cool:OK!:bye:


Quando si è in un pasticcio, tanto vale goderne il sapore.
 

Allegati

  • mediaset 17 volum.jpg
    mediaset 17 volum.jpg
    177,4 KB · Visite: 248
Grazie, Aquila :o
Nutro speranze per il gap ma preferirei uscire e rientrare almeno con meta della posizione. OK!

Buona chiusura. Domani dovrebbe ritoccare e superare di poco il max di oggi, se così fosse uscirò sicuramente(in discreto gain).
Ovviamente imho
 
le ho 4.32, se domani o dopo non li passa esco pure in loss. ha perso una cifra e rimbalza come un gatto morto
 
Io se le avessi a 4.32 non uscirei in Loss. Attendo mesi(male che vada), poi esco(in gain).

a quanto usciresti? io ho imparato che un titolo quando vede i supporti minimi,in poco tempo li rivede x romperli. ovvio,che se in 2gg mi va 4,5 allora ci penso ad uscire
 
allora Aquila , se vuoi spiegare a uno sprovveduto principiante come me ,dove c ' è il cerchio ha lasciato un Gap da chiudere , o mi sbaglio ? beh..le ho a 4,3 me le tengo..il silvio non tradisce mai..ciao ciao
 
Indietro