Mediaset il mio amore per te è come un bellissimo fiore, ma bisogna avere....

:clap:
...infatti:bow::bow:se vai in gain con metà kiudi abbastanza tranquillo, come ho fatto io:o...l'altra metà provi a lasciarla korrere...anke se non puoi seguire;)ovvero...metti degli ordini at 4,60/70...overnight.:cool:OK!:bye:


Quando si è in un pasticcio, tanto vale goderne il sapore.
 
a quanto usciresti? io ho imparato che un titolo quando vede i supporti minimi,in poco tempo li rivede x romperli. ovvio,che se in 2gg mi va 4,5 allora ci penso ad uscire


Uscirei in gain, anche se dovessi tenerle x mesi. Non le hai a 5€!

PS: Buongiorno a tutti "mediasettisti" .
Oggi indice debole ma Mediaset sembra difendersi bene(x ora).;)
 
a quanto usciresti? io ho imparato che un titolo quando vede i supporti minimi,in poco tempo li rivede x romperli. ovvio,che se in 2gg mi va 4,5 allora ci penso ad uscire

Hai ragione sul fatto che tenda a doppiare i minimi raggiunti e li allarghi. Però pare ben impostata e il fatto che ritocchi il 3,98 lo vedo difficile per oggi e forse anche prossimamente. Potrebbe aver superato la fase short degli ultimi giorni e fondamentale è superare la resistenza a 4,255 per avere orizzonti più stabili e di crescita che potrebbe estendersi sino alla resistenza di 4,37 prima e 4,48 dopo dove trova un profondo gap da 4,49 a a 4,68. Oggettivamente non vedo possibile questi obbiettivi al momento e solo il superamento di 4,37 potrebbe aprire nuovi scenari positivi anche se 4,49 è un ostacolo pressochè insormontabile. Supporto dopo 3,97 a 3,73. Per ora è fondamentale superare il 4,255 per intonarsi in long di breve
 
intanto è uno dei pochi verdi dell'indice.....buongiorno!!
 
Io sono tranquillo... 4,37 mi piace.. Ma anche 4,49...
 
ma prima c'è 4,252 che è fondamentale per capire se è carne o pesce

Oggi non credo arrivi lì causa indice, a meno che gli USA aprano e restino verdi almeno fino alle 17.30 :D
Cmq tiene bene adesso, soprattutto considerando il -1% del Ftse Mib OK!
 
Sono entrato a 4,15 ma con poca convinzione e anche pochi pezzi... c'è sempre il supporto a 4,11 .... che era il mio target...ho anticipato un po'...:mmmm::mmmm:
 
qui bisogna decidersi,o lavorare di tappetino o uscire ed aspettare nuovi minimi
 
Uscita questa sera una notizia positiva, speriamo che domani il mercato se la ricordi:
MILANO (MF-DJ)--Mediaset ha ottenuto un importante provvedimento dal Tribunale di Milano in tema di pirateria informatica sui contenuti editorlali protetti da copyright.

La Sezione Specializzata Impresa del Tribunale, si legge in una nota, ha ordinato a un importante fornitore italiano di connessione internet di inibire a tutti i propri clienti l'accesso al dominio it.rojadirecta.eu, uno dei principali siti che viola sistematicamente il copyright delle gare di Serie A e Champions League.

Contestualmente, la magistratura milanese ha anche vincolato l'azienda di tlc all'immediata rimozione di tutti i siti con nome "rojadirecta",

indipendentemente dal paese in cui sono registrati. Il giudice ha inoltre fissato una penale di 30.000 euro per ogni giorno di ritardo nell'attuazione del provvedimento.
 
Uscita questa sera una notizia positiva, speriamo che domani il mercato se la ricordi:
MILANO (MF-DJ)--Mediaset ha ottenuto un importante provvedimento dal Tribunale di Milano in tema di pirateria informatica sui contenuti editorlali protetti da copyright.

La Sezione Specializzata Impresa del Tribunale, si legge in una nota, ha ordinato a un importante fornitore italiano di connessione internet di inibire a tutti i propri clienti l'accesso al dominio it.rojadirecta.eu, uno dei principali siti che viola sistematicamente il copyright delle gare di Serie A e Champions League.

Contestualmente, la magistratura milanese ha anche vincolato l'azienda di tlc all'immediata rimozione di tutti i siti con nome "rojadirecta",

indipendentemente dal paese in cui sono registrati. Il giudice ha inoltre fissato una penale di 30.000 euro per ogni giorno di ritardo nell'attuazione del provvedimento.
anche se presa in considerazione,non so' quanto puo' influire sul titolo. aspetto i 4.3 per uscire
 
Indietro