Mediaset solo discussioni sul titolo e news

(Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Milano 30 set - "Mediaset e' una societa' bella con la quale abbiamo delle trattative", ha aggiunto il numero uno di Vivendi. Alla domanda se sia stata fatta una nuova proposta su Premium da parte del gruppo francese, de Puyfontaine ha risposto: "non commento" e ha aggiunto "sto analizzando molte cose, ma posso dirvi che sono positivo su Mediaaet". Emi- (RADIOCOR) 30-09-16 16:35:05 (0462) 5 NNNN

OK!
 
(Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Milano 30 set - "Mediaset e' una societa' bella con la quale abbiamo delle trattative", ha aggiunto il numero uno di Vivendi. Alla domanda se sia stata fatta una nuova proposta su Premium da parte del gruppo francese, de Puyfontaine ha risposto: "non commento" e ha aggiunto "sto analizzando molte cose, ma posso dirvi che sono positivo su Mediaaet". Emi- (RADIOCOR) 30-09-16 16:35:05 (0462) 5 NNNN

OK!

Aspettavo il momento giusto per entrare ed eccolo :bow:

La danno tutti 4 eurozzi :bow:
 
Io le mie me le tengo strette qui da un momento all'altro esce la notiziona e la sospendono al rialzo
 
Io le mie me le tengo strette qui da un momento all'altro esce la notiziona e la sospendono al rialzo

Già siamo a buon punto con la dichiarazione del numero uno di Vivendi e da -1.5 è andata a +0.7% in mezz'ora ...lunedì ci avviciniamo a 3 euro. Chiuso il contratto con Vivendi o sky arriva a 5 euro col rally di Natale.
 
bel movimento ieri pomeriggio si sono tolti di colpo dalla lettera e denaro e da 2,74 a 2,8020 in 3 minuti.....
pulisci book e chiusura gap per discesona o tramvata a chi è short?
chi lo sa è un mago!!!!

:-)
 
se usciranno notizie di una proposta di accordo si salira fino al sell on news il giorno che si conosceranno i termini dell accordo
 
ocio biondo che la manovrano stile 2012



poi io non so
 
bel movimento ieri pomeriggio si sono tolti di colpo dalla lettera e denaro e da 2,74 a 2,8020 in 3 minuti.....
pulisci book e chiusura gap per discesona o tramvata a chi è short?
chi lo sa è un mago!!!!

:-)

forse qualche domestico di casa Murdoch ha spifferato qualcosa
 
Il Cavaliere è già tornato da New York ?
 
Vivendi, de Puyfontaine: sono ottimista, forse soluzione con Mediaset
Reuters
Reuters – ven 30 set 2016 16:40 CEST
Condividi
MILANO (Reuters) - Il ceo di Vivendi Arnaud de Puyfontaine non commenta le ipotesi di colloqui con la famiglia Berlusconi ma dice che sono in corso trattative con Mediaset su Premium dichiarandosi ottimista sulla possibilità di una soluzione.
"Non posso commentare", ha detto de Puyfontaine uscendo dalla sede di Telecom Italia, di cui è vicepresidente, al termine del cda, rispondendo a una domanda su una ipotetica nuova proposta di Vivendi per Mediaset Premium.
"Siamo ottimisti su Mediaset, forse troveremo una soluzione", ha aggiunto.
In merito alla possibilità di un interesse di Telecom Italia per Premium, de Puyfontaine ha smentito nuovamente dicendo: "Sono sorpreso della creatività di quello che sento in Italia".
(Stefano Rebaudo)
 
quando sono tutti ottimisti la cosa preoccupa......
mah....
 
può solo salire...

Settimana assicurata per Mediaset..Vivendi che ricomincia a trattare e berlusconi si trova adwsso dalla figlia negli stati uniti (Abita nella città del patron di SKY).
 
:)

Secondo le indiscrezioni riportate da Il Sole 24 Ore nella propria edizione odierna, si sta cominciando a pensare seriamente a questa ipotesi che sembrava impossibile sino a poco tempo fa.
 
Berlusconi sta vendendo tutto ultimamente

non è che di colpo sospendono mediaset in attesa di comunicati e poi esce la bomba : venduta a Murdoch e apre direttamente a 5 euro ? :D
 
Berlusconi sta vendendo tutto ultimamente

non è che di colpo sospendono mediaset in attesa di comunicati e poi esce la bomba : venduta a Murdoch e apre direttamente a 5 euro ? :D

io pure ho questa impressione, i figli non sono interessati e semmai non sono capaci, quindi vendiamo il giocattolo, forse solo una quota
 
Indietro