MEDICA anche a lei non han fatto il thread poverina

mi sono riguardatp bene il comunicato e confermo che presentano il prospetto entro 20 giorni dal comunicato ( entro 8 maggio ) e tra tutte le opa che hanno lanciato ultimamente questa parte prima di tutte ( a parte h farm ma li è sopra prezzo opa )...................NIBORG-DODOALE -SISSIDOG vi hanno rapito ? MAUCAL assente e ING64 :pop::D la vecchia banda dell'opa è in carcere :D
 
mi sono riguardatp bene il comunicato e confermo che presentano il prospetto entro 20 giorni dal comunicato ( entro 8 maggio ) e tra tutte le opa che hanno lanciato ultimamente questa parte prima di tutte ( a parte h farm ma li è sopra prezzo opa )...................NIBORG-DODOALE -SISSIDOG vi hanno rapito ? MAUCAL assente e ING64 :pop::D la vecchia banda dell'opa è in carcere :D
Maucal e full altrove…
 
mi sono riguardatp bene il comunicato e confermo che presentano il prospetto entro 20 giorni dal comunicato ( entro 8 maggio ) e tra tutte le opa che hanno lanciato ultimamente questa parte prima di tutte ( a parte h farm ma li è sopra prezzo opa )...................NIBORG-DODOALE -SISSIDOG vi hanno rapito ? MAUCAL assente e ING64 :pop::D la vecchia banda dell'opa è in carcere :D
Mi chiedo quando partirà openjobmetis..deposito prospetto?
 
Mi chiedo quando partirà openjobmetis..deposito prospetto?
hai avuto la possibilità di vendere a 16,40 sicuro ma hanno eseguito qualcosa pure a 16,45 potevi vendere no? comunque hai resistito pure troppo , io avrei levato le tende da tempo ........dovevano fare il closing entro gennaio e siamo a fine aprile ,se va bene giugno chiude ma intanto ti perdi occasioni migliori come medica/greentesis e se scende un poco anche salcef
 
Green ci sono in forze…qui spero nel,dividendo e per quello che forse sbagliando non ho venduto…
 
Green ci sono in forze…qui spero nel,dividendo e per quello che forse sbagliando non ho venduto…
c'è un comunicato su openj......io con tutte ste opa lanciate non vorrei sbagliare come te con il bond che scade fra 1 mese
 
Dodo alla fine sto entrando anche qui…
 
presentato il prospetto il 2/05 prima di quanto pensassi ( entro 8/05) speriamo di riuscire ad incrementare :rolleyes:
Molto bene…grazie della notizia..ma dove l’hai letto? Non lo trovo da scritto da nessuna parte
 
…trovato sul sito di medica…una domanda..azimut conferirà ..?
 
Ultima modifica:
Azimut detiene il 5,40 %
 
Molto bene…grazie della notizia..ma dove l’hai letto? Non lo trovo da scritto da nessuna parte
Sui comunicati di borsa italiana......se non lo trovi inserisci la parola medica in cerca e lo trovi
 
Azimut detiene il 5,40 %
Già segnalato nella pagina precedente :cool: visto come si è comportata nella precedente Opa con il recesso, dò per scontato la sua adesione e quindi si va' al 85,33% poi il fondo Mau🥲 ed un povero Dodo trader 😶 gli basta il 90% per delistare
 
Per ora nessuna notizia di sospensione termini
 
Medica, balzo al debutto su Euronext Growth Milan
Ripensando ai prezzi del giorno dell' ipo, con
l 'opa a 27 euro ne devono aver fregata di gente.
Ma non si vergognano ??
L'abbiamo ben vista la visione di lungo termine di questi imprenditori!!!KO! Dopo solo 3 anni
20 mln accatti con tanti saluti.
Che si ravvedino e diano almeno 30 euro per azione.

"È di particolare soddisfazione la presenza fra i nuovi azionisti di investitori stranieri a conferma della vocazione internazionale della società - aveva aggiunto - La quotazione su Euronext Growth Milan è un primo step verso una visione ambiziosa e di lungo termine, consapevoli delle nostre potenzialità sia in ambito medicale sia in ambito purificazione dell'acqua".
 
Ultima modifica:
Domani ultimo gg per la sospensione dei termini.ad oggi nessuna notizia in tal senso…
 
Indietro