MEDICA anche a lei non han fatto il thread poverina

Qualcuno pensa come me che il titolo entro fine anno possa raddoppiare dall' ipo? ;)
Vedo scarsissimo flottante e grande interesse.:D
 
Qualcuno pensa come me che il titolo entro fine anno possa raddoppiare dall' ipo? ;)
Vedo scarsissimo flottante e grande interesse.:D

non lo so...però io quando vedo -6 come stamattina compro e metto in cassaforte....50 pezzi x volta ..pagarle 10 o 20 cent
in più o in meno per me non fa troppa differenza ciao
 
si ma dopo risale

la shortano durante il giorno poi ricoprono

chissà se è vero

adesso affondo -6%
 
Uscito oggi a 40 oggi coi miei 2 pacchettini, ma mannaggia mi sono mangiato buona parte del gain.Se ripiega ulteriormente un altro giretto ce lo faccio, ė una azienda troppo interessante:cool:
 
Nessuno piu’ qui? Non trovo niente da nessuna parte
 
Eccone un'altra dove l'azionista di maggioranza accetta di essere opato da una società USA del medicale quotata al Nyse. Direi buon premio del 39% ! Si tratta di una rivalutazione che in questa borsetta ridicola, il titolo Medica forse avrebbe visto nel 2060 :D considerati i 2.000 pezzi scambiati di media. Speriamo nel 2024 di vederne tante di Opa con questi premi dato che il 70% delle società EGM viaggia con multipli a sconto...

https://www.1info.it/PORTALE1INFO/P...oneinfo&data=2024&filetype=comunicati&titolo=
 
In pratica stanno offrendo il prezzo dell'i.p.o....
 
In pratica stanno offrendo il prezzo dell'i.p.o....
quindi abbiamo condizione soglia 90% rinunciabile mi sembra di aver letto ( partono dal 80% ) + solite condizioni , prospetto entro 20 giorni da oggi , giusto ? 26,2 APERTURA troppo credo :mmmm:
 
quindi abbiamo condizione soglia 90% rinunciabile mi sembra di aver letto ( partono dal 80% ) + solite condizioni , prospetto entro 20 giorni da oggi , giusto ? 26,2 APERTURA troppo credo :mmmm:
A 26,2 c'è il 3% di margine....mi pare un prezzo idoneo, forse un poco basso.
 
A 26,2 c'è il 3% di margine....mi pare un prezzo idoneo, forse un poco basso.
sono uscito per andare in palestra e ho trovato eseguito a 26 solo 500 azioni avevo messo :wall: ero più in basso con le armate :rolleyes: ........riguardo al prospetto mi confermi che entro 20 giorni da oggi lo presentano ( ho letto cosi ) ???? perchè allora se fosse cosi sotto 26 non ci và
 
mi pare che viste le quotazioni deprimenti su egm, le matricole in ipo di qualche anno fa sono a scontissimo se offrono un upside del 30%, in più avevo notato un leggerissimo fermento sul titolo (da sempre snobbato) nei gg scorsi con numero contratti e volumi diversi dal solito, qualcuno sapeva eccome ed ha accumulato....una borsa ridicola
 
Indietro