MEDICA anche a lei non han fatto il thread poverina

Dodo anche stasera tutto tace…🤔🤔🤔
 
Quindici
 
Non ti piace ? Ultimamente nelle Opa non vi leggo più :boh: siamo sempre io e Maucal a scrivere , il resto della banda è sparito
Scusa dodo pensavo fossero 15 gg … sorry ..di positivo c’è che praticamente non ho mai visto sospensioni dopo i 15 gg ..questa sarebbe la prima..almeno negli ultimi due anni …imho
 
Ultima modifica:
Scusa dodo pensavo fossero 15 gg … sorry ..di positivo c’è che praticamente non ho mai visto sospensioni dopo i 15 gg ..questa sarebbe la prima..almeno negli ultimi due anni …imho
fà niente , nel caso mi devi 200 eu :Ddi differenza 26,6 -40 se sospendono i termini :angry::angry::angry:però se scende a 26,40 dovrebbe eseguirmi prima dei 110000 che si sono aggiunti dopo :D ......o.t openjom hanno presentato il prospetto ieri ma conviene sempre quà e chissà se non ci scappa un rialzo a 30 ;)
 
Scusa dodo pensavo fossero 15 gg … sorry ..di positivo c’è che praticamente non ho mai visto sospensioni dopo i 15 gg ..questa sarebbe la prima..almeno negli ultimi due anni …imho
come post sopra :read: SOSPENSIONE DEI TERMINI :ubriachi:dal 17 /05 per un periodo non superiore ai 15 giorni , quindi magari fra 7 giorni potrebbe esserci il riavvio e dopo altri 7 giorni approvazione con partenza diciamo 10/15 giugno
 
come post sopra :read: SOSPENSIONE DEI TERMINI :ubriachi:dal 17 /05 per un periodo non superiore ai 15 giorni , quindi magari fra 7 giorni potrebbe esserci il riavvio e dopo altri 7 giorni approvazione con partenza diciamo 10/15 giugno
Te pareva…
 
il sito Marketscreener da PELMO AL 79,93%
AZIMUT con il 6,649% ...io sapevo 5,4 :boh:
IMPACT SGR 2,135%
BANOR 0,25%
LINK F.S. 0,225%
SELLA 0,169%
SE aderiscono come probabile tutti arrivano al 89,5% circa ....quindi gli servono quelle di MAU E DODO :Pper arrivare al 90% ..........e vedendo che non passano azioni è probabilissimo che vada cosi ........se non alzano a 30 è facile che facciano comprare qualcosa sopra 27 quel tanto che basti :cool:
 
il sito Marketscreener da PELMO AL 79,93%
AZIMUT con il 6,649% ...io sapevo 5,4 :boh:
IMPACT SGR 2,135%
BANOR 0,25%
LINK F.S. 0,225%
SELLA 0,169%
SE aderiscono come probabile tutti arrivano al 89,5% circa ....quindi gli servono quelle di MAU E DODO :Pper arrivare al 90% ..........e vedendo che non passano azioni è probabilissimo che vada cosi ........se non alzano a 30 è facile che facciano comprare qualcosa sopra 27 quel tanto che basti :cool:
Beh allora che si mettano a 27…
 
Indietro