Mediobanca... soddisfazioni in vista?

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
siamo arrivati sui 26000 e mb area 9,1 ora ci sarà da vedere se terremo i 25850 e area 8,95 x mb,da parte mia ho raddoppiato esposizione mb,arrivando a 1/3 dei pz che mi sono prefissato,dovessimo arrivare sui 8,95 tenterò all in con stop sull acq sotto 8,9 xche vorrebbe dire che mkt vuole 25000 e mb area 8,2
 
Buongiorno a tutti.
Ieri come preannunciato sono entrato con una prima trance a 9,15 , certo non mi aspettavo di poter entrare così presto.
Prossimo acquisto in area 8,8.
Questa discesa per me è influenzata come per tutte le banche dalla presenza degli azionisti USA che influenzati dai fatti di casa loro stanno uscendo dalle Banche in generale. Mediobanca per esempio era al 16% in mano a investitori Usa, scommetto che in questi giorni sono parecchio diminuiti.
Per me è stata l occasione di rientrare ad un prezzo ragionevole, se scende sotto i 9 sarà per me una grande occasione di acquisto ed incrementerò sempre di più .
Se ritorna sopra i 10,2 rivendo . Come faccio sempre . Vedremo cosa ci aspetta
 
buon di' mb che ieri sfiora la mm200 sui 8,95 x poi recuperare area 9,3,livello chiave area 8,9-9 se persa a mio parere ci porterà in area 8,1-8,3 ,siamo collegati all indice,se teniamo i 26000 allora ipotesi sotto mm è scongiurata se invece vogliono i 25000 inevitabile a mio parere un ulteriore affondo
 
Peccato speravo in un ulteriore prezzo a sconto , invece ha dimostrato una forza anche inaspettata ,ieri un bancario di quelli che era scesa di meno , oggi uno di quelli che sale di più. Peccato comunque meglio un parziale rientro piuttosto che il nulla!
 
buon di',bel recupero x mb,vediamo se oggi si continuerà oppure ci sarà almeno un rientro,area 8,9 fondamentale al ribasso e area 9,8 al rialzo
 
Peccato speravo in un ulteriore prezzo a sconto , invece ha dimostrato una forza anche inaspettata ,ieri un bancario di quelli che era scesa di meno , oggi uno di quelli che sale di più. Peccato comunque meglio un parziale rientro piuttosto che il nulla!
anche io speravo contatto con mm200 ma era troppo bello x essere vero:o
 
vediamo se andiamo a prendere mm200 in area 8,98 e se dà li si reagirà
 
buon di',perfetta ieri mb sulla mm200 ora stop sotto area 9,9 altrimenti lascerò andare posizione almeno fin area 9,8-9,9
 
buon di' mb che perde la mm200 e va fin area 8,8,non ho chiuso l incremento nonostante me la fossi programmata xche se avesse fatto spike area 8,65 avrei tentato all ,in,stategia che confermo
 
buon di' mb che fa min in area 8,7 dove me la aspettavo,non ho avuto il coraggio di fare all in e vedendo i futures di oggi mi sa fatto bene,sotto area 8,65 ci sarà la possibilità di affondo fin area 8,3-8,4 dove passa la trend di lungo,attendo quest area x all in
 
Oggi ho preso in apertura una seconda trance a 8,75 potevo fare molto meglio non mi aspettavo una discesa cosi drastica ma anzi una risalita, che comunque c è stata parzialmente solo ora. Prossima trance a 8,4 doppia rispetto alle prime due, certo se ci arriva ma a forza di gufare😂😂😂
 
buon di',mb che arriva in area 8,5 x poi recuperare quasi area 9,aspettavo area 8,35 e sono rimasto a mano vuote,quindi niente all in,in ogni caso non incrementerò pz se non in quell area
 
arrivati prima soglia importante dei 9,25 se scavallata x me c è spazio x i 9,5-9,6
 
1679401240082.png



penso che attendero' almeno gli 11 euro !!!
 
buon di' mb che raggiunge l importante livello dei 9,3,vedremo se oggi avrà forza x scavallo e andare in area 9,55-9,6,sotto importante non perdere area 9,15
 
purtroppo sembra che nell'ha lo abbia gia perso america meno 1.....speriamo bene
un titolino ormai....non fa in tempo a prendere posizione che torna alla base senza difese.....vergognoso anche nelle escursioni....mah
 
buon di',mi sarei aspettato futures rosso sangue dopo chiusura Usa e invece solo leggermente negativi,non cambia nulla xmb,livello che stoppa il recupero sempre area 9,3,sotto un primo supporto sui 9,1 e poi la mm 200 area 8,95
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro