mediobanca

sfer se scavalla i 21,55-21,6 va in rally,sempre mia opinione (e non tanto obbiettiva xche sono carico)
 
mi dite per cortesia dove vedete un eventuale gap da chiudere?
 
a cavallo tra l'1 e il 2 marzo

OK!
 

Allegati

  • GAP.png
    GAP.png
    18,4 KB · Visite: 87
grazie... a 6,50 circa se non vedo male
 
x me vanno al mio tp,oggi fanno entrare ancora poi da settimana prossima cominciano lo strascico,naturalmente solo mia idea

Senti Cann, vino veritas.
Dopo una bella magnata e tre bicchieri di vino ( ho sturato un 2005 ottimo) ti dico che secondo me lunedì danno una bella legnata al ribasso.

Poi , siccome i robot non bevono, faranno quello che vorranno.

Io per adesso sto fermo, vedo a fine giornata (certo che il dax che tira così mi fa girare le eliche).
 
Senti Cann, vino veritas.
Dopo una bella magnata e tre bicchieri di vino ( ho sturato un 2005 ottimo) ti dico che secondo me lunedì danno una bella legnata al ribasso.

Poi , siccome i robot non bevono, faranno quello che vorranno.

Io per adesso sto fermo, vedo a fine giornata (certo che il dax che tira così mi fa girare le eliche).

sono contento che lux sta tornando indietro,mi sarei sentito quasi in colpa se fosse partito rally,era giusto aprire lo sh come avevo in mente peccato non aver seguito istinto
 
mi dite per cortesia dove vedete un eventuale gap da chiudere?

a 6,52 chiude gap,e sarebbe anche il secondo tp della candela sh che adesso guida il titolo,x me pero fino a 6,4 come min ci arriviamo,ma questa è solo mia supposizione a decidere è come sempre il mkt
 
Non scherziamo! :D
Sono pieno di long come un uovo
il bello è che si può fare shopping alla deutsch borse di Francoforte e addirittura a quella di Nuova York senza spostarsi dalla poltrona
il Dow dovrebbe salire fino a 17160...dicono
il dax è in ripresa, se supera il max prec. del 27 genn
stiamo a cavallo

insomma anche questo fine settimana lo passo con la strizza :terrore:

:eek:

(mi riferivo alla previsione di Ros) :o
 
Ultima modifica:
mi è entrata altra tranche sh su eni,mentre mi è entrato stop sullo sh f(potrebbero portarla anche a tp sui 7,35-7,4 meglio andare coi piedi di piombo con gli ovini:D
 
Non scherziamo! :D
Sono pieno di long come un uovo
il bello è che si può fare shopping alla deutsch borse di Francoforte e addirittura a quella di Nuova York senza spostarsi dalla poltrona
il Dow dovrebbe salire fino a 17160...dicono
il dax è in ripresa, se supera il max prec. del 27 genn
stiamo a cavallo

insomma anche questo fine settimana lo passo con la strizza :terrore:

:eek:

x me un ritraccio è d obbligo pero forse sta veramente girando il vento(verso il long intendo)3 settimane fa mb avrebbe gia chiuso il gap e oltre
 
Senti Cann, vino veritas.
Dopo una bella magnata e tre bicchieri di vino ( ho sturato un 2005 ottimo) ti dico che secondo me lunedì danno una bella legnata al ribasso.

Poi , siccome i robot non bevono, faranno quello che vorranno.

Io per adesso sto fermo, vedo a fine giornata (certo che il dax che tira così mi fa girare le eliche).

azz ti tratti bene anche io sono x il vino "posato",quello con meno di 3 anni non riesco più a berlo,io adesso sto bevendo annata 2011 (lo compero in damigiane,quando imbottiglio è come una festa,ci sono più persone che bottiglie,e ogni volte le bottiglie piene sono sempre meno:D)
 
azz ti tratti bene anche io sono x il vino "posato",quello con meno di 3 anni non riesco più a berlo,io adesso sto bevendo annata 2011 (lo compero in damigiane,quando imbottiglio è come una festa,ci sono più persone che bottiglie,e ogni volte le bottiglie piene sono sempre meno:D)

ergh... chi sta peggio sono io :rolleyes:
 
azz ti tratti bene anche io sono x il vino "posato",quello con meno di 3 anni non riesco più a berlo,io adesso sto bevendo annata 2011 (lo compero in damigiane,quando imbottiglio è come una festa,ci sono più persone che bottiglie,e ogni volte le bottiglie piene sono sempre meno:D)

OK!
 
chiuso un quarto sh eni,a 13,3 chiudo meta e poi metto sl un po sotto il mio prezzo
 
se fanno spike violento a chiudere gap ne prendo un bel po
 
Indietro