mediobanca

Cann, aspettiamo un tuo parere che sei il nostro oracolo.
 
chiusi i long su Milano (moncl, ten, sferr, tlcm, azmt, enl, cmpr, mb, egpw)
in gain i primi 3
 
vediamo che dice il Presidente :)

(la mia supermodesta opinione è che vedremo almeno un corposo ritraccio)

Il problema è che le banche centrali non sanno più dove sbattere il cranio.
Io sarò ********* ma non metterei mai dei soldi in banca sapendo che a fine anno invece di accreditarmi un interesse, anche irrisorio, mi toglieranno una parte di capitale per il loro disturbo.
Mink, tutto questo perchè gli stati non vogliono tagliare le spese parassitarie e così avere le risorse per abbassare le tasse. Preferiscono agire con le leve monetarie che non servono a un asso.

Ma lasciamo perdere. Non vale la pena farsi venire il mal di fegato.
 
Cann, aspettiamo un tuo parere che sei il nostro oracolo.

io sto comprando mb,area 6,4 potrebbe essere base,sono arrivato al 35% dei pz che voglio caricare,dovessimo fare spike a 6,2-6,25 completo,ora guardo isp,come chiude il suo gap,se mb in tal caso tiene i 6,4-6,45 aumento al 50% idem se superiamo i 6,53
 
io sto comprando mb,area 6,4 potrebbe essere base,sono arrivato al 35% dei pz che voglio caricare,dovessimo fare spike a 6,2-6,25 completo,ora guardo isp,come chiude il suo gap,se mb in tal caso tiene i 6,4-6,45 aumento al 50% idem se superiamo i 6,53


OK!
 
portato al 50% e chiuso sh azm,tengo solo un po di f sh,ho ripreso le titr date ven,un gran bel sconto
 
ragazzi ,io comunque sotto 6,2 chiuderò i pz presi oggi e nei prossimi gg,mi raccomando lo stop xche se non tiene il livello il titolo poi va a 5,1-5,2,quindi ognuno deve operare secondo la sua testa,il mio non è assolutamente un invito a comperare,dico di più a fine anno avevo previsto come min x quest anno su mb a 7,5-7,8,è arrivata quasi a 5,quindi attenzione,io con gli acquisti di stamani ho portato pzm a 7,45,quindi sono sotto di una cifra,mi raccomando prudenza e stop in canna
 
interessante lux se tiene anche oggi i 48,mi sa che allora stanno riaccumulando,io tengo comunque la mia "particella civetta"
 
ragazzi ,io comunque sotto 6,2 chiuderò i pz presi oggi e nei prossimi gg,mi raccomando lo stop xche se non tiene il livello il titolo poi va a 5,1-5,2,quindi ognuno deve operare secondo la sua testa,il mio non è assolutamente un invito a comperare,dico di più a fine anno avevo previsto come min x quest anno su mb a 7,5-7,8,è arrivata quasi a 5,quindi attenzione,io con gli acquisti di stamani ho portato pzm a 7,45,quindi sono sotto di una cifra,mi raccomando prudenza e stop in canna

Hai ragione, è quello che penso anch'io.
 
ragazzi ,io comunque sotto 6,2 chiuderò i pz presi oggi e nei prossimi gg,mi raccomando lo stop xche se non tiene il livello il titolo poi va a 5,1-5,2,quindi ognuno deve operare secondo la sua testa,il mio non è assolutamente un invito a comperare,dico di più a fine anno avevo previsto come min x quest anno su mb a 7,5-7,8,è arrivata quasi a 5,quindi attenzione,io con gli acquisti di stamani ho portato pzm a 7,45,quindi sono sotto di una cifra,mi raccomando prudenza e stop in canna

tranquillo Cann
due cose sono sicure nel trading: ognuno con la propria testa e ciascuno con le proprie tasche; è solo il desiderio di scambiare qualche opinione
e non sentirsi troppo soli
poi, ognuno opera come meglio crede, anche perchè abbiamo tutti tecniche diverse e differenti approcci al mercato

OK!
 
sfer a 22,1 sulla mm mensile,io ho dato qualcosina,x me possiamo vedere anche i 22,4 gia oggi
 
se indice batte 17750 e mb rimane sorpa i 6,4 porto incremento a 70%
 
ci giochiamo tutto adesso,se isp chiude gap e riparte ci tira su tutti
 
Isp è sotto da maledetti, per me chiudiamo molto male stasera.

Lux oggi è un fenomeno, perde quasi niente.

Mb aspetto verso fine seduta, se cala ancora incementerò.
 
Ultima modifica:
Comunque sono sempre i nostri catorci di banche che buttano giù il listino.

Dax meno 1%
Mib meno 2,25%
 
Isp è sotto da maledetti, per me chiudiamo molto male stasera.

Lux oggi è un fenomeno, perde quasi niente.

Mb aspetto verso fine seduta, se cala ancora incementerò.

isp non ha chiuso il gap,mi sa che mb vogliono i 6,3,lux attenzione xche potrebbe fare sorpresa non positiva in chiusura,avevo messo stop sotto 48,5 e mi hanno preso la mia micro partecipazione,sfer un d10 non la ferma più nessuno mi sa che bè diretta sui 22,6
 
tp su sfer centrato a 22,6 chiuso un quinto pz
 
Indietro