mediobanca

il dax è rosso. mink.
 
eddai fate sto spike violento sui 6,4,si carica x bene e si mette sl sotto 17500 di indice incrociando le mani e qualcos altro :D
 
sfer mi sa che sta mettendo le basi x andare sui 23,peccato non aver seguito ubi altrimenti sullo spike sui 3,7 bisognava rientrare
 
ho dato un incrementata allo sh su azm,stop sopra i 19,7
 
sfer perfetta sulla mm,speriamo non funga da resistenza,dai che forse facciamo spike sui 6,4 prima di sera
 
se ten arriva a 11,3 apro sh ( io ho chiuso long a pzm 9,45) che rimba
 
abbassato stop azm a sopra i 19,35 (anche qui che rimba,uscito a 17,9,bho sono proprio tonto)
 
buona serata e buon w.e.

sfer perfetta sulla mm,speriamo non funga da resistenza,dai che forse facciamo spike sui 6,4 prima di sera

SFer ce l'ho a 21.520 e come il resto lascio over

dax e dow up

:sperem:
 

Allegati

  • ferr.png
    ferr.png
    22,3 KB · Visite: 100
SFer ce l'ho a 21.520 e come il resto lascio over

dax e dow up

:sperem:

sfer x me è destinata a salire (ma non posso dire di essere obbiettivo:D),chiuso eni peccato non aver voluto chiudere tutto a ,30,mi sa che il mkt non vuole scendere xche se eni non scende il mkt non puo andare giu
 
Ragazzi, io devo chiudere.

Ci leggeremo lunedì spero senza legnate.

Buon fine settimana e buona serata.
Che la Forza sia con noi.
 
Ragazzi, io devo chiudere.

Ci leggeremo lunedì spero senza legnate.

Buon fine settimana e buona serata.
Che la Forza sia con noi.

ciao e buon fine settimana,mi sa che lun in apertura chiuderemo il gap e poi forse (solo mia idea)ripartirà il recupero,stacco anche io buona serata a tutti
 
buon di' e buon inizio settimana,ottava decisiva credo x le sorti del mkt nel medio periodo,oras però la situazione mi pare più lineare e semplice,abbiamo un crocevia fondamentale sia x il mkt che x mb,e cioè area 17500 e area 6,2,sotto questi livelli torneremo sh,finche invece si sta sopra si puo sempre sperare che si vada a concludere le 2 candele impulsive i cui tp sono area 19500 x indice e area 7,5 x mb
 
buona giornata

il dax ha 9694 come ultima res. e il Ftse 18050 e poi 18000
sotto sono mal di pancia!
vediamo nel corso della seduta e come va N. York.
 
Buongiorno, ciao Cann

Vedo che mb si sta avvicinando al target di 6,4
Sono indeciso se incrementare perchè con queste notizie sulle banche centrali impotenti mi pare che creino panico.
Potrebbe non essere finito qui il ribasso.
 
Ultima modifica:
Indietro