Meeting Art asta 804

  • Ecco la 67° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Nell’ultima settimana borsistica, i principali indici globali hanno messo a segno performance positive. In assenza di dati macro di rilievo, gli operatori si sono focalizzati sugli utili societari e sulle banche centrali. La stagione delle trimestrali è infatti entrata nel vivo in Europa e a Piazza Affari con oltre la metà dei 40 titoli che compongono il Ftse Mib ad alzare il velo sui conti. Per quanto riguarda le banche centrali, la Reserve Bank of Australia ha lasciato i tassi di interesse invariati, come previsto. Anche la Bank of England ha lasciato fermi i tassi, con due voti a favore di un taglio immediato sui nove totali. La Riksbank svedese ha invece tagliato i tassi per la prima volta in otto anni, riducendo il costo del denaro di 25 punti base al 3,75%, evidenziando la divergenza dell’Europa dalla linea dura della Fed. Per continuare a leggere visita il link

Ma secondo voi sono tutte vere queste aggiudicazioni?? :eek::eek:

Possibile che solo Meeting Art abbia sempre queste % bulgare di lotti aggiudicati, rispetto a qualunque altra casa d'aste nel mondo??? :confused::confused::confused:

bohhhh!!!!
 
percentuali bulgare????
Ma dai:D

bene,
apriamo una casa d'asta a Sofia
diamineOK!
 
beh,

io questa l'avevo segnalata
ma certo un risultato così:eek::eek:

ALBERTO GIACOMETTI Stampa 1901 - Coira 1966
Figura in un interno
matita litografica su carta cm. 39,8x34,2; opera non firmata, registrata presso l'Archivio della Fondazione Alberto e Annette Giacometti al n° 3109 come da dichiarazione a cura del Comité Giacometti (Paris) su certificato allegato.

aggiudicata per ________ 60.000

cartine, dite voi?
:eekk::eekk:

Sarà Giacometti, avrà anche fatto 60k + diritti, ma resterà sempre poco più di uno scarabocchio.:shit:
 
... poi segnalo ad Arcange:flower:
che
ETTORE SORDINI
Senza titolo, 1992
tecnica mista su tela cm. 100x80
è riuscito a fare euro 2400
dai che è un segnale:o


Segnalo infine ad opera gallery:D
Che i Mariani non sono riusciti a superare i due K:ops::ops:
Dovrete sforzarvi di più:o

;) ;)
ma non l'ho preso io :'(
 
:no:
marchiata Arcange:D
lei è alta finanza
specula a manetta, lei:o

:D

Allora :mmmm:

A distanza di anni devo ancora capire se Frangi mi piace :confused: il che per me è grave perchè sono immediata. O mi piace o non mi piace da subito.

L'opera di Papetti, a mio avviso interessante, la avevo segnalata.

Nel dubbio .............prendiamole tutte :p
scherzo ovviamente :bye:
 
frangi che costa piu' di bendini, matta e perilli mi mancava....
 
.. ho visto passare per 550 euri un prototipo di Consagra pubblicato OK! un collage di Hans Richter del ' 70 a 1500 ben ' protetto ' da una galleria tedesca e un cretto di Burri ( multiplo ) da prendere ' tutta la vita ' .. buone occasioni collezionistiche senza il pericolo di svenarsi OK!
 
Ultimio lotto di questa asta Alberto Biasi aggiudicato a 120000 euro piu' diritti !!!
 
Biasi 150 diritti compresi:bow:
Toni Costa 35 diritti compresi:bow:
Deluigi 25 :bow:
Direi non male..non male..:cool:
 
Cioè circa 150mila?!? È record?

A Milano in Aprile ha fatto 152.
Comunque i veri botti li vedremo quando passeranno i capolavori anni sessanta..
Capolavori ancora mai visti nelle aste, ed ancora meno in giro..:cool:
 
A Milano in Aprile ha fatto 152.
Comunque i veri botti li vedremo quando passeranno i capolavori anni sessanta..
Capolavori ancora mai visti nelle aste, ed ancora meno in giro..:cool:

Dici che li vedremo? Cioè passeranno in qualche asta?
 
Chiedo a voi perchè io non so darmi risposta:
lotto di Cacciola n. 263 60x45 del 76, stima 5-6k aggiudicato a 5,3k +da;
lotto di Cacciola n. 581 50x70 del 75, IDENTICA stima 5-6k aggiudicato a 3,4 +da....
Il mercato gradisce di più le opere verticali??
 
Chiedo a voi perchè io non so darmi risposta:
lotto di Cacciola n. 263 60x45 del 76, stima 5-6k aggiudicato a 5,3k +da;
lotto di Cacciola n. 581 50x70 del 75, IDENTICA stima 5-6k aggiudicato a 3,4 +da....
Il mercato gradisce di più le opere verticali??

Il primo che passa in asta ha come minimo una persona interessata in più. .. Questa é matematica..... dippiú nunzó :confused:
 
Indietro