Meeting Art asta 804

  • Ecco la 69° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Settimana difficile per i principali indici europei e americani, solo il Nasdaq resiste alle vendite grazie ai conti di Nvidia. Il leader dei chip per l’intelligenza artificiale ha riportato utili e prospettive superiori alle attese degli analisti, annunciando anche un frazionamento azionario (10 a 1). Gli investitori però valutano anche i toni restrittivi dei funzionari della Fed che hanno ribadito la visione secondo cui saranno necessari più dati che confermino la discesa dell’inflazione per convincere il Fomc a tagliare i tassi. Anche la crescita degli indici Pmi, che dipingono un’economia resiliente con persistenti pressioni al rialzo sui prezzi, rafforzano l’idea di tassi elevati ancora a lungo. Per continuare a leggere visita il link

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Ma secondo voi sono tutte vere queste aggiudicazioni?? :eek::eek:

Possibile che solo Meeting Art abbia sempre queste % bulgare di lotti aggiudicati, rispetto a qualunque altra casa d'aste nel mondo??? :confused::confused::confused:

bohhhh!!!!
 
percentuali bulgare????
Ma dai:D

bene,
apriamo una casa d'asta a Sofia
diamineOK!
 
beh,

io questa l'avevo segnalata
ma certo un risultato così:eek::eek:

ALBERTO GIACOMETTI Stampa 1901 - Coira 1966
Figura in un interno
matita litografica su carta cm. 39,8x34,2; opera non firmata, registrata presso l'Archivio della Fondazione Alberto e Annette Giacometti al n° 3109 come da dichiarazione a cura del Comité Giacometti (Paris) su certificato allegato.

aggiudicata per ________ 60.000

cartine, dite voi?
:eekk::eekk:

Sarà Giacometti, avrà anche fatto 60k + diritti, ma resterà sempre poco più di uno scarabocchio.:shit:
 
... poi segnalo ad Arcange:flower:
che
ETTORE SORDINI
Senza titolo, 1992
tecnica mista su tela cm. 100x80
è riuscito a fare euro 2400
dai che è un segnale:o


Segnalo infine ad opera gallery:D
Che i Mariani non sono riusciti a superare i due K:ops::ops:
Dovrete sforzarvi di più:o

;) ;)
ma non l'ho preso io :'(
 
:no:
marchiata Arcange:D
lei è alta finanza
specula a manetta, lei:o

:D

Allora :mmmm:

A distanza di anni devo ancora capire se Frangi mi piace :confused: il che per me è grave perchè sono immediata. O mi piace o non mi piace da subito.

L'opera di Papetti, a mio avviso interessante, la avevo segnalata.

Nel dubbio .............prendiamole tutte :p
scherzo ovviamente :bye:
 
frangi che costa piu' di bendini, matta e perilli mi mancava....
 
.. ho visto passare per 550 euri un prototipo di Consagra pubblicato OK! un collage di Hans Richter del ' 70 a 1500 ben ' protetto ' da una galleria tedesca e un cretto di Burri ( multiplo ) da prendere ' tutta la vita ' .. buone occasioni collezionistiche senza il pericolo di svenarsi OK!
 
Ultimio lotto di questa asta Alberto Biasi aggiudicato a 120000 euro piu' diritti !!!
 
Biasi 150 diritti compresi:bow:
Toni Costa 35 diritti compresi:bow:
Deluigi 25 :bow:
Direi non male..non male..:cool:
 
Cioè circa 150mila?!? È record?

A Milano in Aprile ha fatto 152.
Comunque i veri botti li vedremo quando passeranno i capolavori anni sessanta..
Capolavori ancora mai visti nelle aste, ed ancora meno in giro..:cool:
 
A Milano in Aprile ha fatto 152.
Comunque i veri botti li vedremo quando passeranno i capolavori anni sessanta..
Capolavori ancora mai visti nelle aste, ed ancora meno in giro..:cool:

Dici che li vedremo? Cioè passeranno in qualche asta?
 
Chiedo a voi perchè io non so darmi risposta:
lotto di Cacciola n. 263 60x45 del 76, stima 5-6k aggiudicato a 5,3k +da;
lotto di Cacciola n. 581 50x70 del 75, IDENTICA stima 5-6k aggiudicato a 3,4 +da....
Il mercato gradisce di più le opere verticali??
 
Chiedo a voi perchè io non so darmi risposta:
lotto di Cacciola n. 263 60x45 del 76, stima 5-6k aggiudicato a 5,3k +da;
lotto di Cacciola n. 581 50x70 del 75, IDENTICA stima 5-6k aggiudicato a 3,4 +da....
Il mercato gradisce di più le opere verticali??

Il primo che passa in asta ha come minimo una persona interessata in più. .. Questa é matematica..... dippiú nunzó :confused:
 
Indietro