Megliobanca - Conto corrente con incluso conto deposito

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Una chiavetta cosi sta bene solo nella spazzatura, un regalo alla clientela come per dire la mondezza ve la regaliamo a voi, pessima scelta di marketing se posso dire la mia se la potevano risparmiare.
Costa 2,5 € una chiavetta USB 2.0 da 8 Gb.

Infatti si sono proprio sprecati, almeno 8/16 gb per avere (ai giorni d oggi) una minima utilità-
Ad ogni modo l ho aperto per gli interessi non certo per la chiavetta :)
 
Infatti si sono proprio sprecati, almeno 8/16 gb per avere (ai giorni d oggi) una minima utilità-
Ad ogni modo l ho aperto per gli interessi non certo per la chiavetta :)

Un offesa all'intelligenza del cliente, l'ideatore del regalo lo licenzierei sul tronco. a metà tronco.
 
il mese scorso a telefono mi hanno detto che prima dell'estate avrebbero fatto una nuova offerta sui conti deposito. chissà...
 
Scusate gli interessi sono trimestrali?
 
Ciao a tutti,
ho bisogno di un vostro consiglio:
sto pensando di aprire un nuovo conto deposito per diversificare e sono indeciso se aprire Rendymax oppure il conto di deposito Megliobanca.
Entrambi si possono aprire paperless che è un'ottima cosa, inoltre i depositi su Megliobanca sono svincolabili anticipatamente a differenza di Rendy
Chi ha già aperto Megliobanca come si trova? Vi sembra una banca seria?
La carta bancomat è obbligatoria ? in quanto a me non servirebbe perché userei il conto solo come deposito.

Grazie a tutti per le vostre gradite risposte e i vostri consigli.:bye:
 
Ciao a tutti,
ho bisogno di un vostro consiglio:
sto pensando di aprire un nuovo conto deposito per diversificare e sono indeciso se aprire Rendymax oppure il conto di deposito Megliobanca.
Entrambi si possono aprire paperless che è un'ottima cosa, inoltre i depositi su Megliobanca sono svincolabili anticipatamente a differenza di Rendy
Chi ha già aperto Megliobanca come si trova? Vi sembra una banca seria?
La carta bancomat è obbligatoria ? in quanto a me non servirebbe perché userei il conto solo come deposito.

Grazie a tutti per le vostre gradite risposte e i vostri consigli.:bye:

Ciao,
uso MeglioBanca da ormai più di 2 anni e finora tutto ok, per me funziona bene.
Non ricordo se all'apertura puoi scegliere di non ricevere il bancomat.
Come Conto Deposito ti posso dire che circa 1 mese fa mi sono scaduti dei vincoli di 2 anni e mi hanno permesso di rivincolare agli stessi tassi, superiori a quelli di adesso, quindi direi non male.
 
Ciao a tutti,
ho bisogno di un vostro consiglio:
sto pensando di aprire un nuovo conto deposito per diversificare e sono indeciso se aprire Rendymax oppure il conto di deposito Megliobanca.
Entrambi si possono aprire paperless che è un'ottima cosa, inoltre i depositi su Megliobanca sono svincolabili anticipatamente a differenza di Rendy
Chi ha già aperto Megliobanca come si trova? Vi sembra una banca seria?
La carta bancomat è obbligatoria ? in quanto a me non servirebbe perché userei il conto solo come deposito.

Grazie a tutti per le vostre gradite risposte e i vostri consigli.:bye:

Secondo me potresti aprirli entrambi, io qui ho un vincolo fatto ad inizio anno quando c'era ancora la promozione fino al 4,20%
sicuramente a inizio 2020 ne faranno un altra perchè è da un po' di tempo che va avanti questa loro strategia.

Allora la carta bancomat di Megliobanca arriva a tutti però non è subito attiva: per farla attivare se non ricordo male bisognava chiamare un numero verde che ti indicano loro nella stessa lettera, ma non è obbligatorio farlo ai fini della funzionalità del conto, anzi ti consiglierei di non attivarla mai cosi se un giorno per assurdo dovessero introdurre il canone della carta non possono addebitartelo (ma non credo che succederà).
 
Secondo me potresti aprirli entrambi, io qui ho un vincolo fatto ad inizio anno quando c'era ancora la promozione fino al 4,20%
sicuramente a inizio 2020 ne faranno un altra perchè è da un po' di tempo che va avanti questa loro strategia.

Allora la carta bancomat di Megliobanca arriva a tutti però non è subito attiva: per farla attivare se non ricordo male bisognava chiamare un numero verde che ti indicano loro nella stessa lettera, ma non è obbligatorio farlo ai fini della funzionalità del conto, anzi ti consiglierei di non attivarla mai cosi se un giorno per assurdo dovessero introdurre il canone della carta non possono addebitartelo (ma non credo che succederà).

Ciao,
uso MeglioBanca da ormai più di 2 anni e finora tutto ok, per me funziona bene.
Non ricordo se all'apertura puoi scegliere di non ricevere il bancomat.
Come Conto Deposito ti posso dire che circa 1 mese fa mi sono scaduti dei vincoli di 2 anni e mi hanno permesso di rivincolare agli stessi tassi, superiori a quelli di adesso, quindi direi non male.

Grazie mille per le risposte !OK! :bye:
 
Scusate attualmente che tassi ci sono?
 
scusate ho aperto questo cd inizio anno vincolando a 5 anni
alla fine non e solo un conto deposito ma anche un vero e proprio conto corrente
se io verso una cifra inferiore ai 5k sul libero senza vincolare dovro pagare imposta dei 34,20 euro oppure no
oppure la pago perchè i vincoli sono maggiori di questa cifra mi togliete questo dubbio
grazie
 
scusate ho aperto questo cd inizio anno vincolando a 5 anni
alla fine non e solo un conto deposito ma anche un vero e proprio conto corrente
se io verso una cifra inferiore ai 5k sul libero senza vincolare dovro pagare imposta dei 34,20 euro oppure no
oppure la pago perchè i vincoli sono maggiori di questa cifra mi togliete questo dubbio
grazie

sul CC paghi in caso di superamento dei 5000€ di giacenza media
:bye:
 
Quindi se gli interessi ricevuti si lasciano sul libero,non si paga il bollo? Intendo,se sono minori a 5000!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro